DTTutente
Digital-Forum Friend
Non mi sembra: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761ZoroEntoni ha scritto:no nelle aree di swith over ricordo che li prendono i + 1!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembra: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761ZoroEntoni ha scritto:no nelle aree di swith over ricordo che li prendono i + 1!!!
DTTutente ha scritto:Un Mediaset Plus non credo ce ne sia il bisogno sul dtt...Già ci sono i +1 poi c'è già La5 che possono sfruttare in tal senso...![]()
DTTutente ha scritto:
Anakin83 ha scritto:si fino a un mesetto fa sì in quanto i +1 erano sul Mux 4 che andava anche nelle zone di switch over. Ora li hanno messi sul Mux 5 56 UHF che è solo in switch off(a parte Rete4+1 che si vede in tutta Italia su ReteA)
DTTutente ha scritto:Afef guida la «Community» su La5
Dovrebbe essere un talk show generazionale, come si dice con quei vocaboli che piacciono ai sociologi, il nuovo programma di cui in questi giorni Afef Jnifen sta provando il numero zero con cinquanta ragazzi che dibattono la loro condizione alla maniera di Generazione X di Ambra. In un primo tempo Community, questo il titolo provvisorio, era stato destinato a Italia Uno. Ora sembra che il suo approdo possa essere La5.
ILGIORNALE.IT
adriaho ha scritto:ho appena visto un proma che dice che stasera su la 5 andra in onda il Chiambretti night, ma sono vecchie puntate?
Si, è da un paio di settimane che va in onda...adriaho ha scritto:ho appena visto un proma che dice che stasera su la 5 andra in onda il Chiambretti night, ma sono vecchie puntate?
DTTutente ha scritto:Will & Grace
La sit-com torna dal 14 giugno dal lunedì al venerdì alle 20.50
ANTONIO GENNA
DTTutente ha scritto:Amici In Tour 2010: prima tappa a Verona
Ogni tappa del tour sarà ripresa dalle telecamere di LA5, il nuovo canale Mediaset sul Digitale Terrestre.
Bisogna aspettare la prossima settimana per sapere che faranno il sabato...Fanta-Boy ha scritto:Terminate le repliche de "La Pupa e il Secchione" e "A Gentile richiesta",andranno in onda sempre FILM o un bel varietà?
No...Fanta-Boy ha scritto:comunque si sa la data la precisa della messa in onda (so che è a Luglio) ?![]()
Fanta-Boy ha scritto:Terminate le repliche de "La Pupa e il Secchione" e "A Gentile richiesta",andranno in onda sempre FILM o un bel varietà?