Discussioni su La 5

Ma perché quando è in onda Così Fan tutte va in onda in 16:9 ma il logo sempre in 4:3?! Inoltre perché dura 10 minuti e non 25?!

Fanta-Boy ha scritto:
Ma perché quando è in onda Così Fan tutte va in onda in 16:9 ma il logo sempre in 4:3?! Inoltre perché dura 10 minuti e non 25?!

E' scritto sulla Bibbia che debba durare 25 minuti?

reese ha scritto:
E' scritto sulla Bibbia che debba durare 25 minuti?

Nono ci mancherebbe,solo che è un peccato che un bel programma come questo (secondo i miei gusti),sia stato ridotto di 15 minuti.Tutto qui. :)

ale89 ha scritto:
Perchè forse non è neanche attivo il flag 16:9 e va in onda tutto allungato!!!

nono il flag è sempre attivo, io infatti sono costretto a guardarlo a quell'ora su una TV 4/3 perchè quella della cucina che è 16/9 è occupata e ci sono le bande!!!

reese ma qualche film durante il giorno non lo potete mettere al posto del mondo di patty che uno gia non ne po piu lo fanno anche su italia 1 c'era bisogno di rifarlo su la 5?ti prego mettete qualche film durante il giorno come fate per il sabato

toto 90 ha scritto:
reese ma qualche film durante il giorno non lo potete mettere al posto del mondo di patty che uno gia non ne po piu lo fanno anche su italia 1 c'era bisogno di rifarlo su la 5?ti prego mettete qualche film durante il giorno come fate per il sabato

Non credo sia Reese a "mettere i film"!

ale89 ha scritto:
Il Tour di amici inizia dal 14 luglio :)
Wow io l'ho visto l'anno scorso su Premium e mi piacerebbe vedere quello nuovo....VIVA LA 5

Il Mondo di Patty è una schifezza ma non vi rendete conto della miriade di ragazzini che guardano questa telenovela...Stanno facendo anche dei concerti in Italia addirittura negli stadi e la compilation è da settimane in top ten...:5eek:

Eh non solo il mondo di patty :( Aggiungici anche flor... (Devi vedere su facebook sul gruppo di la5) tutto vogliono flor... bleah... e poi c'è gia su boing... basta e avanza!

Preciso che "Così fan tutte" non ha nessun taglio: essendo composto da brevi sketch, le durate sono modulabili.

ma c'è qualche possibilità che La5 trasmetta tutte e 4 le stagioni di Ugly Betty in prima serata??? vorrei rivederla dal primo episodio!!! A Parte la prima stagione che è andata in prima serata e la seconda in seconda, la terza e la quarta sono inedite in chiaro!!!

Per ora Ugly Betty rimane su Italia 1, dovrebbero mandare in onda tutte e 4 le stagioni nel pomeriggio, a partire dall'autunno...

DTTutente ha scritto:
Per ora Ugly Betty rimane su Italia 1, dovrebbero mandare in onda tutte e 4 le stagioni nel pomeriggio, a partire dall'autunno...

Ma io dico che senso ha non sfruttare una serie come Ugly Betty!! E' inutile secondo me piazzarla nel pomeriggio!!!
certe volte sono proprio -cut- quelli di mediaset!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso