Discussioni su La 5

Mah io non ci trovo nulla di male fare 2 e dico 2 cartoni!!! Quanto occupano in tutto? 50 minuti!!! Non è un canale 24/24 di cartoni!!!

ragazzi volevo chiedervi una cosa ma anche a voi la 5 vi si bloccheticcia ogni tanto? io sto a palermo e ha da ieri pomeriggio che si blocca spesso ed e molto fastidioso

DTTutente ha scritto:
Spero che lo mettano su youtube per la gioia di Mediaset...:badgrin: :D

Comunque ho già letto su facebook...:icon_cool:

Non c'è nessun mistero ovviamente, i promo sono tranquillamente in onda. Arriveranno Lady Oscar e Kiss Me Licia!

E dopo la seconda arriva la terza...:D

The Tudors

La 3^ stagione inedita in chiaro è in onda ogni venerdì alle 21.10 con un doppio episodio.

ANTONIO GENNA

ale89 ha scritto:
E perche no? I liceali mica sono solo per ragazze... come anche i cartoni che arriveranno... Tru calling non mi sembra sia solo per ragazze.... ;)
Lo so, sto solamente scherzando :) Il re-run di Tru Calling dovrebbe essere interessante, devo far caso a questa rete più spesso :)

MyBlueEyes ha scritto:
Quindi voi maschietti seguite La 5? :lol:

certo, perchè ci sono tante cose anche per noi maschietti!!!

DTTutente ha scritto:
E dopo la seconda arriva la terza...:D

The Tudors

La 3^ stagione inedita in chiaro è in onda ogni venerdì alle 21.10 con un doppio episodio.

ANTONIO GENNA

ho visto il promo, cmq spero che questa sia mandata in 16/9!

ale89 ha scritto:
Mah io non ci trovo nulla di male fare 2 e dico 2 cartoni!!! Quanto occupano in tutto? 50 minuti!!! Non è un canale 24/24 di cartoni!!!

anche io non ci troverei nulla di male se non che ci fossero gia 4 canali e dico ben 4 che trasmettono cartoni praticamente tutto il giorno!! prima avevo scordato rai gulp!
quindi da la5 preferirei altro ...

Io considero gli anime un genere a parte però... adatto anche ad un pubblico
più adulto (anzi alcuni anime non hanno proprio per nulla il target bambini!)
e questo tipo di cartoni non è per nulla o quasi presente nel DTT... quindi
ben venga La5 che trasmette "Lady Oscar" :D

fano ha scritto:
più adulto (anzi alcuni anime non hanno proprio per nulla il target bambini!)
Quotone!!! Poi questi animes degli anni '80 su BOING c'entrano come il cavolo a merenda...C'hanno tentato di riproporre qualcosa aprendo uno spazio in seconda serata ma non credo abbia avuto grande successo...;)

Comunque ecco i promo

Lady Oscar: http://www.youtube.com/watch?v=dI4DNIYktdI

Kiss me Licia: http://www.youtube.com/watch?v=Sp47hdc7iB4

fano ha scritto:
più adulto (anzi alcuni anime non hanno proprio per nulla il target bambini!
)

quotone si tutto, ma soprattutto il punto che ho evidenziato, purtroppo in Italia sia ha l'idea che gli anime chiamati cartoni animati = cosa per bambini :mad: :mad: , ma vabbè questo è un altro discorso!!!

ecco potevano fare qualcosa su boing visto che è di mediaset tutto qua...
.. :icon_rolleyes:

Non capisco perchè vi danno così fastidio gli animes su La5, tra l'altro sono solo due...Non è che sono 50...Poi questi animes non vanno bene per Boing, ai bambini di adesso piacciono i Gormiti e roba del genere, figuriamoci se si vanno a vedere Lady Oscar...:evil5:

Sarebbe stata più roba da mettere su Italia 2 forse... ma visto che per ora
non c'è non ci vedo nulla di male :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso