Discussioni su La 5

DTTutente ha scritto:
La5: dal 28 settembre Alisa passa in access prime time e arrivano Amici Le Selezioni e Uomini e Donne

A partire da lunedì 20 settembre anche il pomeriggio della rete free Mediaset cambia e vede l’ingresso importante della nuova edizione di Amici. Saranno infatti trasmessi i casting effettuati lo scorso giusto per la decima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che prenderà il via sabato 2 ottobre su Canale 5. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 18:15 vedremo i provini dei ragazzi nel nuovo programma Amici - Le Selezioni che si rifà a quell’Amici Casting che andava in onda sabato pomeriggio lo scorso anno su Canale 5.

E Maria De Filippi sarà presente su La5 anche la mattina con la riproposizione della puntata di Uomini e donne alle ore 11:30.
TVBLOG

Buon appetito: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1675265&postcount=470

MyBlueEyes ha scritto:
LOL... che memoria paolo68 :lol:

Non si tratta solo di memoria che, modestamente, e nonostante l'età, è fuori discussione. Reese mi perdonerà per la battuta, in quel contesto era certo di quello che diceva, ed era come è sempre in buona fede. La verità è che, puntualmente, quando nasce un nuovo canale free, tutte le aspettative ed i buoni propositi vengo sacrificati sull'altare dell'audience. Vedi il caso di Iris. ma almeno Iris ci ha messo due anni per rovinarsi. La5 aveva iniziato con buoni film, "Come tu mi vuoi", "L'uomo perfetto", "Marie Antoinette". Poi basta. Avevano preannunziato Juno ma non si è visto. Tutto qui. Quella cosa della De Filippi mi era rimasta impressa e dissi a me stesso: voglio vedere in autunno...Infatti, tra qualche giorno cadranno le foglie. Ma non gli ascolti. Anzi.

paolo68 ha scritto:
Non si tratta solo di memoria che, modestamente, e nonostante l'età, è fuori discussione. Reese mi perdonerà per la battuta, in quel contesto era certo di quello che diceva, ed era come è sempre in buona fede.

Mi dispiace per il serpente (che reese ahimè dovrà fagocitarsi) povera bestia :badgrin:

paolo68 ha scritto:
La verità è che, puntualmente, quando nasce un nuovo canale free, tutte le aspettative ed i buoni propositi vengo sacrificati sull'altare dell'audience. Vedi il caso di Iris. ma almeno Iris ci ha messo due anni per rovinarsi. La5 aveva iniziato con buoni film, "Come tu mi vuoi", "L'uomo perfetto", "Marie Antoinette". Poi basta. Avevano preannunziato Juno ma non si è visto. Tutto qui. Quella cosa della De Filippi mi era rimasta impressa e dissi a me stesso: voglio vedere in autunno...Infatti, tra qualche giorno cadranno le foglie. Ma non gli ascolti. Anzi.

Purtroppo quando c'è di mezzo l'auditel è spesso la fine... quasi mai la maggioranza dei nostri gusti coincede con quella del campione medio (che poi ho mai capito come lo prendono sto campione... qualcuno ha mai conosciuto uno con sto meter in casa? :eusa_think:) ed ecco che serie chiudono, vengono spostate, programmi cestinati...

Finché son canali free, anche se spiacevole la cosa, ci si può anche rassegnare, ma quando lo fa Sky è pura bratta.... quando Jimmy un bel Lunedì tolse la serata sci-fi perchè faceva poco audience (audience? In una pay tv? Siete matti?) come FOX ha trattato Battlestar Galactica ecc :mad::mad::mad:

Ma la De Filippi era già presente, ha iniziato in punta di piedi con le repliche di Amici e il tour del talent...Ma era inevitabile arrivassero tutti i suoi programmi, fanno ascolti e sfruttano finchè possono...:eusa_shifty:

Fashion è la nuova striscia quotidiana in onda da domani, giovedì 23 a lunedì 27 settembre ogni giorno, due volte al giorno (alle ore 19.10 ed in replica alle ore 13.10) su La5, il canale free del digitale terrestre Mediaset.

Nella settimana della moda nasce Fashion, un programma realizzato dalla testata giornalistica News Mediaset diretta da Mario Giordano che parla di passerelle e tendenze ma che strizza l’occhio alle donne e allo stile di tutti i giorni.
Per questo, al di là dei vip nei backstage, ci occuperemo delle installazioni all’Ottagono nel cuore di Milano, dove, tra un caffè e un po’ di shopping si può respirare l’aria delle tendenze accessibili e del pret à porter.

Fashion in particolare infatti, punterà l’attenzione su un evento che debutterà domani, giovedì 23 settembre, in concomitanza con la partenza del programma, all’Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano dove, in occasione della Settimana della Moda Donna 2010, il Comune di Milano e il Gruppo Mondadori, con le testate Grazia e INTERNI, si sono fatti promotori dell’iniziativa <<FASHION & DESIGN 2.0>>
Fashion ci mostrerà appunto, attraverso “pillole” di moda e design, cosa succede nella “Fashion Design House” location appositamente costruita tra i bracci della Galleria Vittorio Emanuele II dove, 4 grandi installazioni realizzate da designer e architetti di fama internazionale, selezionati da INTERNI, metteranno in scena, il legame tra fashion system e progettualità. Protagonisti dell’iniziativa 20 marchi del made in Italy. E da tutta Italia si potrà seguire giorno dopo giorno che cosa accade davvero nella capitale della moda nella settimana più glamour dell’anno.
Il programma è a cura di Roberta Potasso, il produttore esecutivo Mediaset è Donatella dal Pozzo.

Ultima modifica di un moderatore:
Alle 10 del mattino di lunedì 27 settembre Auditel pubblicherà per la prima volta i dati d’ascolto di La5, rete gratuita del digitale terrestre dedicata alle giovani donne.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23495
-------------------------

OH FINALMENTE, bellissima notizia, non vedevo l’ora di sapere che ascolti fà La 5, quindi a partire da lunedì, finalmente sapremo gli ascolti che fa questo canale!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
agostino31 ha scritto:
questo decreterà la fine della programmazione "buona":sad: :crybaby2: :eusa_wall:

concordo, sarà interessante vedere finalmente che ascolti ha, ma questo porterà ad un peggioramento della programmazione, proprio come accaduto ad esempio con Iris, perchè sapendo gli ascolti potrebbero eliminare cose che non vanno bene, come già accaduto ad esempio con le repliche di beautiful sospese in prime time perchè da quello che dissero non avevano funzionato, ecc....!!!

Ultima modifica:
Gli ascolti ad uso interno sono già disponibili da parecchio tempo...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso