Discussioni su La 5

Ma la seconda stagione di The Vampire Diaries andrà in onda direttamente su La5 (visto il successone della prima su questo canale) o passerà prima in orari assurdi su Italia1??

Ahaha non ci posso credere!!!
Subito dopo El Internado (target veramente poco adatto al canale) hanno mandato il promo di Disturbia, passato due settimane fa su Italia 2!!!!
MA COME SONO MESSI QUESTI BEOTI????

Ok ma Disturbia (Film Horror) che c'entra con la5? :D Non è il tanto perchè è passato poco tempo fa su Italia1. Ma cosa ci fa proprio su La5! :D

ale89 ha scritto:
Ok ma Disturbia (Film Horror) che c'entra con la5? :D Non è il tanto perchè è passato poco tempo fa su Italia1. Ma cosa ci fa proprio su La5! :D
Quel film è stato trasmesso in prima tv su Italia 2 ed il target è stato rispettato perfettamente... Io proprio non capisco.. che cavolo ci fa su La5 considerando che i protagonisti principali sono i due ragazzi guardoni e poi arriva la ragazza... è come trasmettere un film di fantozzi su real time insomma...

mah...

jack2121 ha scritto:
Quel film è stato trasmesso in prima tv su Italia 2 ed il target è stato rispettato perfettamente... Io proprio non capisco.. che cavolo ci fa su La5 considerando che i protagonisti principali sono i due ragazzi guardoni e poi arriva la ragazza... è come trasmettere un film di fantozzi su real time insomma...

mah...
cmq gran bel film :)

su La5, in prima serata, il film "Disturbia" è stato visto da 197.000 telespettatori totali share del 3.01% nel suo target di riferimento donne 15-44 anni;

Come non detto, è andato bene infatti :icon_cool:

Alexs88 ha scritto:
su La5, in prima serata, il film "Disturbia" è stato visto da 197.000 telespettatori totali share del 3.01% nel suo target di riferimento donne 15-44 anni;

Come non detto, è andato bene infatti :icon_cool:
:5eek:

jack2121 ha scritto:
Quello sicuro, piace anche a me, ma non era da mettere su La5, se non altro per coerenza...

Questo è vero, ma ormai La5, Italia2, Mediaset Extra sono un macello... è come se fossero lo stesso canale

jack2121 ha scritto:
ma non era da mettere su La5, se non altro per coerenza...

questo si
in effetti su la5 mandano cose da italia2,su italia 2 cose da mediaset extra

Che strana cosa...mi son messo a guardare "Dharma e Gregg" e l'audio era un pasticcio incomprensibile, poi mi sono accorto che sul canale destro si sentiva l'audio originale e sul sinistro l'audio in italiano....però sul decoder non posso scegliere se ascoltare stereoo solo sx/dx, non si capisce niente

paolo-steel ha scritto:
Che strana cosa...mi son messo a guardare "Dharma e Gregg" e l'audio era un pasticcio incomprensibile, poi mi sono accorto che sul canale destro si sentiva l'audio originale e sul sinistro l'audio in italiano....però sul decoder non posso scegliere se ascoltare stereoo solo sx/dx, non si capisce niente
O.O

ragà come mai la 3^ di oc è in 4/3 mentre la 2^ è in 16/9? Colpa di mediaset o è stata proprio girata in 4/3?

Indietro
Alto Basso