Discussioni su La 5

Ah perché Joi ha trasmesso le sole due prime stagioni? Che peccato! Anche io mi sono appassionato xD Gli ascolti come vanno?

Markos18 ha scritto:
Ah perché Joi ha trasmesso le sole due prime stagioni? Che peccato! Anche io mi sono appassionato xD Gli ascolti come vanno?
Non benissimo a quanto ho capito. Non ci sono dati di giovedì scorso, ma quello del 30 agosto riporta un'ascolto del 0,67%...

El Internado: Mediaset tronca la serie di La5 alla seconda stagione. Su joi le repliche

Anche gli spagnoli hanno imparato a fare fiction: abituati allo stile tipico delle soap di gran parte delle loro produzioni, in molti probabilmente saranno rimasti sorpresi da El Internado, telefilm teen-mistery prodotto da Globomedia – lo stesso di Un medico in famiglia (Médico de Familia), i Cesaroni (Los Serrano) e Paso Adelante – per l’emittente spagnola Antena 3, che narra le vicende di due fratelli rimasti orfani in circostanze tutt’altro che chiare – Marcos e Paula – catapultati all’interno del collegio – ex orfanotrofio – Laguna Negra, nel quale alberga un ambiguo e arcano passato di cui i due ragazzi ne diventano protagonisti.

Una fiction avvincente che...

Continua su Davide Maggio

A dire la verità me lo aspettavo. Spero a questo punto che se mediaset non è interessata che Rai4 ci faccia un pensierino :D
Poi mi chiedo il senso di trasmetterlo su joi in replica... se non hanno intenzione di continuare a trasmetterlo.
Poichè le restanti stagioni sono ancora da doppiare... :(

Inoltre non si è ancora scoperto perchè del "crop" della serie :(

Almeno iniziassero a trasmettere in chiaro serie come The Vampire Diaries2,Pretty little liars...-.-''

littlefrancy ha scritto:
Almeno iniziassero a trasmettere in chiaro serie come The Vampire Diaries2,Pretty little liars...-.-''
Ma verooo!! Che fine hanno fatto queste serie in chiaro?

ale89 ha scritto:
El Internado: Mediaset tronca la serie di La5 alla seconda stagione. Su joi le repliche

Anche gli spagnoli hanno imparato a fare fiction: abituati allo stile tipico delle soap di gran parte delle loro produzioni, in molti probabilmente saranno rimasti sorpresi da El Internado, telefilm teen-mistery prodotto da Globomedia – lo stesso di Un medico in famiglia (Médico de Familia), i Cesaroni (Los Serrano) e Paso Adelante – per l’emittente spagnola Antena 3, che narra le vicende di due fratelli rimasti orfani in circostanze tutt’altro che chiare – Marcos e Paula – catapultati all’interno del collegio – ex orfanotrofio – Laguna Negra, nel quale alberga un ambiguo e arcano passato di cui i due ragazzi ne diventano protagonisti.

Una fiction avvincente che...

Continua su Davide Maggio

A dire la verità me lo aspettavo. Spero a questo punto che se mediaset non è interessata che Rai4 ci faccia un pensierino :D
Poi mi chiedo il senso di trasmetterlo su joi in replica... se non hanno intenzione di continuare a trasmetterlo.
Poichè le restanti stagioni sono ancora da doppiare... :(

Inoltre non si è ancora scoperto perchè del "crop" della serie :(
Il finale è stato da favola, non c'è che dire. Semplicemente impressionante, e la batosta finale mitica :D

Probabilmente la replicano su Joi e vedono se può tirare qualcosa in più, magari ci ripensano. Quanto vorrei che se la prendesse Rai 4 la serie :(

Comunque ho studiato lo spagnolo a scuola, diciamo che lo capisco abbastanza bene, credo che mi offrirò per la sottotitolazione illegale :badgrin:

jack2121 ha scritto:
No dico il finale della seconda stagione ;)
e se quello è stato stupefacente non oso immaginare come sarà il finale finale :D
Ah ecco ;) Guarda io mi sono portato avanti poichè immaginavo che non continuassero e merita. Appassiona sempre più ;)

ale89 ha scritto:
Ah ecco ;) Guarda io mi sono portato avanti poichè immaginavo che non continuassero e merita. Appassiona sempre più ;)
Eh mi sa che lo farò anch'io appena ho un po' di tempo. Ottima serie, comunque! :)
Piuttosto Mediaset ha rotto le palle! Rai da quel che ricordo non ha mai interrotto serie a ****o!

Mo apro un thread...

Da mercoledì prossimo arriva alle 19:30 "Ugly Betty" - 1^ stagione (replica 15:45, da giovedì).

Interessante questa cosa delle "maratone". Non mi interessa questa nello specifico, ma se la usassero spesso quando devono trasmettere delle serie TV (non mi azzardo a dire anche dei programmi TV) eviteremmo la solita sospensione anticipata...

Ho notato che Sabato e Domenica prossima c'è la maratona di grey's anatomy: la settimana prossima tornerà Love Bugs dato che lo scorso weekend sono iniziate le repliche della seconda stagione?? grazie!

Passato il promo della maratona... Non ci credo :D è incredibile :D
Comunque nel promo dicono che è tutta la terza stagione, ma nella guida tv del sito cacca mediaset risulta metà della terza e metà della seconda...

Indietro
Alto Basso