Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non benissimo a quanto ho capito. Non ci sono dati di giovedì scorso, ma quello del 30 agosto riporta un'ascolto del 0,67%...Markos18 ha scritto:Ah perché Joi ha trasmesso le sole due prime stagioni? Che peccato! Anche io mi sono appassionato xD Gli ascolti come vanno?
Ma verooo!! Che fine hanno fatto queste serie in chiaro?littlefrancy ha scritto:Almeno iniziassero a trasmettere in chiaro serie come The Vampire Diaries2,Pretty little liars...-.-''
Il finale è stato da favola, non c'è che dire. Semplicemente impressionante, e la batosta finale miticaale89 ha scritto:El Internado: Mediaset tronca la serie di La5 alla seconda stagione. Su joi le repliche
Anche gli spagnoli hanno imparato a fare fiction: abituati allo stile tipico delle soap di gran parte delle loro produzioni, in molti probabilmente saranno rimasti sorpresi da El Internado, telefilm teen-mistery prodotto da Globomedia – lo stesso di Un medico in famiglia (Médico de Familia), i Cesaroni (Los Serrano) e Paso Adelante – per l’emittente spagnola Antena 3, che narra le vicende di due fratelli rimasti orfani in circostanze tutt’altro che chiare – Marcos e Paula – catapultati all’interno del collegio – ex orfanotrofio – Laguna Negra, nel quale alberga un ambiguo e arcano passato di cui i due ragazzi ne diventano protagonisti.
Una fiction avvincente che...
Continua su Davide Maggio
A dire la verità me lo aspettavo. Spero a questo punto che se mediaset non è interessata che Rai4 ci faccia un pensierino
Poi mi chiedo il senso di trasmetterlo su joi in replica... se non hanno intenzione di continuare a trasmetterlo.
Poichè le restanti stagioni sono ancora da doppiare...
Inoltre non si è ancora scoperto perchè del "crop" della serie![]()
Hai visto tutta la serie in spagnolo?jack2121 ha scritto:Il finale è stato da favola, non c'è che dire. Semplicemente impressionante, e la batosta finale mitica![]()
No dico il finale della seconda stagioneale89 ha scritto:Hai visto tutta la serie in spagnolo?
Quoto su Rai4. Speriamo![]()
Ah eccojack2121 ha scritto:No dico il finale della seconda stagione
e se quello è stato stupefacente non oso immaginare come sarà il finale finale![]()
Eh mi sa che lo farò anch'io appena ho un po' di tempo. Ottima serie, comunque!ale89 ha scritto:Ah eccoGuarda io mi sono portato avanti poichè immaginavo che non continuassero e merita. Appassiona sempre più
![]()
Markos18 ha scritto:Da mercoledì prossimo arriva alle 19:30 "Ugly Betty" - 1^ stagione (replica 15:45, da giovedì).
Mi era sfuggitoreese ha scritto:Anche Sabato 29
ale89 ha scritto:![]()
Ma sono impazziti???
![]()
![]()
Domenica 30 Settembre dalle 11 del mattino fino alle 21.10 maratona di grey's anatomy![]()
![]()
reese ha scritto:Anche Sabato 29