Discussioni su La 5

Markos18 ha scritto:
La GuidaTv Mediaset sul web è sbagliata: mandano in onda tutta la terza stagione tra sabato e domenica, come dice il promo.

Ho notato che alcuni episodi li hanno titolati in maniera diversa, però: ad esempio, l'episodio 19 "Lo sbaglio che preferisco" l'hanno chiamato "Il mio sbaglio preferito"; stessa cosa per l'ultimo episodio....chissà perchè!
E' per via della nuova epg, ho visto cose tipo "garfield Show, The" o "Principe tutto mio (UN)"....
Sembra tipo una traduzione letterale dall'inglese, vorrei capire bene come mai...

a proposito di EPG.. mi chiedo proprio come mai non solo La5 ma un po' tutti i Mediaset non riescano a farla girare come si deve su TivùSat.. secondo voi la sistemeranno mai? :crybaby2:

ale89 ha scritto:
Ma i continui "salti" durante la visione non gli hanno ancora risolti? E da mesi che ci sono... (Almeno sul sat)...
Sul DTT non riscontro questo problema ;)
Però una cosa la dico, i master de "La Tata" sono veramente logorati... :(

PS: quello che dici lo riscontro su Italia1 HD, mi capita di vedere delle righe per lo schermo ogni tanto!

si sa se Shameless (USA) in prima visione Free sostituira El Internado o I Tudors?

In Italia ci sono tantissimissimi fans di Grey's che magari vorrebbero rigustarsi le puntate...io manderei in onda anche le maratone della quarta,quinta,sesta stagione! poi inizierei con Una Mamma per amica...

littlefrancy ha scritto:
In Italia ci sono tantissimissimi fans di Grey's che magari vorrebbero rigustarsi le puntate...io manderei in onda anche le maratone della quarta,quinta,sesta stagione! poi inizierei con Una Mamma per amica...

Le possono vedere la mattina su italia1! ;)
Ben vengono altre maratone ma di altre serie tv

littlefrancy ha scritto:

una Mamma per Amica è stata replicata molte volte

Mediaset non ha ancora mandato in onda sui canali free serie come Pretty Little Liars,The Lying Game,The Vampire Diaries 2,Gossip Girl è stato tagliato, Parenthood altra serie sospesa più volte

Bello il film Cheerleader Scandal, ma non lo potevano trasmettere su Italia 1 in alta definizione?

jack2121 ha scritto:
Me lo riguardo, l'ultimo episodio è una bomba... :D
Così magari riprendo poi con le puntate spagnole, visto che conosco la lingua

Io non conosco lo spagnolo ma voglio provarci lo stesso xD

Markos18 ha scritto:
Stasera finisce El Internado
Visto... :(
Certo che è finito con un Continua.... (Si ma quando)??? :(

Ps: Stasera tra l'altro la sigla era tagliata verso l'alto a differenze delle altre settimane...
Sto crop alla serie non si è ancora capito :(

Ascolti, chi sa decifrarli :D?
Insomma, qual'è la fascia delle 21?

Il primo dato si riferisce al totale giornata
La5 0,94 0,69 1,21 0,77 1,13 0,91 0,87 1,09

jack2121 ha scritto:
Ascolti, chi sa decifrarli :D?
Insomma, qual'è la fascia delle 21?

Il primo dato si riferisce al totale giornata
La5 0,94 0,69 1,21 0,77 1,13 0,91 0,87 1,09

Il 2° numero è la fascia 7-9
Il 3° numero è la fascia 9-12