Discussioni su La 5

Cmq secondo me questa maratona non ha senzo: la serie è in onda dal lunedì al venerdì nella mattina di Italia 1 (non so che stagione però)!

emafoxsat ha scritto:
Cmq secondo me questa maratona non ha senzo: la serie è in onda dal lunedì al venerdì nella mattina di Italia 1 (non so che stagione però)!
Credo sia il primo esperimento del genere nella storia della tv italiana... sarà interessante vedere come si evolverà, magari ogni domenica una stagione di una serie... :D ;)

jack2121 ha scritto:
Credo sia il primo esperimento del genere nella storia della tv italiana... sarà interessante vedere come si evolverà, magari ogni domenica una stagione di una serie... :D ;)
Ti correggo: il primo esperimento su Mediaset!
Le maratone le ho viste su MTV!

jack2121 ha scritto:
Ok, questo è grave... Cioè non è un canale che si può permettere maratone, e di certo, non per due giorni... Vedremo come andrà a finire... :icon_rolleyes:

E perché? Meglio le maratone piuttosto che le loro interruzioni fatte senza un minimo di cervello. :D
Facessero sempre maratone con tutto!!!

Guardando i titoli degli episodi si tratta dell'intera terza stagione, con il tredicesimo episodio in onda alle 20.30 del sabato e in replica la domenica alle 11.

Comunque ottima iniziativa. Se in Mediaset sapessero compilare un palinsesto decentemente in modo tale da renderlo fruibile sarebbe anche meglio. Pare che siano convinti che il loro pubblico sia fatto di imbecilli che non seguono il filo logico dei loro telefilm

La GuidaTv Mediaset sul web è sbagliata: mandano in onda tutta la terza stagione tra sabato e domenica, come dice il promo.

Ho notato che alcuni episodi li hanno titolati in maniera diversa, però: ad esempio, l'episodio 19 "Lo sbaglio che preferisco" l'hanno chiamato "Il mio sbaglio preferito"; stessa cosa per l'ultimo episodio....chissà perchè!

Ottimo risultato in termini di ascolti per la prima giornata di maratona Grey's Anatomy.

reese ha scritto:
Ottimo risultato in termini di ascolti per la prima giornata di maratona Grey's Anatomy.
Wow, addirittura supera il 2% nel pomeriggio. Speriamo che proseguano con le maratone (e che le pubblicizzino meglio)

Secondo me sarebbe fantastica la maratona di qualsiasi stagione di Love Bugs! 1 puntata ogni weekend mi sembra poco!

reese ha scritto:
Quando verranno pubblicati? Bene comunque, sabato e domenica al mattino repliche delle soap e dalle 11 alle 21 maratone di serie tv (non sempre le stesse possibilmente) ;)

La maratona dei telefilm è davvero una bell'idea...complimenti a chi è venuto in mente di farlo

Ascolti straordinari per la seconda giornata di maratona Grey's Anatomy.

Ovviamente è andata TROPPO BENE e quindi difficilmente la rifaranno , visto come ragionano a Mediaset...

Reese a quanto la maratona Hazzard ???? :eusa_think: ;) Mi incollo alla sedia ed alla tv !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso