Discussioni su La 5

Secondo me dalle 17 dovrebbero mettere delle telenovele, sulla falsariga di Rai Premium che sta avendo molto successo. Io consiglierei Paso Adelante

Almeno potevano attendere la fine di Una Mamma per Amica....la replica alle 14:00 mi era molto utile.

Paso Adelante già l'hanno replicato 2 volte.

ma perché invece che proporre le solite boiate viste due milioni di volte non tirano fuori qualcosa di vecchio ma che non vediamo da un po'..? Che so, calcolando che siamo nella settimana natalizia, Fantaghirò sarebbe perfetto per La5. :eusa_whistle:
La5 è un melenso canale femminile, e Fantaghirò un'eroina guerriera, con la differenza che quelli erano bei tempi in cui si vevano belle storie in tv..

Kamioka Go ha scritto:
ma perché invece che proporre le solite boiate viste due milioni di volte non tirano fuori qualcosa di vecchio ma che non vediamo da un po'..? Che so, calcolando che siamo nella settimana natalizia, Fantaghirò sarebbe perfetto per La5. :eusa_whistle:
La5 è un melenso canale femminile, e Fantaghirò un'eroina guerriera, con la differenza che quelli erano bei tempi in cui si vevano belle storie in tv..

Se non sbaglio quest'anno è su rete4 :D :D

Markos18 ha scritto:
Paso Adelante già l'hanno replicato 2 volte.
Vabbè, il mio era un esempio, un titolo che avesse avuto già un ottimo seguito ;)
E comunque sicuro che Paso Adelante l'abbiano mandato in onda già due volte? Io ne ricordo una sola appena aperto il canale fino a inizio settembre 2010

Dal Facebook di La5:

Lunedì 7 gennaio alle 14:00 riprenderemo la programmazione di Una mamma per amica esattamente dove la lasceremo oggi.

Kamioka Go ha scritto:

Sn mesi e mesi che tartasso la bacheca di La5 scrivendo "A Natale sarebbe bello rivedere fantaghirò" ecc ecc e alla fine? nn mi cagano neppure -.-'' ke nerviiii

littlefrancy ha scritto:
Sn mesi e mesi che tartasso la bacheca di La5 scrivendo "A Natale sarebbe bello rivedere fantaghirò" ecc ecc e alla fine? nn mi cagano neppure -.-'' ke nerviiii

Che ci vuoi fare. L'educazione non è di casa a Mediaset.

Vi racconto un aneddoto divertente...
Su Facebook ci sono signore che dicono di aver visto
FANTAGHIRO' su Canale 5,
alcune dicono d' averlo visto su Italia 1,
altre su La5,
ora si scopre che era su Rete Quattro hahaha..

ale89 ha scritto:
Fantaghirò mi sembra sia andato in onda su altri canali... ;)
su Rete 4, ma a orari impossibili..
ragazzi fregatevene. Di Fantaghirò esistono tutti e 5 i dvd, per fortuna.
Ormai si sa che Mediaset ha deciso da tempo di spalare solo M.. addosso ai suoi poveri telespettatori, insabbiando inspiegabilmente quel poco di vecchia gloria che ha l'onore di poter dire sua. Son fatti così..

EteriX ha scritto:
Vi racconto un aneddoto divertente...
Su Facebook ci sono signore che dicono di aver visto
FANTAGHIRO' su Canale 5,
alcune dicono d' averlo visto su Italia 1,
altre su La5,
ora si scopre che era su Rete Quattro hahaha..
Italia1 ha replicato Fantaghirò esattamente un anno fa sempre alle 6 del mattino

Ma poi parliamo di una cosa di 15 anni fa. Ovvio che non te lo metteranno in prima serata. E poi non è da tanti anni che è stato replicato in ore decenti come il pomeriggio o la mattinata (non presto). Insomma la collocazione ci può anche stare :)

Da lunedì 7 Gennaio, cambiamenti nel day-time:

14:00 UNA MAMMA PER AMICA VII
14:50 UGLY BETTY III
15:40 DAWSON'S CREEK VI
16:30 NINI' I
17:20 LE COSE CHE AMO DI TE IV
17:50 NON DITELO ALLA SPOSA I
18:45 EXTREME MAKEOVER HOME EDITION IV
19:40 UGLY BETTY IV
20:25 GOSSIP GIRL I

ale89 ha scritto:
Ma poi parliamo di una cosa di 15 anni fa. Ovvio che non te lo metteranno in prima serata. E poi non è da tanti anni che è stato replicato in ore decenti come il pomeriggio o la mattinata (non presto). Insomma la collocazione ci può anche stare :)

La prima miniserie di Fantaghirò risale addirittura a 22 anni fa. L'ultima (la quinta) risale a 17 anni fa.

Markos18 ha scritto:
Da lunedì 7 Gennaio, cambiamenti nel day-time:

14:00 UNA MAMMA PER AMICA VII
14:50 UGLY BETTY III
15:40 DAWSON'S CREEK VI
16:30 NINI' I
17:20 LE COSE CHE AMO DI TE IV
17:50 NON DITELO ALLA SPOSA I
18:45 EXTREME MAKEOVER HOME EDITION IV
19:40 UGLY BETTY IV
20:25 GOSSIP GIRL I
Cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia. Noia