Discussioni su La 5

Molti errori su La5
La replica di Uomini e donne va sempre con grafica e logo 16:9 ma flag 4:3
Il telefilm in prima tv ha il logo non prima tv...

TVinChiaroDTT ha scritto:
E' già stato trasmesso su Italia 1 a inizio 2011
http://antoniogenna.com/2011/01/13/tv-the-forgotten-su-italia-1/
Strano che su Wikipedia hanno scritto solo La 5
Hanno trasmesso solo i primi quattro episodi su Italia 1
Forse è per questo che La5 non ha i loghi in prima tv per questi primi episodi... strano però, Mediaset di solito classifica in prima tv anche quello che è già passato su altre 2000 reti... stavolta sono stati onesti ^^

Ho notato che da qualche giorno anche La5 è passata all'audio stile citofono a 128K :doubt: in luogo del 192K. È possibile sapere i motivi di questa (pessima) scelta?
Togliere 64K (kappa!!) al video non comporta nessun problema di visione, mentre 64K in più sull'audio fanno la differenza.

Mica tutti abbiamo i tv con gli altoparlanti di cartone :D

C'entra nulla con la5 ma domenica ho rinunciato a vedere Superclassifica Show su italia2 proprio perché l'audio a 128 è inascoltabile :mad:

Problemi su La5, ogni tanto l'immagine salta e ripete l'ultimo secondo con uno scoppiettio. Il logo poi è passato in 4/3 su un programma 16:9 e non se ne sono nemmeno accorti...
@ale quindi l'hanno tolto da rete 4?

Bah...chissà perchè hanno inserito il logo rosso fisso...forse per via della vista di droghe, convulsioni e morte? ahah

Stasera inizia la seconda stagione, alle 20:25, di Gossip Girl.

Sabato prossimo, per l'ennesima volta nel giro di pochi mesi, verrà trasmesso The Web - Incontri pericolosi (Web of desire).
Mi chiedo come mai lo replichino così tante volte, è vero che questi tv movie della Lifetime con Claudette Mink nella parte della cattiva funzionano bene qui in Italia, peró passarli cosí tante volte mi sembra esagerato!

Inoltre non ho ben capito, i giorni dei film thriller sono Sabato e Lunedì?

Dal mese di maggio (se non prima) Gossip Girl retrocede alle 19:20 nei giorni feriali. Alle 20:25 andrà in onda Dr. House.

Pessima qualità per la terza stagione di Summer Dreams (2010) in onda di notte su La5. A parte il telefilm che dopo le prime due stagioni non è più un granché, guardate i doppi bordi, le bande nere da tutte le parti, la pessima qualità video...
Poi ci facciamo domande sulla postproduzione di Mediaset :lol:

Inoltre, e qui mi serve l'aiuto di reese :D, non capisco perché il titolo sia rimasto quello originale (mentre nelle prime due stagioni era stato regolarmente tradotto)... Non hanno inviato i textless? :lol:

Image2.jpg

Spero almeno che da oggi pomeriggio anche se hanno trasmesso i primi 5 episodi la scorsa notte su Italia 1,la 4a stagione di Summer Dreams la mandino dalla prima puntata :icon_twisted:

Aspetto ancora Summer Crush :eusa_wall:

Summer Dreams e' andata in onda su La5 con i primi due episodi ieri ;)
Questa stagione sembra molto interessante, non come quel flop della terza...
Anche a me piace molto Summer Crush, ma purtroppo pare che, nonostante gli ascolti molto buoni nell'estate di Italia1, Mediaset non abbia piu' intenzione di trasmetterla. Ci sarebbero altri 66 episodi da trasmettere se non sbaglio, penso che un piccolo sforzo potrebbero farlo per un telefilm che fa piu' ascolti in Italia che in Francia. C'è anche da dire che queste serie tv sono andate in onda integrali solo su Mya, visto che Mediaset si è divertita a tagliare 4 minuti da ogni episodio per farne due da 40minuti totali nella trasmissione in chiaro, e di come abbiano schifosamente cambiato il font della sigla e dei titoli degli episodi.
Inoltre, per correttezza verso il gentilsesso, ci sarebbe da acquistare l'ultima stagione si Chante!. Da notare che Summer Crush e Chante! sono prodotti Mediaset Premium, e cio' nonostante sembrano non curarsene.

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Ho letto su facebook (pagina di La5) di alcune persone che lamentavano censura nel sesto episodio di Summer Dreams, così, visto che il pvr me l'ha registrato (non ho molto tempo, ma quando posso me lo guardo) sono andato a vedere, ed hanno fatto una cosa davvero insulsa... :(
Stando alla puntata in francese, c'è stato un brevissimo bacio tra le due ragazze che si vedono nel video, e guardate cos'ha fatto La5...

http://tinypic.com/r/15eifww/6

Che tristezza, l'avevo detto io che era sbagliata questa serie su La5, era chiaro come sarebbe andata a finire, fascia oraria sbagliata e tagli per una toccata di bocca :eusa_doh:
E pensate che in Francia andava in un contenitore di programmi per ragazzi tra i 12 e i 22 anni, per cui qua siamo proprio bigotti :badgrin:

Ho letto su facebook (pagina di La5) di alcune persone che lamentavano censura nel sesto episodio di Summer Dreams, così, visto che il pvr me l'ha registrato (non ho molto tempo, ma quando posso me lo guardo) sono andato a vedere, ed hanno fatto una cosa davvero insulsa... :(
Stando alla puntata in francese, c'è stato un brevissimo bacio tra le due ragazze che si vedono nel video, e guardate cos'ha fatto La5...

http://tinypic.com/r/15eifww/6

Che tristezza, l'avevo detto io che era sbagliata questa serie su La5, era chiaro come sarebbe andata a finire, fascia oraria sbagliata e tagli per una toccata di bocca :eusa_doh:
E pensate che in Francia andava in un contenitore di programmi per ragazzi tra i 12 e i 22 anni, per cui qua siamo proprio bigotti :badgrin:
è incredibile come si tagli una scena anche su una rete seguita da 4 gatti, neanche le nate digitali lasciano in pace

Indietro
Alto Basso