Discussioni su La 5

Non so se lo sapete, ma alla domenica sera (mi pare) trasmettono una serie in prima tv :D ;)

Inviato con Tapatalk 2

Wow, siamo arrivati al punto che doppiamo meravigliarci per una serie tv in prima visione sulle tematiche Mediaset... fantastico xD

Comunque a parte i factual non c'è nulla in prima tv... nemmeno la domenica!

Non so se lo sapete, ma alla domenica sera (mi pare) trasmettono una serie in prima tv :D ;)

Inviato con Tapatalk 2
A me non sembra, domenica 1° giugno in prima serata c'è uno dei tanti film di Inga Lindstrom! Attualmente l'unica serie in prima tv è Vampire Diaries al venerdì!

Mi riferisco alle serie del preserale delle quali si alternano sempre Glee-Gossip Girl-The O.C.-Una Mamma per Amica. L'estate scorsa hanno fatto anche le 3 stagioni di Love Bugs (anche se della seconda stagione non mi pare che le abbiano fatte tutte) e Così Fan Tutte

Ho detto "mi pare" perchè non sono sicuro che la domenica sia il giorno corretto, ma comunque è da un po' di settimane che la trasmettono (non ricordo il titolo altrimenti ve lo direi), magari è finita

Inviato con Tapatalk 2

Ho detto "mi pare" perchè non sono sicuro che la domenica sia il giorno corretto, ma comunque è da un po' di settimane che la trasmettono (non ricordo il titolo altrimenti ve lo direi), magari è finita

Inviato con Tapatalk 2
Si, ricordo anche io una serie in prima tv di domenica su La5, ma io mi riferivo alle serie del pomeriggio/preserale

Era Off the map credo..ma è finita

Sent from my iPhone using Tapatalk

:lol: mannò ;)

Noto che il 12 maggio (#2983) avevo già scritto della serie, ma non è che io abbia controllato il titolo nel frattempo :lol: :lol:

Inviato con Tapatalk 2

Allora era davvero Of the map
http://www.programmi-tv.com/canale/la5/2014-05-11

Tra l'altro è una serie di Shonda Rhimes! :D

Ad ogni modo è rimasta inedita in chiaro tre anni... vergognoso direi, anche se pare che inizialmente dovesse prendersela la Rai

In caso qualcuno non lo sapesse, vi segnalo che The Vampire Diaries è stato spostato dal Venerdì sera al Giovedì sera, sempre alle 21:10 su La 5.
Cmq, grazie alle repliche Domenicali sto riuscendo a vedere tutta la serie in tv senza far cozzare le registrazioni del decoder :)
Anche se ora che è stato spostato al Giovedì, non ci dovrebbe essere alcun ostacolo.

Domanda: Su una delle guide tv c'è un errore, quale? :D
DavideMaggio: La5, The Vampire Diaries IV - Replica, 21:10
BubinoBlog: La5, The Vampire Diaries IV - Prima tv, 21:10
Mediaset: La5, The Vampire Diaries IV - Prima tv, 21:10

Palinsesti La5 Autunno 2014-2015

Produzioni originali:
California Bakery: un viaggio nella tradizione americana NEW
So Glam So You: suggerimenti e consigli dedicati alla bellezza e alla seduzione NEW
The Chef: cooking talent con Davide Oldani e Philippe Léveillé
Mamma che torta: genitori e figli alle prese con le torte più curiose
Bella più di prima: docu-reality dedicato alla bellezza
Serie tv:
The Carrie Diaries, The Vampire Diaries, Pretty Little Liars, The OC, Una mamma per amica, Gossip Girl
Cinema:
La musica del cuore, The Wedding Date, Due settimane per innamorarsi, Quando meno te lo aspetti, Amori in corsa, Come tu mi vuoi

Visto che toglieranno le soap/telenovele spero per loro che arrivino anche altre serie... Poi con OC, Una mamma per amica e Gossip Girl basta... le hanno replicate all'infinito...

Ma parlando di una mamma per amica... ma la 4° stagione ce l'hanno ancora in 4:3 Pan&Scan? No perchè qualche giorno fa facendo zapping ci sono capitato e la cosa mi ha sorpreso... Poi vabbè c'era on air il logo 16:9 :lol:

Da davidemaggio.it:
Palinsesti La5 autunno 2014: le produzioni riconfermate

A tornare sugli schermi del canale 30 del dtt saranno innanzitutto il cooking talent The Chef con Davide Oldani e la new entry – al posto di Filippo La Mantia – Philippe Léveillé, e il docu-reality Bella più di prima, tutto dedicato alla bellezza femminile e anch’esso giunto alla seconda edizione. Rivedremo pure genitori e figli alle prese con dolci creazioni in Mamma che torta.

Palinsesti La5 autunno 2014: le novità

Fedele al principio della sperimentazione (o pseudo tale) e alla linea factory intrapresa già da qualche tempo, La5 per il 2014/2015 ha in serbo per i suoi telespettatori due novità, che però cavalcano filoni piuttosto noti: dolci e bellezza. Il primo programma inedito si intitola California Bakery e consisterà in un vero e proprio viaggio nella tradizione americana, un salto nel passato per scoprire i profumi e il gusto delle specialità gastronomiche made in USA; l’altra nuova proposta porta invece il nome di So glam So you e fornirà alle telespettatrici consigli su come essere più belle e soprattutto più sexy.

Palinsesti La5 autunno 2014: serie tv e film

Come ormai da tradizione non mancheranno le serie tv ormai care al pubblico, tra le quali spicca la prima tv free di The Carrie diaries, già vista su Fox Life e Mya. Spazio poi a The Vampire diaries, Pretty little liars, The OC, Gossip girl e all’ormai marchio di fabbrica Una mamma per amica. Tra i film offerti, invece, tanta commedia romantica sia italiana che internazionale come La musica nel cuore, The wedding date, Due settimane per innamorarsi, Quando meno te lo aspetti, Amori in corsa e Come tu mi vuoi.

Pretty little liars la 4 stagione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso