M. Daniele
Digital-Forum Friend
È già da parecchio che va...comunque sono repliche.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me ne sono accorto solo ora xDÈ già da parecchio che va...comunque sono repliche.
http://www.mediaset.it/la5/articoli/voglio-essere-cosi_12099.shtmlA Luglio su La5 arriva "Voglio essere così" il primo game show dedicato alla moda e allo shopping. Sarà condotto dall'ex Miss Italia Cristina Chiabotto![]()
Perchè non replicano qualche serie come "Senza Identità" su La5? Questo canale ha solo delle porcherie factual da donnaccia ormai
Non è una giustificazione alle porcherie che trasmetteQualora non lo sapessi, La5 è un canale femminile!
Per noi uomini saranno porcherie, ma per le ragazze/donne no!Non è una giustificazione alle porcherie che trasmette
Visti gli ascolti direi che non piacciono nemmeno a loroPer noi uomini saranno porcherie, ma per le ragazze/donne no!
Visti gli ascolti direi che non piacciono nemmeno a loro![]()
Eh vabbe' quella è l'eccezione alla regolaBhe, la replica di Uonimi e Donne fa il botto di ascolti!
Di solito lo trasmettono in prima serata un giorno (alle 21:10) e in seconda serata pochi giorni dopo (verso le 23) come accade su Italia 2Risulta anche a voi che la settimana scorsa su questo canale abbiano trasmesso dopo cena il film Bounce (con Ben Affleck e Gwyneth Paltrow) due volte a distanza di due giorni?
Risulta anche a voi che la settimana scorsa su questo canale abbiano trasmesso dopo cena il film Bounce (con Ben Affleck e Gwyneth Paltrow) due volte a distanza di due giorni?
Giovedì 25 parte in prima serata Hamlock Grove...qualcuno che l'ha già vista può consigliarla o meno? Sembrerebbe molto stile True Blood...
PS: sono previste repliche in settimana che voi sappiate?
EsattoDal 27 Giugno su La5 Downtoan Abbey
Sbaglio o è la prima volta che viene replicato sulle reti mediaset (al di fuori di Rete4 o Canale5 per i primi episodi)?