Discussioni su La3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

ospite

Comparso oggi nell'ononimo mux.
Il canale è già bello avviato.
Cosa trasmette?
Che target ha?
P.S: il logo è bruttissimo.

Però c'è qualche problema.
Mentre retequattro e canale 5 HD sono perfetti ed il mux ha un buon livello di segnale e di qualità La3 squadretta.
Forse hanno problemi col sat.

Sto dando da qualche settimana un occhiata a questo canale ;)
Qualcosa di interessante sul canale ho trovato :D Scherzi da paura :)

La tengo un po' aperta come discussione ,anche se sinceramente c'è poco e niente ,direi più niente da dire :D

ERCOLINO ha scritto:
La tengo un po' aperta come discussione ,anche se sinceramente c'è poco e niente ,direi più niente da dire :D
A me piace molto la rubrica sui cortometraggi, ce ne sono di alcuni molto carini!

Penso da stamattina alcuni decoder rilevano il canale a schermo nero, alcuni invece lo rilevano criptato con epg attiva. Sicuramente ci sono problemi tecnici.

Non noto nulla di "strano" analizzando il mux... Magari è un problema locale (tra l'altro non è la prima volta che capita) da quel che ricordo ;)

Nel thread dell'attivazione del Mux La3 mi ricordo che in alcune postazioni si vedevano Rete4 HD e Canale5 HD ma che rimaneva a nero La3. Mentre in altre zone d'Italia si vedeva regolarmente ;) Problema risolto poi in postazione (credo) ;)
Comunque ho controllato con altri decoder in casa come ts7900HD e thomsondti3000 e nessun problema ;)

il programma "the hashtag" mi piace tantissimo! :D
al momento c'è una puntata di "reputescion" con ospite carlo freccero, mooolto interessante.

Io ho scoperto da poco Reputescion e non è male come programma... Anzi mi dispiace di non averlo scoperto prima... Scanzi lo preferisco come conduttore che come commentatore onestamente! Sarei curioso di vedere cosa fa di ascolti... Si può sapere?

mi hai rubato il post dalle dita :D La pensiamo alla stessa maniera :) Ho visto l'intervista a Telese e mi è piaciuta.
Io ho scoperto da poco Reputescion e non è male come programma... Anzi mi dispiace di non averlo scoperto prima... Scanzi lo preferisco come conduttore che come commentatore onestamente! Sarei curioso di vedere cosa fa di ascolti... Si può sapere?

Questo canale sembra che sia disponibile su tutte le piattaforme: DTT ch134, SAT su Sky ch153, web http://www.la3tv.it/orainonda , app dedicata per ios e android, smart TV Samsung tramite applicazione "Primoitalia"....manca qualcosa? Si windows phone..... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso