Discussioni su La7 Cinema

Ammesso ci fosse qualcosa da comprendere non ho capito la tua frase tipo "non in quel senso che si potrebbe pensare", ma fa niente sopravvivo lo stesso.
W Josephine! e grazie La7 Cinema per averla riconfermata, solo questo mi importa.
Ah comunque non lo dice solo l' AI che questa serie sarà ancora presente, l' ho letto anche da altre fonti.
Da dove pensi che le trova le info gironzolando per Internet;)

speriamo che ci sia di meglio di quelli visti nel trailer onestamente..
E' stato messo un articolo con i film in programma i primi giorni del canale

1° ottobre
ore 24:00 "Quiz Show" (1994)
ore 8:55 "La strana coppia" (1969)
ore 10:55 "Il sorpasso" (1962)
ore 14:45 "Caccia al ladro" (1955)
ore 21:30 "L'amore bugiardo - Gone Girl" (2014)

2 ottobre
ore 7.05 "Tre scapoli è un bebè" (1987)
ore 11.20 "I tartassati" (1959)
ore 15.05 "Il gioiello del Nilo" (1985)
ore 21.20 "Book Club" (2018),
A seguire "Closer" (2004)

3 ottobre
ore 7.05 "Casinaro" (1989)
A seguire "Getta la mamma dal treno" (1987)
"Mio cugino Vincenzo" (1992)
In prima serata "War Horse" (2011)
a mezzanotte "Alta fedeltà" (2000)

La7 Cinema, oltre ai film, propone anche la serie francese "Joséphine, Ange Gardien", unica sopravvissuta della programmazione di La7d, di cui è stata un pilastro negli ultimi 12 anni. Va in onda da lunedì a venerdì intorno alle 13.30 e alle 19.30.

Ultima modifica:
@Domani_Si_Balla È inutile modificare un messaggio dopo aver ricevuto un richiamo. Siamo infatti in grado di visualizzare tutte le versioni dei messaggi, anche quelle che sono state sostituite con le versioni modificate.

Per il resto non aggiungo altro perché è già intervenuto benissimo Biscuo.

@Domani_Si_Balla

Ho messo quell'avviso in quanto si cade spesso nei doppi sensi, e in tv ci sguazzano su questo. Purtroppo.
Ho letto tutto, pure le modifiche, e terrò presente in caso di eventuali future sospensioni
Hanno già riferito tutto i miei colleghi.

Prima giornata di palinsesto di la7 cinema.Su Josephine l'A.I. non si sbagliava.
0babe99f5d0dd6c28ac1b5ef3f6aca7f.jpg

Inviato dal mio Pixel Fold utilizzando Tapatalk

Sul numero nuovo di Sorrisi e Canzoni c'è il palinsesto di La7 Cinema ed è prevista per le 17:15 un'edizione del Tg La7. Non so se sarà la stessa che andava su La7d, ma comunque c'è.

E' stato messo un articolo con i film in programma i primi giorni del canale

1° ottobre
ore 24:00 "Quiz Show" (1994)
ore 8:55 "La strana coppia" (1969)
ore 10:55 "Il sorpasso" (1962)
ore 14:45 "Caccia al ladro" (1955)
ore 21:30 "L'amore bugiardo - Gone Girl" (2014)

2 ottobre
ore 7.05 "Tre scapoli è un bebè" (1987)
ore 11.20 "I tartassati" (1959)
ore 15.05 "Il gioiello del Nilo" (1985)
ore 21.20 "Book Club" (2018),
A seguire "Closer" (2004)

3 ottobre
ore 7.05 "Casinaro" (1989)
A seguire "Getta la mamma dal treno" (1987)
"Mio cugino Vincenzo" (1992)
In prima serata "War Horse" (2011)
a mezzanotte "Alta fedeltà" (2000)

La7 Cinema, oltre ai film, propone anche la serie francese "Joséphine, Ange Gardien", unica sopravvissuta della programmazione di La7d, di cui è stata un pilastro negli ultimi 12 anni. Va in onda da lunedì a venerdì intorno alle 13.30 e alle 19.30.
Programmazione e stessi film nelle 24 ore o ne mancano molti nella lista?

Le gerarchie ci sono in politica e nel mondo militare ed ecclesiastico, vi abbandono da questo forum militaresco, preferisco esprimermi in contesti di piena democrazia, dove ogni mia parola non viene sottoposta a una minaccia di espulsione e dove non dovrei leccare i piedi ai moderatori. Abbiamo concetti diversi di comunicazione. Mi cancello con convinzione constatando che non ci sono le condizioni per confronti sereni. Un consiglio: prendetevi meno sul serio, siete su un forum di radiotelevisione, non state pilotando un caccia bombardiere americano (visto il periodo). Non trovo le funzioni per cancellarmi, ho perciò inviato una email all' admin del forum domandando che il mio account venga cancellato. Un po' si, dopo basta. Mi sono stufato.

Ultima modifica di un moderatore:
Perché qualcuno sul forum aveva interrogato l’A.I. per sapere se era inserito nel palinsesto di la7 cinema.

Indietro
Alto Basso