Qui non siamo neanche su Facebook dove si scrive di tutto e di più fortunatamente. Non so come qualcuno non si sia già preso una denuncia. Qui se c'è la moderazione in un certo modo, è per tutelare il forum e anche chi posta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si faranno la presentazione dei palinsesti poi a mezzanotte inizia il film Quiz Show.La7d, non La7
Quindi dalle 21:20 a mezzanotte faranno la presentazione? Cosi lunga?
E' anche un pò fastidiosa questa continua alternanza a mio avviso.Intanto su La7d ogni 15/20 secondi il logo si alterna a quello di La7 Cinema con la scritta "Dal 1 ottobre -7".
L'AI inaffidabilissima su tantissime cose diverse.Vi fidate dell'AI
Prova a far domande scomode (non in quel senso che si potrebbe pensare), vedi cosa ti risponde
Ma poi non capisco il tono inutilmente polemicoOT....il tipo che se n'è andato...con il suo post di "informazione" ha dimostrato pure di non capire come funziona l'A.I. come CHATGPT, GOOGLE GEMINI e vari....infatti le risposte che danno questi mezzi si basano proprio sulle fonti cercate su internet...e addestrate nel linguaggio da simulare...per l'interazione!! mi cadono le braccia quando vedo certe cose..
Sarà anche perchè spesso cambiano programmazione dei film...Il problema della assenza della guida completa settimanale in un canale di cinema è molto penalizzante.
Da quando lasciarono Persidera fu fatto presente varie volte in passato, ma sembra non ci sia sensibilità a riguardo altrimenti in 8 anni si sarebbe potuto risolvere ..
Sei Felice con Crepet pare un ossimoroScusate ma osservando la EPG di La7d ora risulta "SEI FELICE? Una giornata con Crepet" fino alle 22:36 e poi un mega episodio de "La Mala Educaxxxion" fino alle 5:29
Stanno cambiando in tempo reale la epg? Fino a stamattina sul web segnavano la presentazione dei palinsesti e a mezzanotte la partenza del nuovo canale
se quanto andrà in onda domani...anche se questo è stato ricevuto non so quanti giorni fa, non ci liberiamo di quel programma semi porno...nè della cuoca Benedetta.
Hai ragione! Sinceramente è anche un peccato lanciare così un canale, se vuoi attrarre nuovi spettatori organizzi meglio le cose...Sei Felice con Crepet pare un ossimoro
Bravissimi: accorgersi all'ultimo minuto di quanto fosse una cavolata un'anteprima alle 21:20, complimenti