le stesse che usano su la7 quando lanciano un programma. Mettono tutto sopra il logoOrripilante, da segnalare!
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le stesse che usano su la7 quando lanciano un programma. Mettono tutto sopra il logoOrripilante, da segnalare!
![]()
Io sono anche però libero di non guardarci proprio nulla. Loro mancano rispetto a me con quelle schifezze a schermo, io li ripago ignorandoliLe scritte sopra il logo non sono un errore. È una scelta voluta in pieno stile La7, solo che in un canale di cinema l'effetto distraente è ancora peggio.
Sono scritte esageratamente fastidiose, ma è chiaro che chi ha deciso di piazzarle lì non è dello stesso parere, o forse l'intenzione è espressamente quella di mettere il messaggio in una zona ben visibile a costo di dare fastidio al pubblico. Questa è una delle ragioni per cui non seguo quel canale.
Certo, però....... tutte quelle scritte in sovraimpressione![]()
Orripilante, da segnalare!
![]()
Purtroppo è la solita storia per le tv italiane...Che poi, posso capire se almeno la scritta del film in onda scompare dopo 3 sec come fanno tutti i canali ma lasciarla a schermo.....
Ormai la strada è tracciata, e indietro pare non si torni.Il problema sono le scritte sopra il logo... si accorgeranno?
Sei davvero sicuro?Che poi, posso capire se almeno la scritta del film in onda scompare dopo 3 sec come fanno tutti i canali ma lasciarla a schermo.....
Se manderanno sempre i soliti film e non cambierà nulla...Fra non molto questo 3d farà la fine degli altri 3-4 canali di "Cinema".
Cioè qualche post sporadico nei Mesi.![]()
rispetto a La7d , trovo più interessante La7Cinema (La7d poteva continuare come canale streaming, fast ecc...forse a qualcuno interessava ancora vedere Parodi, Balivo, i giochi in replica ecc...)Fra non molto questo 3d farà la fine degli altri 3-4 canali di "Cinema".
Cioè qualche post sporadico nei Mesi.![]()
Ieri sera l'ho seguita per la prima volta, ero molto incuriosito. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, davvero bella, rilassante, a tratti anche divertente.sono contento nel leggere che non sono l'unico a vedere Josephine, lei è molto famosa in Francia, anche per aver sposato uno chef altrettanto famoso. I suoi telefilm a volte, non mi vergogno a dirlo, mi emozionano.
Da quello che ho letto sarà l'unica serie in mezzo a tutti film, e in onda 2 volte al giorno (forse quello del primo pomeriggio sarà a rreplica della sera precedente?).