Discussioni su La7 Cinema

Orripilante, da segnalare!

Da-segnalare.png
le stesse che usano su la7 quando lanciano un programma. Mettono tutto sopra il logo

Le scritte sopra il logo non sono un errore. È una scelta voluta in pieno stile La7, solo che in un canale di cinema l'effetto distraente è ancora peggio.

Sono scritte esageratamente fastidiose, ma è chiaro che chi ha deciso di piazzarle lì non è dello stesso parere, o forse l'intenzione è espressamente quella di mettere il messaggio in una zona ben visibile a costo di dare fastidio al pubblico. Questa è una delle ragioni per cui non seguo quel canale.

Le scritte sopra il logo non sono un errore. È una scelta voluta in pieno stile La7, solo che in un canale di cinema l'effetto distraente è ancora peggio.

Sono scritte esageratamente fastidiose, ma è chiaro che chi ha deciso di piazzarle lì non è dello stesso parere, o forse l'intenzione è espressamente quella di mettere il messaggio in una zona ben visibile a costo di dare fastidio al pubblico. Questa è una delle ragioni per cui non seguo quel canale.
Io sono anche però libero di non guardarci proprio nulla. Loro mancano rispetto a me con quelle schifezze a schermo, io li ripago ignorandoli :)

Che poi, posso capire se almeno la scritta del film in onda scompare dopo 3 sec come fanno tutti i canali ma lasciarla a schermo.....

sono contento nel leggere che non sono l'unico a vedere Josephine, lei è molto famosa in Francia, anche per aver sposato uno chef altrettanto famoso. I suoi telefilm a volte, non mi vergogno a dirlo, mi emozionano.
Da quello che ho letto sarà l'unica serie in mezzo a tutti film, e in onda 2 volte al giorno (forse quello del primo pomeriggio sarà a rreplica della sera precedente?).

Il fatto è che canali di film ce ne sono già tanti.
Nulla vieta però a qualche "tradizionalista" di vedere un bel film su la7 cinema che magari si vede poco sulla concorrenza o non è facilmente reperibile su internet.

Fra non molto questo 3d farà la fine degli altri 3-4 canali di "Cinema".
Cioè qualche post sporadico nei Mesi. :censored:

il logo colorato mi piace :D (ormai è il marchio della casa...)
Le scritte ovviamente no..

Per il film in onda, basterebbe una sovrimpessione al rientro dalla reclame :D
Per il film della sera, basterrebbe un messaggio pubblicitario autopromozionale MARTELLANTE

Spero che La7Cinema trasmetta pochi film della Wertmuller ,altrimenti i titoli riempierebbero lo schermo

io vorrei sapere chi è stato il primo a lanciare questa moda delle scritte :D

Mi ricordo RETECAPRI ...che mandava film senza scritte poi a un certo punto, pure lei, iniziò a mettere il titolo in onda in basso a sinistra
Retecapri03-17-21-37-52-300x225.jpg

Fra non molto questo 3d farà la fine degli altri 3-4 canali di "Cinema".
Cioè qualche post sporadico nei Mesi. :censored:
rispetto a La7d , trovo più interessante La7Cinema (La7d poteva continuare come canale streaming, fast ecc...forse a qualcuno interessava ancora vedere Parodi, Balivo, i giochi in replica ecc...)

Stavo notando le scritte in alto a sinistra e mi ricordano vagamente un font usato da una o più Pay TV… mi ricorda molto TELE+/CANAL+ può essere? Mi piace molto!

Aspetta che controllo

sono contento nel leggere che non sono l'unico a vedere Josephine, lei è molto famosa in Francia, anche per aver sposato uno chef altrettanto famoso. I suoi telefilm a volte, non mi vergogno a dirlo, mi emozionano.
Da quello che ho letto sarà l'unica serie in mezzo a tutti film, e in onda 2 volte al giorno (forse quello del primo pomeriggio sarà a rreplica della sera precedente?).
Ieri sera l'ho seguita per la prima volta, ero molto incuriosito. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, davvero bella, rilassante, a tratti anche divertente.
In ogni caso, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30, replica al mattino successivo intorno alle 7.00

Condivido tutto, gobbofinchècampo, aggiungerei anche educativa e moraleggiante ma ..in punta di piedi.
L'unica cosa che non condivido è la tua ...juventinità, ma pazienza:LOL:

Indietro
Alto Basso