Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho controllato sulle sonde DTT e SAT e mi sembra uguale LA7CINEMA.Ma perché l'identificativo tra DTT e Sat è diverso? Da cosa deriva la cosa?
Al museo delle cere di Parigi c'è una sua statua (almeno nel 2019, l'ultima volta che lo visitai)sono contento nel leggere che non sono l'unico a vedere Josephine, lei è molto famosa in Francia
Lo hanno sempre fatto...Non riesco a capire ma tutte le tv generaliste ma perché in questo caso trasmettere giustamente Josephine che mi piace molto ma perché mischiare tutte le puntate senza senso
Oggi con la partenza la7cinema era ideale partire dalle 1stagione 1puntata e fare una puntata al giorno senza mischiare le puntate senza senso di logica
Infatti non lo capisco ma non sto criticando solo la7 ma tutte le tv generaliste che mischiano senza senso di logicaLo hanno sempre fatto...
Il 2° audio/originale non lo metteranno mai sui canali di La7/La7 Cinema, il logo è un po troppo visibile! adesso non ci sono scritte sopra quello.film classici, piacevoli da rivedere, peccato la mancanza di audio originale con sottotitoli in italiano, sono film che ricordo molto bene e audio originale non mi avrebbe disturbato, peccato!
Ma audio AC3 2.0 lo possono mettere a 192 Kb/sIl 2° audio/originale non lo metteranno mai sui canali di La7/La7 Cinema, il logo è un po troppo visibile! adesso non ci sono scritte sopra quello.
a me, almeno fino a ieri sera, risultava sballata anche la guida epg di La7Dopo le 2 del mattino quando in onda il film Oltre il giardino, l'EPG era vuota, già solo 2 programmi nella guida e sparisce pure...che sforzo è mettere almeno l'intera giornata? tocca sempre vedere sul sito o altre guide tv.
anche peggio! ora c'è quel film con Tom Selleck...ma se leggi la trama è di tutt'altro film! sul sito scrivono l'anno del film, sull'EPG no!a me, almeno fino a ieri sera, risultava sballata anche la guida epg di La7![]()
Hai ragione. Veramente non si capisce il senso di mischiare così le puntate delle serie TV.Non riesco a capire ma tutte le tv generaliste ma perché in questo caso trasmettere giustamente Josephine che mi piace molto ma perché mischiare tutte le puntate senza senso