Discussioni su La7 Cinema

Ma perché l'identificativo tra DTT e Sat è diverso? Da cosa deriva la cosa?

Non riesco a capire ma tutte le tv generaliste ma perché in questo caso trasmettere giustamente Josephine che mi piace molto ma perché mischiare tutte le puntate senza senso

Oggi con la partenza la7cinema era ideale partire dalle 1stagione 1puntata e fare una puntata al giorno senza mischiare le puntate senza senso di logica

Non riesco a capire ma tutte le tv generaliste ma perché in questo caso trasmettere giustamente Josephine che mi piace molto ma perché mischiare tutte le puntate senza senso

Oggi con la partenza la7cinema era ideale partire dalle 1stagione 1puntata e fare una puntata al giorno senza mischiare le puntate senza senso di logica
Lo hanno sempre fatto...

film classici, piacevoli da rivedere, peccato la mancanza di audio originale con sottotitoli in italiano, sono film che ricordo molto bene e audio originale non mi avrebbe disturbato, peccato!

film classici, piacevoli da rivedere, peccato la mancanza di audio originale con sottotitoli in italiano, sono film che ricordo molto bene e audio originale non mi avrebbe disturbato, peccato!
Il 2° audio/originale non lo metteranno mai sui canali di La7/La7 Cinema, il logo è un po troppo visibile! adesso non ci sono scritte sopra quello.

Dopo le 2 del mattino quando in onda il film Oltre il giardino, l'EPG era vuota, già solo 2 programmi nella guida e sparisce pure...che sforzo è mettere almeno l'intera giornata? tocca sempre vedere sul sito o altre guide tv.

in onda un vecchio documentario su Grace Kelly, qualcuno ha mai visto in tv il film per cui prese l'unico Oscar? in tanti anni non l'ho mai visto programmato su nessun canale.

Dopo le 2 del mattino quando in onda il film Oltre il giardino, l'EPG era vuota, già solo 2 programmi nella guida e sparisce pure...che sforzo è mettere almeno l'intera giornata? tocca sempre vedere sul sito o altre guide tv.
a me, almeno fino a ieri sera, risultava sballata anche la guida epg di La7 :D

a me, almeno fino a ieri sera, risultava sballata anche la guida epg di La7 :D
anche peggio! ora c'è quel film con Tom Selleck...ma se leggi la trama è di tutt'altro film! sul sito scrivono l'anno del film, sull'EPG no!
adesso c'è una scritta molto invadente sopra il logo...tutto il giorno rimarrà li per il film della sera?

Ultima modifica:
Alle 21.12 il film thriller L’amore bugiardo – Gone Girl (148.000 spettatori – 0,9%).

stanno facendo casini con le trame sulla guida tv o epg, fra poco un film con Jack Lemmon e Virna Lisi, ma la descrizione/trama è quella de La strana coppia.

Davidemaggio riporta uno 0,57% di media ieri nelle 24 ore. Siamo ancora sugli stessi dati di la7d. Ovvio che è solo il primo giorno

Ben venga un canale per il cinema, il logo è molto carino ma per i miei gusti ci sono troppe scritte a video!

Adesso sopra il logo c'è una scritta a 3 righe che arriva quasi a metà schermo!

Davvero fastidiosa. Troppo.

Ma poi per quelle info ci sono le guide, l'EPG, il web, etc. no?

Quando non c'era quasi nulla per informarsi non scrivevano niente e adesso che ci sono mille modi per conoscere in tempo zero i palinsesti ci riempono fastidiosamente lo schermo 24h.

Bah

Hai ragione. Veramente non si capisce il senso di mischiare così le puntate delle serie TV.

Indietro
Alto Basso