Discussioni su LA7

3750... ha scritto:
Eh sì ... :D ;)
Il canale HD sarà nativo ... e l'SD sarà ricavato facendo il downscaling dell'HD (quindi migliorerà anch'esso) ... ;)
FANTASTICO!!!!
Ma anche i programmki da studio e tg oltre che i film saranno in hd nativo??? Se si è INCREDIBILE (state battendo la rai)

marcobremb ha scritto:
FANTASTICO!!!!
Ma anche i programmki da studio
Quelli, insieme agli spot pubblicitari, saranno i primi ad andare in HD nativo ... ;)

Ma la campagna de la7 potrebbe andare oltre i conduttori e puntare più in alto, su Paolo Ruffini, per affidargli la direzione della rete (Lillo Tombolini lascerà a settembre). (fonte tmnews)

Io punterei su Freccero, sarebbe un colpaccio. Tanto è parcheggiato a rai4 ed è uno dei pochi in italia che ne capisce di tv.

Johnny977 ha scritto:
Ma la campagna de la7 potrebbe andare oltre i conduttori e puntare più in alto, su Paolo Ruffini, per affidargli la direzione della rete (Lillo Tombolini lascerà a settembre). (fonte tmnews)

Io punterei su Freccero, sarebbe un colpaccio. Tanto è parcheggiato a rai4 ed è uno dei pochi in italia che ne capisce di tv.
Freccero sta bene dove è... ;)

Freccero è un fior fiore di professionista, le battutine lasciano il tempo che trovano.
Segnalo il record stagionale di GDay ieri è stato visto da 705.000 3,83%.
Il quasi 12% del tgla7 delle 20 e il quasi 6% di quello delle 13.30
L'effetto annuncio dell'arrivo di santoro ha galvanizzato la rete.

Segnalo poi il 3,11 % de LE VITE DEGLI ALTRI, ottimo programma ma trainato e collocato in palinsesto in modo discutibile che non l'hanno valorizzato.
mediocre il risultato dell'ennesima replica di crossing jordan, ma ormai è anche stupido parlarne

Ottimo il record di G day, Geppi è bravissima nonchè simpatica, penso che il successo di ieri buona parte è anche merito di Vauro!

Io Freccero lovorrei a la7 a fare "telesogno":D

Questa dei contenuti in hd nativo è una buona cosa... anzi un ottima cosa... Altro che rai-set

Comunque piccola curiosità personale da chi non ne capisce una mazza di economia: ma visto come è schizzato in borsa il titolo di la7, non conviene alla stessa telecom di tenersi la7, visto che sta portando incrementi?

sono stato profetico, intervista a IL FATTO QUOTIDIANO

FRECCERO! - “LA CACCIATA DI SANTORO È l’ennesimo segnale del fatto che il Cavaliere stia perdendo colpi - A LA7 MICHELE PIÙ MENTANA PIÙ IL RESTO DELLA SQUADRA NON FANNO MICA MEZZO PUNTO, FANNO IL 10% - IL PREMIER HA DECRETATO LA FINE DEL DUOPOLIO RAISET, E CREATO UN NUOVO DAVIDE CONTRO GOLIA - SE DUE ORE DI "annozero" POSSONO INFLUENZARE LE ELEZIONI, ALLORA PENSA CHE CONTROLLO possono avere 6 RETI SOTTOPOSTE ALLA MAGGIORANZA POLITICA PER UN VENTENNIO!”…

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-26451.htm#Scene_1

primaonline

La7 cambierebbe sia con Rcs sia con De Benedetti, soprattutto con De Benedetti” Lo ha detto Enrico Mentana intervistato da Oscar Giannino su Radio 24. “La forza di La7 e’ quella di essere un prodotto diverso rispetto ai prodotti giornalistici che si trovano in edicola - continua il direttore del Tg La7 - ed e’ ovvio che puo’ essere molto garibaldina e all’avanguardia e perfino di opposizione perche’ lavoriamo per una rete che non ha un segno vistoso nella proprieta’. Ma se la rete dovesse avere un segno vistoso nella sua proprieta’, come e’ De Benedetti, si possono inquadrare le vere mire dell’editore”. “L’ideale sarebbe che La7 rimanga l’editore, incarnato in Telecom, e un futuro partner industriale che entri a far parte della proprieta’ e ci investa a sua volta, mi piacerebbe - conclude - che non avesse un segno politico o editoriale vistoso, proprio per continuare in questo perfetto equilibrio”.

adriaho ha scritto:
Comunque piccola curiosità personale da chi non ne capisce una mazza di economia: ma visto come è schizzato in borsa il titolo di la7, non conviene alla stessa telecom di tenersi la7, visto che sta portando incrementi?
Non proprio, se il valore di un titolo aumenta, per chi lo possiede è un vantaggio venderlo perché guadagna di più.

Johnny977 ha scritto:
Freccero è un fior fiore di professionista, le battutine lasciano il tempo che trovano.
nessuna battutina ;)

credo che la7 (e lo sta dimostrando) non abbia bisogno di Freccero per fare una grande rete, mentre penso che Freccero sia indispensabile per rai4
MyBlueEyes ha scritto:
più che il terzo... se va avanti così" rischia" di essere il secondo... :badgrin:

la Rai si sta avvitando su se stessa, e la7 è in forte crescita, spinta dalla roboante campagna acquisti che stanno facendo, che ha il riscontro dei dati di ascolto, che da grande fiducia agli azionisti.

fossi nella Rai eviterei di giocare troppo con il fuoco... c'è il rischio di scottarsi...

Stasera 'Nel nome del padre'.
Qualità video ottima (film del 1993). ;)

Indietro
Alto Basso