Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condurre il tg delle 13.30??ale89 ha scritto:Il ruolo della Parodi all’interno della tv del gruppo Telecom non è però chiaro. Scartata l’ipotesi che faccia un programma di cucina all’interno del Tg di Mentana - proprio Chicco l’ha escluso telefonicamente durante la trasmissione radiofonica -, la sua collocazione potrebbe essere quella del preserale, ancora una volta con un programma di cucina. Oppure potrebbe cambiare completamente ambito e darsi al talk-show.
Deos Graciasale89 ha scritto:Scartata l’ipotesi che faccia un programma di cucina all’interno del Tg di Mentana - proprio Chicco l’ha escluso telefonicamente durante la trasmissione radiofonica -,
infatti...adriaho ha scritto:perchè non farla tornare a dare le notizie?
ho letto una sua intervista a Le Iene in cui disse che non avrebbe più ripreso la carriera da conduttrice TG da quando diede la cronaca del processo Franzoni. Disse che c'era troppa morbosità nel giornalismo italiano e ha preferito lasciare.adriaho ha scritto:perchè non farla tornare a dare le notizie?
peccato, servirebbe proprio una persona nel giornalismo che almeno sia coscente di questa cosaAnakin83 ha scritto:ho letto una sua intervista a Le Iene in cui disse che non avrebbe più ripreso la carriera da conduttrice TG da quando diede la cronaca del processo Franzoni. Disse che c'era troppa morbosità nel giornalismo italiano e ha preferito lasciare.
Non credo tornerà indietro.
è svilente per una persona che sa fare bene la giornalista, questa" carriera"...potrà sempre far da mangiare assieme al signor Caressa oppure parlare di moda o politica, essendo una esperta.
Questa affermazione conferma chè è un ottima giornalista...Anakin83 ha scritto:ho letto una sua intervista a Le Iene in cui disse che non avrebbe più ripreso la carriera da conduttrice TG da quando diede la cronaca del processo Franzoni. Disse che c'era troppa morbosità nel giornalismo italiano e ha preferito lasciare.
Il canale HD è arrivato questa mattina, grazie3750... ha scritto:Parli del canale SD o di quello HD ?![]()
![]()
Lo so ... per questo ho fatto la battuta ...MyBlueEyes ha scritto:Il canale HD è arrivato questa mattina, grazie![]()
sarebbe ridicolo mandare il torneo in 3d e non in HD nativo3750... ha scritto:
Non tanto ... perchè il 3D sarebbe una sperimentazione ... di produzione La7 ...agostino31 ha scritto:sarebbe ridicolo mandare il torneo in 3d e non in HD nativo![]()
![]()