Discussioni su LA7

Benedetta Parodi a La7, la conferma

Benedetta Parodi lascia Italia1 per approdare a La7. Ne avevamo parlato già parecchie settimane fa per un’indiscrezione che pareva abbastanza veritiera e ora arriva la conferma da Alfonso Signorini, che nel suo programma radiofonico stamattina ha ufficializzato il passaggio della giornalista nonché “cuoca” di Cotto e Mangiato.

Il ruolo della Parodi all’interno della tv del gruppo Telecom non è però chiaro. Scartata l’ipotesi che faccia un programma di cucina all’interno del Tg di Mentana - proprio Chicco l’ha escluso telefonicamente durante la trasmissione radiofonica -, la sua collocazione potrebbe essere quella del preserale, ancora una volta con un programma di cucina. Oppure potrebbe cambiare completamente ambito e darsi al talk-show.

Fonte

mi sembrava un pesce fuor d'acqua a Italia 1....
condivido la sua scelta :)

ale89 ha scritto:
Il ruolo della Parodi all’interno della tv del gruppo Telecom non è però chiaro. Scartata l’ipotesi che faccia un programma di cucina all’interno del Tg di Mentana - proprio Chicco l’ha escluso telefonicamente durante la trasmissione radiofonica -, la sua collocazione potrebbe essere quella del preserale, ancora una volta con un programma di cucina. Oppure potrebbe cambiare completamente ambito e darsi al talk-show.
Condurre il tg delle 13.30??:eusa_think:

ale89 ha scritto:
Scartata l’ipotesi che faccia un programma di cucina all’interno del Tg di Mentana - proprio Chicco l’ha escluso telefonicamente durante la trasmissione radiofonica -,
Deos Gracias :D
adriaho ha scritto:
perchè non farla tornare a dare le notizie?
infatti...

adriaho ha scritto:
perchè non farla tornare a dare le notizie?
ho letto una sua intervista a Le Iene in cui disse che non avrebbe più ripreso la carriera da conduttrice TG da quando diede la cronaca del processo Franzoni. Disse che c'era troppa morbosità nel giornalismo italiano e ha preferito lasciare.
Non credo tornerà indietro. potrà sempre far da mangiare assieme al signor Caressa oppure parlare di moda o politica, essendo una esperta.

Anakin83 ha scritto:
ho letto una sua intervista a Le Iene in cui disse che non avrebbe più ripreso la carriera da conduttrice TG da quando diede la cronaca del processo Franzoni. Disse che c'era troppa morbosità nel giornalismo italiano e ha preferito lasciare.
Non credo tornerà indietro.
peccato, servirebbe proprio una persona nel giornalismo che almeno sia coscente di questa cosa

potrà sempre far da mangiare assieme al signor Caressa oppure parlare di moda o politica, essendo una esperta.
è svilente per una persona che sa fare bene la giornalista, questa" carriera"...

Anakin83 ha scritto:
Questa affermazione conferma chè è un ottima giornalista...

secondo me gli affidano la conduzione di CUOCHI E FIAMME oppure un programma pomeridiano, altra fascia debolissima di la7

Potrebbe tornare a fare TG anche se non so se sarà una cosa poi così positiva, cioè se le dessero la conduzione del TG delle 13.30 rischia un po' di rovinare il clima nella redazione in quanto "stanno crescendo" intorno a Mentana ma è giusto che si valorizzi anche le risorse interne e quindi doversi vedere ancora scavalcati da una che arriva dall'esterno può portare a malumori.
Non vedo mai il TG di pranzo, come se la cavano i conduttori attuali? Gli ascolti non sono così male mi pare.
Difficile pensare onestamente che rinuncino del tutto alla sua notorietà di Cotto e Mangiato quindi la vedo bene a fare un qualche programma di cucina.
Onestamente spero vada su La7d a migliorare il loro palinsesto e poi chissà, un approfondimento settimanale di informazione o inchiesta se ha voglia di tornare nel campo non mi dispiacerebbe!

Cuochi e fiamme è prodotto da magnolia di Giorgio Gori, cognato della Parodi. Un caso ?
Io poi penserei a qualcosa per il pomeriggio da affidare a Piroso, qualcosa di diverso da quello che fa attualmente nella mattinata de la7 (che non ho poi capito che tipo di trasmissione sia): Piroso, se arriva Santoro, potrebbe lasciare la rete perchè la7 sarebbe in overbooking di genere e per lui forse non ci sarebbe posto, almeno in prima serata. Molti lo danno in partenza, ma visto che è un bravo professionista (anche se piacione) io lo terrei affidandogli la realizzazione di un programma giornaliera, un pò come fece con omnibus.

La7 deve acquistare qualcosa per andare oltre alle sole trasmissioni di informazione. Almeno io la penso così.

Mi trovo a Cercola e ricevo il segnale da Monte Faito,sapete per caso come mai non ricevo più La7 HD?
Grazie mille.

agostino31 ha scritto:
sarebbe ridicolo mandare il torneo in 3d e non in HD nativo:sad: :crybaby2:
Non tanto ... perchè il 3D sarebbe una sperimentazione ... di produzione La7 ...
Ricordo sempre che il TIMB4 è un mux sperimentale ... ;)

Indietro
Alto Basso