Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Esagerato ! Non hai visto l'SD ...![]()
![]()
No no lo vedo proprio pessimo...3750... ha scritto:Esagerato ! Non hai visto l'SD ...![]()
![]()
Dopo aver visto le partite di basket su La7 questa qualità la ritengo fantasticaM. Daniele ha scritto:Che differenza abissale tra SD e HD...nella versione SD i giocatori sono avvolti da uno strano alone trasparente.![]()
marcobremb ha scritto:No no lo vedo proprio pessimo...
Ma l'SD è inguardabile![]()
3750... ha scritto:Come non detto ...![]()
![]()
A questo punto era meglio la Rai ... e ce ne vuole per portarmi a dire cose simili ... vediamo come va stasera con lo streaming di Cagliari-Siena su Facebook ...Mctayson09 ha scritto:Insomma, alla fine, quali (o forse meglio dire quale) partite/a sinora sono state/è stata trasmesse/a in nativo?
Meglio che l'anno prossimo LA7 non faccia nemmeno l'offerta per i diritti della prima fase di Coppa Italia.
FedeCasteddu ha scritto:A questo punto era meglio la Rai ... e ce ne vuole per portarmi a dire cose simili ... vediamo come va stasera con lo streaming di Cagliari-Siena su Facebook ...
Mctayson09 ha scritto:Insomma, alla fine, quali (o forse meglio dire quale) partite/a sinora sono state/è stata trasmesse/a in nativo?
Peccato, abbiamo persoFedeCasteddu ha scritto:Allora, le mie impressioni all'intervallo della diretta streaming di Cagliari-Siena su Facebook :
La qualità video è buona (Ma guai a mettere la modalità "schermo intero" perchè peggiora moltissimo), mentre il commento è quasi sicuramente da studio, ma comunque discreto (Anche se ogni tanto sbagliano qualche giocatore) ... il risultato non va molto bene, ma questo non dipende da La7![]()
john2207 ha scritto:facciamo dei pronostici
Piazzapulita al 4% grazie anche alla durata oltre la mezzanotte
Servizio pubblico ancora in calo 7 / 8 %
Tgla7 al 10 %
otto e mezzo al 7%
crescita di xfactor (fino agli 800 mila telespettatori).
altre reti
Boom di Don Matteo (al 28 %)
Tra il 16 e il 18 % Io canto.
vediamo se ci ho beccato...![]()
3750... ha scritto:TG La7: 9.86%
Otto e Mezzo: 6.68%
Piazza Pulita: 4.70%
Santoro: 8.08%
Don Matteo: 25.98%
Io Canto: 16.65%
![]()
Direi di sì.john2207 ha scritto:![]()
su qualcosa ci ho preso.![]()
3750... ha scritto:Direi di sì.
Tranne che su X-Factor mi pare ...![]()
Stima un po' troppo cautelativa su Formigli...![]()
Beh ... 4.7 è più vicino a 5... che a 4.john2207 ha scritto:Su Formigli perchè parli di cautela ? Ho scritto il 4% ha fatto il 4,70 non posso beccare anche i decimali![]()
3.68%.john2207 ha scritto:quanto ha fatto Piroso?