Discussioni su LA7

M. Daniele ha scritto:
Che differenza abissale tra SD e HD...nella versione SD i giocatori sono avvolti da uno strano alone trasparente. :D
Dopo aver visto le partite di basket su La7 questa qualità la ritengo fantastica :D :D :D

3750... ha scritto:
Come non detto ... :icon_rolleyes: ;)

Insomma, alla fine, quali (o forse meglio dire quale) partite/a sinora sono state/è stata trasmesse/a in nativo?
Meglio che l'anno prossimo LA7 non faccia nemmeno l'offerta per i diritti della prima fase di Coppa Italia.

Mctayson09 ha scritto:
Insomma, alla fine, quali (o forse meglio dire quale) partite/a sinora sono state/è stata trasmesse/a in nativo?
Meglio che l'anno prossimo LA7 non faccia nemmeno l'offerta per i diritti della prima fase di Coppa Italia.
A questo punto era meglio la Rai ... e ce ne vuole per portarmi a dire cose simili ... vediamo come va stasera con lo streaming di Cagliari-Siena su Facebook ...

FedeCasteddu ha scritto:
A questo punto era meglio la Rai ... e ce ne vuole per portarmi a dire cose simili ... vediamo come va stasera con lo streaming di Cagliari-Siena su Facebook ...

Ma la Rai c'è sempre trasmetterà la Coppa Italia dagli ottavi in poi e sinceramente non penso che alla Rai interessa acquistare i turni preliminari.

Allora, le mie impressioni all'intervallo della diretta streaming di Cagliari-Siena su Facebook :
La qualità video è buona (Ma guai a mettere la modalità "schermo intero" perchè peggiora moltissimo), mentre il commento è quasi sicuramente da studio, ma comunque discreto (Anche se ogni tanto sbagliano qualche giocatore) ... il risultato non va molto bene, ma questo non dipende da La7 :D

Mctayson09 ha scritto:

Per ora nessuna, ma 3750 ha detto che quando ci sarà l'emissione definitiva di La7 HD anche le partite verranno trasmesse in HD nativo se non sbaglio

FedeCasteddu ha scritto:
Allora, le mie impressioni all'intervallo della diretta streaming di Cagliari-Siena su Facebook :
La qualità video è buona (Ma guai a mettere la modalità "schermo intero" perchè peggiora moltissimo), mentre il commento è quasi sicuramente da studio, ma comunque discreto (Anche se ogni tanto sbagliano qualche giocatore) ... il risultato non va molto bene, ma questo non dipende da La7 :D
Peccato, abbiamo perso ;)
Comunque la copertura è stata buona, mi aspettavo di peggio
ps:
Il telecronista ha confuso un paio di volte il giocatore portoghese del Cagliari Rui Sampaio con l'ex nazionale brasiliano Cesar Sampaio :D

I dati auditel relativi alla giornata di ieri ... stranamente usciranno nel pomeriggio ... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
facciamo dei pronostici

Piazzapulita al 4% grazie anche alla durata oltre la mezzanotte
Servizio pubblico ancora in calo 7 / 8 %
Tgla7 al 10 %
otto e mezzo al 7%

crescita di xfactor (fino agli 800 mila telespettatori).

altre reti
Boom di Don Matteo (al 28 %)
Tra il 16 e il 18 % Io canto.

vediamo se ci ho beccato...:D

Perdonate l'OT, ma se non si frequenta quotidianamente il forum posso assicurarvi che è davvero impossibile raccappezzarsi in mezzo a centinaia di pagine che vengono scritte su LA7 e LA7D.
Una semplice informazione: da qualche settimana mi è sparito LA7D. Ha cambiato mux o è un mio problema che non ho la più pallida idea di come risolvere?

john2207 ha scritto:
facciamo dei pronostici

Piazzapulita al 4% grazie anche alla durata oltre la mezzanotte
Servizio pubblico ancora in calo 7 / 8 %
Tgla7 al 10 %
otto e mezzo al 7%

crescita di xfactor (fino agli 800 mila telespettatori).

altre reti
Boom di Don Matteo (al 28 %)
Tra il 16 e il 18 % Io canto.

vediamo se ci ho beccato...:D

TG La7: 9.86%
Otto e Mezzo: 6.68%
Piazza Pulita: 4.70%

Santoro: 8.08%
Don Matteo: 25.98%
Io Canto: 16.65%

;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
TG La7: 9.86%
Otto e Mezzo: 6.68%
Piazza Pulita: 4.70%

Santoro: 8.08%
Don Matteo: 25.98%
Io Canto: 16.65%

;)

:eusa_whistle:
su qualcosa ci ho preso. :badgrin:
Preso in pieno santoro e Piazza Pulita

cmq mi pare hai minimi storici Omnibus e sotto il 10 mentana.

ecco il motivo del ritardo....

“Una o più emittenti aderenti al progetto di Santoro non hanno trasmesso Servizio pubblico in una data regione”, ha detto all’Ansa il direttore di Auditel, Walter Pancini.
Per le responsabilità che Auditel ha “preferiamo rilasciare rigorosi dati in ritardo piuttosto che diffondere dati imprecisi, anche a costo di stimolare certi dietrologi di professione. Occorre ribadire che questo ritardo non deriva da inefficienze di Auditel ma da emittenti che non segnalano in modo tempestivo modifiche ai palinsesti”.
A chi osserva maliziosamente che Auditel ha ritardato per Santoro ricordiamo – conclude Pancini – che nel passato hanno subito analogo trattamento programmi vari, incluse partite, spettacoli di varietà e talk show. Perfino Sante Messe”.

3750... ha scritto:
Direi di sì.
Tranne che su X-Factor mi pare ... :icon_rolleyes:
Stima un po' troppo cautelativa su Formigli... ;)

ieri ho visto xfactor. Gli ascolti sono in calo rispetto al KickOff (fisiologico) ma rimene un successo. Ottime le critiche, mi aspettavo una crescita, strani sti dati forse nel ritardo si sono persi qualcosa.

Su Formigli perchè parli di cautela ? Ho scritto il 4% ha fatto il 4,70 non posso beccare anche i decimali :D

Stanno rientrando sui livelli di exit, dovrebbero essere più di inchiesta e meno politici (per ora non paga). Nelle 24 h comunque la7 è oltre il 4, se aggiustano il pomeriggio potrebbero consolidare il dato. Allarme rosso Omnibus.

quanto ha fatto Piroso?

john2207 ha scritto:
Su Formigli perchè parli di cautela ? Ho scritto il 4% ha fatto il 4,70 non posso beccare anche i decimali :D
Beh ... 4.7 è più vicino a 5... che a 4. ;)

john2207 ha scritto:
quanto ha fatto Piroso?
3.68%.
Prossima Fermata ... 4.07%

Omnibus (dibattito) il 3.93%
Coffee Break il 4.15%
L'Aria che Tira il 3.05%
I menu di Benedetta il 3.32%

Indietro
Alto Basso