alessandro21
Digital-Forum Gold Master
coffee break sta crescendo... 
bene, bene
bene, bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Beh ... 4.7 è più vicino a 5... che a 4.
3.68%.
Prossima Fermata ... 4.07%
Omnibus (dibattito) il 3.93%
Coffee Break il 4.15%
L'Aria che Tira il 3.05%
I menu di Benedetta il 3.32%
Ho riportato il dato relativo al dibattito.john2207 ha scritto:tvblog da omnibus a 108.000 telespettatori, share 2,12%;![]()
c è da dire che è andato in onda a metà pomeriggio, non il solito orario delle 18..Stefano91 ha scritto:Allarme Basket.. 95.000 ascoltatori e 0,76% di share...
Manca interesse verso il nostro campionato e li il vero problemaBlackPearl ha scritto:Non riesco a capire i così bassi ascolti del basket... cavolo un po' di seguito lo avrà no? E' pure in esclusiva... ed in chiaro... boh
No answer?percefal ha scritto:Perdonate l'OT, ma se non si frequenta quotidianamente il forum posso assicurarvi che è davvero impossibile raccappezzarsi in mezzo a centinaia di pagine che vengono scritte su LA7 e LA7D.
Una semplice informazione: da qualche settimana mi è sparito LA7D. Ha cambiato mux o è un mio problema che non ho la più pallida idea di come risolvere?
La7D è sempre nel suo posticino vale a dire Timb1 nazionale....magari ci sono problemi con la frequenza della tua zona...percefal ha scritto:No answer?
più in generale qualsiasi altro sport ha poco interesse in italiadado88 ha scritto:Manca interesse verso il nostro campionato e li il vero problema![]()
Concordo. Anche L'Infedele rischia di fare la stessa fine ... Sempre più pesante ...john2207 ha scritto:IN ONDA non va. Passi l'appuntamento del sabato, ma quello della domenica è pesante. Il vento è cambiato e informazione politica 7 gg su 7 è come mangiare polpettone tutti le sere. Non è antipatia verso questi conduttori, ma l'accoppiata non va proprio.
Non è che i palazzetti italiani siano molto grandi. L'auditel non è semplice matematica però il basket sta mantenendo le attese. Faceva 30.000 di media su Sky adesso ne fa 4 volte tanto che è il rapporto Sky-tv free (anche se ultimamente la media senza Siena e Milano sta andando più verso i 100.000).adriaho ha scritto:Peccato che stia facendo ascolti così bassi... diciamo pure che gli appassionati che hanno la squadra che gioca vicino casa, preferisce andare a vederla al palazzetto, visto l'ambiente molto diverso da quello dello stadio