Ber
Digital-Forum Gold Master
Non male, vedendo che Santoro è all'8%...3750... ha scritto:Formigli: 4,9 %
Santoro: 8%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non male, vedendo che Santoro è all'8%...3750... ha scritto:Formigli: 4,9 %
Santoro: 8%
katageo ha scritto:Trovo incredibile che il programma GDay attiri così pochi telespettatori: è geniale e davvero divertente... quando riesco mi butto sul divano e aspetto Mentana facendomi due risate!![]()
Magari lo sapete già:
http://www.la7.it/intv/programmazione.html
e purtroppo non se lo merita. Lo devo far scoprire io alle persone altrimenti neanche sanno che va in ondaStefano91 ha scritto:Considerando che il TG fa il 10%, Geppy fa molto male...
dangerfamily ha scritto:e purtroppo non se lo merita. Lo devo far scoprire io alle persone altrimenti neanche sanno che va in onda![]()
ogni volta fa la battuta sull'Eredità dicendo la parola della ghigliottinaBlackPearl ha scritto:E' vero, potrebbero fare in modo di farlo durare un paio di minuti in più... ogni volta che finisce la ghigliottina su Raiuno e si mette su La7 (penso facciano tutti così) su La7 c'è già la pubblicità, ogni volta, Geppy non si riesce a beccare nemmeno per sbaglio e nemmeno di striscio...
Se uno magari vede anche solo un paio di minuti magari ci si affeziona...
dangerfamily ha scritto:ogni volta fa la battuta sull'Eredità dicendo la parola della ghigliottina![]()
John ... pare che a La7 ti ascoltino: stasera a In Onda c'è ... Concita ....john2207 ha scritto:quella di zalone è una comicità nettamente inferiore.
Passami la spocchia snobbistica.
Pensavo facesse d + zalone. 22% di questi tempi è buono ma lui è ultra popolare, forse è troppo per lui un one man show
3750... ha scritto:John ... pare che a La7 ti ascoltino: stasera a In Onda c'è ... Concita ....![]()
![]()
john2207 ha scritto:.......
Diciamo che ci voleva una trasmissione in questa fascia in controtendenza rispetto alla concorrenza che si apresta a chiudere il suo contenitore (brutto) domenicale, domenica 5. Ne approfitto per fare una considerazione su mediaset. Mi pare un gruppo in crisi di idee e anche economica e la chiusura di domenica 5 e (se confermata) di centovetrine dimostra che qualche problema c'è? Tempesta in paradiso?
BellUomo ha scritto:Diciamo che l'importante è che sotstuiscano i brutti programmi eliminati con qualcosa di possibilmente decente ...
OT: d'accordo. In pieno. È proprio una crisi di idee che avverto a Mediaset ed è proprio quello che mi dispiace di più.john2207 ha scritto:[...] Mediaset? Il nulla! Secondo me questa volta la crisi del gruppo è più profonda.
E' autorale e primo o poi economica.