Discussioni su LA7

mi pare boom del tgla7 sulla conferenza stampa del governo sulla manovra.
Piroso al 2% ? Speravo di più

Due personali considerazioni sulla programmazione di la7 di ieri:
"Ma anche no" buon programma ma un pò troppo serio, secondo me la gente ha bisogno di un pò più di leggerezza la domenica pomeriggio (per esempio, per farvi capire cosa intendo, nell'intervista ai bambini mi è sembrato un pò fuori luogo il fatto di dare loro del Lei).
Bene il tg di Mentana l'unico sul pezzo e infatti gli ascolti l'hanno premiato, avrei solo aggiunto un pò più di grafica, tipo una scritta diretta sotto il logo e ogni tanto magari far uscire il nome del presidente/ministro che parlava.

3750... ha scritto:

Peccato, spero cresca. Ottime le interviste, qualcosa andrebbe corretta. I Bambini non mi sono piaciuti e c'è stato poco ritmo. Però potrebbe crescere se corretta la rotta

da repubblica.it

Sabina Guzzanti annuncia su Twitter l'accordo raggiunto con La7. Il suo nuovo show "Uno due tre stella" partirà a marzo. E tira in ballo un quarto fratello Guzzanti "Genio ancora più genio"

Eh beh speriamo che anche i Guzzanti figli si siano redenti ... speriamo anche nella Dandini ...

@mentana
ma anche no, meno!
Troppi specialoni, non si campa di solo quello. Variare un pò il palinsesto? No?

Fondalmentalmente..credo che lo speciale sia azzeccato!
Sarebbe in controntendenza alla linea editoriale del TGLa7, non seguire dichiarazioni e voto delle due camere.
Spero solo che una volta passato, questo terremoto politico, La7 si impegni a costruire una buona tv anche nel pomeriggio...
Il programma di Piroso mi e' piaciuto molto, forse un po' troppo serio, ma anche lui dall'inizio ha subito precisato, che sarebbe stato qualcosa di diverso dalle solite domeniche pomeriggio!
Resta il fatto, che sono rimasto rattristito dagli ascolti...peccato:doubt:
Sono fiducioso, pero', nel rodaggio del programma e che quindi possa sicuramente crescere.

è difficile togliere audience a programmi collaudati come Alle Falde del Kilimangiaro e a Domenica In ma io sono fiducioso: col tempo miglioreranno sia il programma (confermo chi ha detto che Piroso si è un po' impappinato con i bambini :D) e i dati d'ascolto.

A questo punto ben venga anche questo speciale... di sicuro avrà più interesse rispetto alla normale programmazione pomeridiana di La7 e probabilmente avrà anche più ascolto.. Anche se io di solito se riesco a seguire questi avvenimenti di pomeriggio sono abituato a farlo su Sky

esagerato !
Crozza ? Non mi pare sia un flop.
La parodi fa un dignitoso 3% con un traino quasi nullo, con un sos tata che precede che ammazza ogni speranza. Idem per Geppy. Sono due cattedrali nel deserto, il palinsesto è una catena, tutto deve essere interconnesso con un benefico effetto domino a catena.
Vedi il tgla7 con otto e mezzo

Gaia Tortora che sbuffa in diretta dopo una risposta di Franceschini... :D Probabilmente non sapeva di essere ripresa...

BlackPearl ha scritto:
Gaia Tortora che sbuffa in diretta dopo una risposta di Franceschini... :D Probabilmente non sapeva di essere ripresa...
Ma anche sì ... ho sbuffato anch'io ... :D ;)

Indietro
Alto Basso