Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
john2207 ha scritto:mi sa che è andata male a Piroso.....![]()
forse bisogna cambiare orario perchè c'è troppa concorrenza.Potrebbero provare prima del tgSu La7 il programma di Antonello Piroso, Ma anche no, ha raccolto 225.000 telespettatori con l’1.3% di share.
Barnaby mi pare sia una serie nuova. Non credo siano repliche...john2207 ha scritto:Finalmente terminate le repliche di sos tata, sostituite però da altro prodotto martoriato dalle repliche, l'ispettore barnaby
Ho notato che finalmente mentana ha introdotto la cronaca, già dalle 20.20 una corposo pagina di cronaca già rende il tg più completo. Ora che finalmente minzolini è stato mandato via mentana dovrà trovare qualche altra impagnazione per il suo telegiornale
3750...Questa volta credo di doverti correggere3750... ha scritto:Barnaby mi pare sia una serie nuova. Non credo siano repliche...![]()
Non so cosa stia andando in onda stasera, ma ovviamente in seguito sara' trasmessa la nuova serie (con il cugino di Barnaby) e non le repliche.axel84 ha scritto:3750...Questa volta credo di doverti correggere![]()
Se non vado errando..la serie nuova era partita nel periodo che il telefilm veniva trasmesso ancora di sabato, prima dello stravolgimento..
Oltre alla scritta "PRIMA" sopra il logo, la nuova serie porta con se il pensionamento di Barnaby interpretatto dall' attore, John Nettles, in onda questa sera, con l'altro Barnaby..nella serie suo cugino!
Cmq sia la puntata in onda stasera non e' vecchissima, lo si vede dalle riprese e dalla qualita' delle immagini..
Penso che si sia fatto un passo indietro, per riprendere il filo della nuova serie..
john2207 ha scritto:3750 mi prenderà in giro, però secondo me ci leggono....!
@ruffini e stella
BASTA con le repliche di SOS TATA![]()
3750... ha scritto:Non so cosa stia andando in onda stasera, ma ovviamente in seguito sara' trasmessa la nuova serie (con il cugino di Barnaby) e non le repliche.![]()
Se non ricordo male..alla presentazione della nuova stagione di La7 si era detto anche dell'arrivo di qualche nuova serie tv..ma al momento nulla!john2207 ha scritto:domenica è prevista un'altra puntata, sa tanto di tappabuchi.
Sia con SOS tata che co Barnaby non capiscono che così usurano un prodotto che funziona.
Il problema è che non hanno diritti tv, non hanno serie da programmare, non trasmettono una serie di successo da sex and the city che mi pare non hanno piu i diritti.
questo è quello più adatto.BlackPearl ha scritto:Repubblica conferma che si è dimesso, continuiamo in un solo topic però