Discussioni su LA7

si, dopo le partite, visto che il satellite a quell'ora di porta via il 18 %
magari 17 - 20
oppure quando inizierà la dandini 17 - 19 eliminando un'ora oppure 16 - 19

il programma merita, qualitativamente nettamente superiore a quello che c'è sulle altre reti e poi il 18 dovrebbe concludersi definitivamente quella porcheria di domenica 5 e iniziando alle 17 eviterebbe la concorrenza di quelli che il calcio che secondo me si rivolge allo stesso pubblico. Farei queste prove prima di sopprimerlo, tanto piroso è abituato a cambiare orario di continuo

Finalmente terminate le repliche di sos tata, sostituite però da altro prodotto martoriato dalle repliche, l'ispettore barnaby

Ho notato che finalmente mentana ha introdotto la cronaca, già dalle 20.20 una corposo pagina di cronaca già rende il tg più completo. Ora che finalmente minzolini è stato mandato via mentana dovrà trovare qualche altra impagnazione per il suo telegiornale

john2207 ha scritto:
Finalmente terminate le repliche di sos tata, sostituite però da altro prodotto martoriato dalle repliche, l'ispettore barnaby

Ho notato che finalmente mentana ha introdotto la cronaca, già dalle 20.20 una corposo pagina di cronaca già rende il tg più completo. Ora che finalmente minzolini è stato mandato via mentana dovrà trovare qualche altra impagnazione per il suo telegiornale
Barnaby mi pare sia una serie nuova. Non credo siano repliche... :icon_rolleyes:

scusate, stavo pensando oggi, ma una volta non si era detto che anche il tg sarebbe stato in hd o ricordo male? :D

3750... ha scritto:
Barnaby mi pare sia una serie nuova. Non credo siano repliche... :icon_rolleyes:
3750...Questa volta credo di doverti correggere :eusa_think:
Se non vado errando..la serie nuova era partita nel periodo che il telefilm veniva trasmesso ancora di sabato, prima dello stravolgimento..
Oltre alla scritta "PRIMA" sopra il logo, la nuova serie porta con se il pensionamento di Barnaby interpretatto dall' attore, John Nettles, in onda questa sera, con l'altro Barnaby..nella serie suo cugino!
Cmq sia la puntata in onda stasera non e' vecchissima, lo si vede dalle riprese e dalla qualita' delle immagini..
Penso che si sia fatto un passo indietro, per riprendere il filo della nuova serie..

axel84 ha scritto:
3750...Questa volta credo di doverti correggere :eusa_think:
Se non vado errando..la serie nuova era partita nel periodo che il telefilm veniva trasmesso ancora di sabato, prima dello stravolgimento..
Oltre alla scritta "PRIMA" sopra il logo, la nuova serie porta con se il pensionamento di Barnaby interpretatto dall' attore, John Nettles, in onda questa sera, con l'altro Barnaby..nella serie suo cugino!
Cmq sia la puntata in onda stasera non e' vecchissima, lo si vede dalle riprese e dalla qualita' delle immagini..
Penso che si sia fatto un passo indietro, per riprendere il filo della nuova serie..
Non so cosa stia andando in onda stasera, ma ovviamente in seguito sara' trasmessa la nuova serie (con il cugino di Barnaby) e non le repliche. ;)

3750... ha scritto:
Non so cosa stia andando in onda stasera, ma ovviamente in seguito sara' trasmessa la nuova serie (con il cugino di Barnaby) e non le repliche. ;)

Ah ecco..pensavo fossi davanti alla Tv!
Penso che la nuova serie, visto che e' stata acquistata, sara' sicuramente messa in onda..come dicevo penso sia proprio un piccolo passo indietro per riprendere il filo..
In ogni caso, meglio Barnaby che le super spremute repliche di SOS Tata!!
Son curioso di sapere che ascolti fara' di martedi..il sabato non andava benissimo se non ricordo male..

domenica è prevista un'altra puntata, sa tanto di tappabuchi.
Sia con SOS tata che co Barnaby non capiscono che così usurano un prodotto che funziona.
Il problema è che non hanno diritti tv, non hanno serie da programmare, non trasmettono una serie di successo da sex and the city che mi pare non hanno piu i diritti.

Record assoluto per Cuochi e fiamme, il preserale di LA7d, ha fatto registrare l’1,34% di share con quasi 500mila contatti (481.581) e un picco dell’1,66% di share (alle 19:02)

john2207 ha scritto:
domenica è prevista un'altra puntata, sa tanto di tappabuchi.
Sia con SOS tata che co Barnaby non capiscono che così usurano un prodotto che funziona.
Il problema è che non hanno diritti tv, non hanno serie da programmare, non trasmettono una serie di successo da sex and the city che mi pare non hanno piu i diritti.
Se non ricordo male..alla presentazione della nuova stagione di La7 si era detto anche dell'arrivo di qualche nuova serie tv..ma al momento nulla!

Per stasera prevedo il botto per La7, gli Intoccabili in prima serata dovrebbe dare i suoi frutti!

Mentana si dimette: lascio il tg di La7
Il direttore denunciato dal Cdr della testata per non aver letto un comunciato della Fnsi

corriere.it

tutto questo per non aver letto un comunicato dellla Fnsi ?

:eusa_think:

Mi puzza molto.......

Indietro
Alto Basso