Discussioni su LA7

Oggi la7 è l'unica che sta trasmettendo il programma pomeridiano della domenica, chissà che gli ascolti domani la premieranno... :)

Poco fa ho visto Minzolini da Piroso, diceva che il suo tg era il più equilibrato della tv italiana :5eek: e questo dato viene confermato anche da una (fantomatica) ricerca...
Ha proprio la faccia come il .... , io non lo inviterei nemmeno, visto che fa il finto tonto e cerca di intortare la gente, riuscendo solo ridicolizzarsi...

l'ho vista anchio l'intervista... assurda... anche se in certi passaggi al minzo non gli do tutti i torti...

Mux out

Vorrei segnalare a 3750 (che è da elogiare per essere nel forum anche il giorno di Natale!) che da ieri tutti e tre i mux telecom da Brenzio (alto lago di Como) sono spenti. Anche se ho il satellite e la7 posso vederla lì la mancanza della versione hd, anche se solo in upscaling si fa sentire!
Grazie e ancora buon Natale a tutti.

LorisTV ha scritto:
3,70% 440.000 telespettatori medi

Ha raddoppoiato gli ascolti, ma il dato non fa sperare per il futuro.
Avrebbe dovuto fare almeno il 5%, con zero concorrenza e senza le partite per sperare con ilo ritorno dei competitor di fare almeno un ascolto medio ai livelli dgli obiettivi di rete.
A capodanno (ultima domenica senza concorrenza) proverei a proporre un programma rivoluzionato con un Piroso più sciolto

Certo che una rubrica interessante come innovation non può andare in onda alle 24.00:eusa_wall: :eusa_wall: tra l'altro non viene nemmeno replicata su la7d...

Bene anche la puntata speciale della parodi al 4%. Male tutto il resto. Le repliche di Gday, ma precedute del basket che si è rilevato un pessimo investimento per la7

In generale male quasi tutte le generaliste, tra le quali spicca Canale5 i cui bassi ascolti non fanno più notizia, male e flop conclamanto il GF

ah proposito quanto ha fatto il basket ieri? se non mi sbaglio era un incontro importante

Indietro
Alto Basso