Discussioni su LA7

Non ritengo Gli Intoccabili un prodotto uguale a PiazzaPulita.
Semmai mi ricorda Report (o Exit). E PiazzaPulita mi ricorda Ballaro' (o Santoro).
Al limite L'Infedele puo' avvicinarsi a PiazzaPulita.

Ricordo anche che Gli Intoccabili era partito in seconda serata. Subito promosso in prima.
E' uno dei programmi di La7 che mi piace di piu'. E sono contento sia in prima serata. ;)

Si davvero interessante.
Si GLI INTOCCABILE si avvicina più a report e presadiretta però l'impostazione è molto simile a piazzapulita, servizio e intervista in studio. Io li avrei alternati più che programmarli l'uno dietro l'altro, ma rientra nel discorso di organizzazione e armonia dell'intero palinsesto
Però davvero un bel programma, bravi i giornalisti che realizzano le inchieste...
Passato il promo del film in "PRIMA VISIONE" non prima visione, con tanto di scritta e sotto il titolo del film e la scritta PRIMA sul logo........:eusa_naughty: :lol:

Passato anche il promo del film di Vasco in PRIMA VISIONE ed in ESCLUSIVA su La7, a meno di 5 mesi dall'uscita al cinema e a 1 mese dall'uscita del DVD... ;)

quindi non è passato su sky,
cmq è un film documentario e sarà stato programmato in pochissime sale e poi tolto. Non è da prima serata.....:doubt:

dangerfamily ha scritto:
Dire che hai gusti difficili è dire poco :D

non ho espresso un giudizio sul prodotto, potrebbe essere da premio oscar ma da quello che ho letto non mi pare che in prima serata possa fare grandi ascolti. Poi se farà il 10%, ma anche il 4% sarò il primo a rallegrami.
Lo vedo più un prodotto da MTV....
I miei sono solo pronostici, spero di sbagliarmi

john2207 ha scritto:
I miei sono solo pronostici, spero di sbagliarmi
Se ti tieni basso ... hai molte meno probabilità di sbagliare.
E se ti sbaglierai ... sarai il primo a rallegrartene.
Vedo che questo giochino inizia a piacerti ... ;)

Ieri Nuzzi 3.36% ... e Mentana sotto il 9% (8.71%).
Dati piuttosto bassi ieri, mi pare, anche sulle altre generaliste.

Fascia 20.30-22.30:
Rai 1: 13.49%
Rai 2: 5.69%
Rai 3: 10.47%
Rete 4: 6.29%
Canale 5: 18.43%
Italia 1: 7.06%
La7: 4.53%

Premium Calcio: 5.17% ...
Sky Calcio: 5.72% ...
Totale Sky: 9.04% ...

Totale SAT: 13.21% ...
Totale DTT: 18.42% ...

Neve (DTT) + calcio (Sky/Premium) = miscela esplosiva ? :icon_rolleyes: ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Se ti tieni basso ... hai molte meno probabilità di sbagliare.
E se ti sbaglierai ... sarai il primo a rallegrartene.
Vedo che questo giochino inizia a piacerti ... ;)

Dati molto bassi ieri, mi pare, anche sulle altri generaliste. Possibile abbiano influito problematiche di ricezione (neve) ?
Sky Calcio quasi al 6% (5.72%) ...

Gli Intoccabili meno di Desperate Housewives ? Ma come? Puntata interessantissima. :eusa_wall: e bella

Non si tratta di giochino, io faccio il tifo per la7 e per tutte le reti non RAISET
La7 e sky sono le uniche speranze per aprire questo mercato.
Però alcune scelte sono davvero discutibili e non ci vuole la palla di cristallo per capire che un prodotto non è da prima serata.
Il film documentario con Vasco Rossi può andare bene su mtv, ma non su la7 in prima serata anche se uscito appena 5 mesi fa.
Ormai il boom di sky è assodato, come scritto in altri thread il satellite risente molto della neve e della pioggia, non penso che il calo delle generaliste sia imputato a problemi di ricezione per la nevicata...

[

Totale SAT: 13.21% ...
Totale DTT: 18.42% ...

Neve (DTT) + calcio (Sky/Premium) = miscela esplosiva ? :icon_rolleyes: ;)[/QUOTE]

la neve è micidiale anche per il satellite...

tutti questi articoli (uno al giorno) su determinata stampa di un certo orientamento politco, fa pensare che la7 comincia a preoccupare chi per tanti anni ha vissuto di rendita

http://www.ilgiornale.it/spettacoli...-02-2012/articolo-id=570078-page=0-comments=1

Ultima modifica:
Etto00 ha scritto:
grazie per la risposta
Sai perche' non ti risponde nessuno..perche' sembra tu cada dal pero!
Sono gia in HD quasi tutte le prime serate e non solo, de LA7
8eMezzo
L'Infedele
Piazza Pulita
Le Invasioni Barbariche
Mamma Mia Che Domenica
G'Day
forse me ne dimentico alcuni..
Film, programmi registrati ed eventuali partite non sono ancora trasmessi in HD, fin quando non sara' attiva l'emissione definitiva, che dovrebbe partire tra qualche giorno..
Non ti rispondono piu' perche' e' stato ripetuto un migliaio di volte!!!Da tutti..
E basta anche andare indietro di 2/3 pagine che la solita domanda si ripete!

john2207 ha scritto:
tutti questi articoli (uno al giorno) su determinata stampa di un certo orientamento politco, fa pensare che la7 comincia a preoccupare chi per tanti anni ha vissuto di rendita

http://www.ilgiornale.it/spettacoli...-02-2012/articolo-id=570078-page=0-comments=1
Tutta questa attenzione su LA7 da parte del Giornale in effetti fa riflettere ... :lol: ;)

Cmq, se le cose stanno effettivamente come loro scrivono ... non hanno motivo di preoccuparsi ...
Viceversa ... se così non dovesse essere ... :D ;)

un articolo al giorno fa pensare che cominciano a sentire il terreno mancare sotto i piedi.

A me non sconvolge tanto l'articolo (è redatto da Il Giornale) ma i commenti a piè di pagina, persone che non sanno neanche cosa stanno dicendo....

Mah...

dangerfamily ha scritto:
A me non sconvolge tanto l'articolo (è redatto da Il Giornale) ma i commenti a piè di pagina, persone che non sanno neanche cosa stanno dicendo....

Mah...
Hai ragione. Non ci avevo neanche fatto caso ... ;)

dangerfamily ha scritto:

Mah...
Hai ragione... è catastrofica la situazione della gente...

axel84 ha scritto:
Sai perche' non ti risponde nessuno..perche' sembra tu cada dal pero!
Sono gia in HD quasi tutte le prime serate e non solo, de LA7
8eMezzo
L'Infedele
Piazza Pulita
Le Invasioni Barbariche
Mamma Mia Che Domenica
G'Day
forse me ne dimentico alcuni..
Film, programmi registrati ed eventuali partite non sono ancora trasmessi in HD, fin quando non sara' attiva l'emissione definitiva, che dovrebbe partire tra qualche giorno..
Non ti rispondono piu' perche' e' stato ripetuto un migliaio di volte!!!Da tutti..
E basta anche andare indietro di 2/3 pagine che la solita domanda si ripete!

dovrebbe partire tra qualche giorno l'emissione definitiva..in tempo per il rugby in hd ?? o magari per la sbk ?? o magari per qualche film entro il 2012 ?? o rimandiamo al 2013 queste cose in hd ?

questo volevo sapere eh...non era poi così difficile da capire

3570 ha scritto:
Sarà mica per questo? :D
Sentendo una voce del genere gli ascoltatori affezionati avranno cambiato canale pensando che c'era l'alieno di "Avanti un altro" a condurre :D

Peccato per Nuzzi. Inchieste eccellenti sugli aeroporti!

Indietro
Alto Basso