Discussioni su LA7

3750... ha scritto:
Allora temo dovremo aspettare che ce lo dica qualcuno che lo legge ... ;)
Sicuramente ne parlerà malissimo, visto che e' uno di programmi di La7 che ora fa meno ascolti (spesso meno di Barnaby!). E il bello e' che prima, senza l'ex direttore, di ascolti ne faceva...

Qualcuno che legge Il Giornale può confermare ? :D ;)

3750..., ho letto che c'è l'applicazione per smartphone delle Invasioni barbariche ma ne nel market android ne nel sito del programma la trovo.

Dov'è? :D

dangerfamily ha scritto:
3750..., ho letto che c'è l'applicazione per smartphone delle Invasioni barbariche ma ne nel market android ne nel sito del programma la trovo.

Dov'è? :D
Solo Apple. Qua. ;)

dangerfamily ha scritto:
Eppure parla anche di smartphone e tablet android.
Su Android Store dalla prossima settimana. App Second Screen. ;)

Intanto dai un'occhiata sul link che ho postato per avere un'idea di come funziona ... ;)

3750... ha scritto:
Su Android Store dalla prossima settimana. App Second Screen. ;)

Intanto dai un'occhiata sul link che ho postato per avere un'idea di come funziona ... ;)
Grazie per le informazioni :)

Stasera anche Formigli ci sta andando giu' pesante con le inchieste...
Scandalo a Palazzo Chigi.
Arrivata anche precisazione in diretta della Presidenza del Consiglio, ma non smentita! ;)

Molto interessante anche Santoro, una noia l'isola dei famosi penso sia ormai la morte del genere reality. Mi piace tanto savino in radio, ma come conduttore lascia a desiderare. Scusate l'OT
Quanta concorrenza.....santoro, formigli, le iene.....domani sarà una guerra tra poveri

john2207 ha scritto:
Molto interessante anche Santoro, una noia l'isola dei famosi penso sia ormai la morte del genere reality. Mi piace tanto savino in radio, ma come conduttore lascia a desiderare. Scusate l'OT
Quanta concorrenza.....santoro, formigli, le iene.....domani sarà una guerra tra poveri
E c'e' la fiction su Rai1 e Robin Hood su Canale5... ;)

I film in chiaro ormai non tirano, penso che sarà un bagno di sangue.
La vedo male per canale5, rai2 (isola non andrà oltre il 12%), rai3 e rete4
Formigli ahimè non andrà oltre il 4% (e vista la concorrenza ci metterei la firma, Formigli pero' devo mettere la quarta e dare un po' di sprint)
Santoro al 6 / 7% (buona l'emissione su Cielo, che secondo me cercarà di avere il programma in esclusiva)
Iene 14% anche grazie alla durata
Intorno al 20% la fiction di rai1

Dopo gli scarsi ascolti riscontrati ieri sera dai primi tre episodi, arriva la sospensione immediata per la settima stagione inedita di Desperate Housewives ... :icon_rolleyes:

La casalinghe disperate non sono mai andate bene in italia. Hanno avuto una vita solo su sky. Potrebbero proseguire in qualche canale del digitale terrestre
Negli Usa (è l'ultima stagione) non brillano più come un tempo.
Ma perchè quando una serie non va bene su una rete, questa non cede i diritti a qualche rete minore piuttosto che farla marcire nei magazzini?
Ci sono tante serie andate male su rai e mediaset, maltrattate e che avrei visto bene su la7 o su qualche rete minore, invece la si toglie dalla circolazione a scapito del telespettatore.

Indietro
Alto Basso