dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
Infatti si è scusato anche nell'edizione delle 20 di oggi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci lavora il loro vicedirettore3750... ha scritto:Tutta questa attenzione su LA7 da parte del Giornale in effetti fa riflettere ...![]()
![]()
E di lui e del suo programma ne parlano? Come ?adriaho ha scritto:ci lavora il loro vicedirettore![]()
Allora temo dovremo aspettare che ce lo dica qualcuno che lo legge ...adriaho ha scritto:non leggo il giornale![]()
john2207 ha scritto:tutti questi articoli (uno al giorno) su determinata stampa di un certo orientamento politco, fa pensare che la7 comincia a preoccupare chi per tanti anni ha vissuto di rendita
http://www.ilgiornale.it/spettacoli...-02-2012/articolo-id=570078-page=0-comments=1
Sicuramente ne parlerà malissimo, visto che e' uno di programmi di La7 che ora fa meno ascolti (spesso meno di Barnaby!). E il bello e' che prima, senza l'ex direttore, di ascolti ne faceva...3750... ha scritto:Allora temo dovremo aspettare che ce lo dica qualcuno che lo legge ...![]()
Solo Apple. Qua.dangerfamily ha scritto:3750..., ho letto che c'è l'applicazione per smartphone delle Invasioni barbariche ma ne nel market android ne nel sito del programma la trovo.
Dov'è?![]()
Su Android Store dalla prossima settimana. App Second Screen.dangerfamily ha scritto:Eppure parla anche di smartphone e tablet android.
Grazie per le informazioni3750... ha scritto:Su Android Store dalla prossima settimana. App Second Screen.
Intanto dai un'occhiata sul link che ho postato per avere un'idea di come funziona ...![]()
E c'e' la fiction su Rai1 e Robin Hood su Canale5...john2207 ha scritto:Molto interessante anche Santoro, una noia l'isola dei famosi penso sia ormai la morte del genere reality. Mi piace tanto savino in radio, ma come conduttore lascia a desiderare. Scusate l'OT
Quanta concorrenza.....santoro, formigli, le iene.....domani sarà una guerra tra poveri