john2207 ha scritto:
A questo punto passerei al piano B. Al cambio del giorno di programmazione. metterei il programma al martedì.
Cmq inizierei a riformare il palinsesto del sabato togliendo IN ONDA.
Nelle 24 h il dato non è male, siamo appena oltre il 3% e non è male come punto di partenza
Anche secondo me, il cambio di giorno di programmazione gioverebbe alla rete e al programma!
Come la vedo io, e' troppo mettere il Mercoledi Nuzzi e subito dopo, il Giovedi, Formigli!Sia chiaro..2 ottimi programmi ma pesanti vicini..io li alternerei a stagioni..finito uno, avanti l'altro!
Il mercoledi metterei qualche bel film!
Anche secondo me il martedi e' giorno ideale per la Dandini, se barnaby e' riuscito a fare anche il 4% in alcune serate, The Swoh Must Go Off potrebbe fare benissimo anche il 6%!A meno che il martedi sara' riservato alla Guzzanti..cmq sia visto che gia da questa settimana Barnaby viene sospeso per via del film di Vasco,e che quindi il primo si puo' immaginare che esca di scena da La7, prenderei al balzo la possibilita' di traghettare la Dandini al Martedi..almeno per una prova..a volte basta beccare il giorno giusto!
Per Variare la settimana si potrebbe fare cosi
LUNEDI L'infedele
MARTEDI Dandini/Guzzanti
MERCOLEDI Film di PrimaTv ad hoc per La7
GIOVEDI Piazza Pulita/Gli Intoccabili
VENERDI Le Invasioni/Crozza
SABATO Varieta' che sia degno del Sabato
DOMENICA SerieTv NUOVE!!!Stile CSI/Senza Traccia ecc
Sabato e Domenica eliminare assolutamente IN ONDA, inserire caso mai una striscia comica e far partire la prima serata alle 21,10!
Per quanto riguarda gli articoli da te citati, inizia a venirmi il prurito nel leggere gli stupidi nomigni che affibiano ai conduttori!
AHH..e sicuramente io non mi reputo masochista nell'aver seguito il programma della Dandini!