Conosco alcune persone che abitano fuori Roma che sono senza energia elettrrica e/o acqua da due/tre giorni ...Lost88 ha scritto:[OT]
La mia "polemica" non è minimamente rivolta contro Timb (sai che ti ho fatto i complimenti considerando le condizioni del sito, dove c'era tanta neve e gelo il giorno in cui abbiamo switchato e continuo a considerarvi l'operatore più serio), prima la mia era solo una battuta (nota lo smile), ma polemizzio contro il modo di fare informazione, qui non siamo 3 milioni come a Roma, ma tutto l'interno della provincia di pesaro è coperto da più di 1,5 m di neve, anche se siamo solo qualche decina di migliaia di abitanti nessuno ha considerato la nostra situazione (Urbino è coperta da 2 m di neve), tutti siamo costretti a muoverci in maniera difficoltosa, ma siamo armati di pazienza e buona volontà.
Ti ripeto per il problema di ricezione dei Timb è solo l'ultimo dei problemi che c'è qui (io quando ti pongo le domande è solo per pura informazione e curiosità), ma comunque senza lagnarci come sento tanto in giro, siamo costretti ad andare avanti e aspettare che finisca di nevicare.
Al di là di tutto la mia stima e ringraziamento nei tuoi confronti c'è sempre e comunque
[/OT]
In Rai sabato pomeriggio è saltata una diretta ... perchè due tecnici non hanno potuto recarsi al lavoro ...