Discussioni su LA7

Lost88 ha scritto:
[OT]
La mia "polemica" non è minimamente rivolta contro Timb (sai che ti ho fatto i complimenti considerando le condizioni del sito, dove c'era tanta neve e gelo il giorno in cui abbiamo switchato e continuo a considerarvi l'operatore più serio), prima la mia era solo una battuta (nota lo smile), ma polemizzio contro il modo di fare informazione, qui non siamo 3 milioni come a Roma, ma tutto l'interno della provincia di pesaro è coperto da più di 1,5 m di neve, anche se siamo solo qualche decina di migliaia di abitanti nessuno ha considerato la nostra situazione (Urbino è coperta da 2 m di neve), tutti siamo costretti a muoverci in maniera difficoltosa, ma siamo armati di pazienza e buona volontà.
Ti ripeto per il problema di ricezione dei Timb è solo l'ultimo dei problemi che c'è qui (io quando ti pongo le domande è solo per pura informazione e curiosità :icon_redface: ), ma comunque senza lagnarci come sento tanto in giro, siamo costretti ad andare avanti e aspettare che finisca di nevicare.
Al di là di tutto la mia stima e ringraziamento nei tuoi confronti c'è sempre e comunque
[/OT]
Conosco alcune persone che abitano fuori Roma che sono senza energia elettrrica e/o acqua da due/tre giorni ...

In Rai sabato pomeriggio è saltata una diretta ... perchè due tecnici non hanno potuto recarsi al lavoro ...

3750... ha scritto:
In Rai sabato pomeriggio è saltata una diretta ... perchè due tecnici non hanno potuto recarsi al lavoro ...
:mad: lo so, questa cosa mi scandalizza/arrabbia

Stefano91 ha scritto:
The Show Must Go Off-Domenica 0,95%
19.00-19.50 (replica). Confermo.

Ha fatto di più la replica di Italialand Remixata delle 14.00 (2.56%).

3750... ha scritto:
Infatti, su alcune linee è stato già fatto venerdì.
Ma l'emissione TIMedia che è anch'essa su Pineta ... come vorresti commutarla ? :icon_rolleyes:

Esiste un piano di disaster recovery che consente di sostituire anche l'emissione TI Media di Roma con una piattaforma su Milano, ma non certo per tutti i contenuti (vedi dirette su Novaro o Videa) ... E in ogni caso sarebbe un disservizio a livello nazionale ... ;)

A non lo so, se lo sapessi farei altro nella vita:D
La domanda era : ma se fosse successo a Segrate, Mediaset avrebbe avuto gli stessi problemi? Faccio il paragone con un concorrente per capire.
La rai non fa testo. Il fatto che sia saltata una trasmissione viene fuori tutta la parastatalità e l'inefficienza di un azienda pachidermica e ministeriale come la rai. Non è tanto meglio del comune di roma

john2207 ha scritto:
La domanda era : ma se fosse successo a Segrate, Mediaset avrebbe avuto gli stessi problemi? Faccio il paragone con un concorrente per capire.
Logisticamente, la sede di Mediaset non avrebbe mai potuto avere i problemi che ha la sede TIMedia/TIMB in questi giorni (in mezzo ad una pineta ...).

Detto questo, anche Mediaset è ovviamente attrezzata in casi di eventi soprannaturali (allagamenti, terremoti, ecc.) con soluzioni di disaster recovery. ;)

Tornando all'articolo de prestigioso IL GIORNALE, copio e incollo un passo dell'articolo che mi vede favorevole

Alla fine, forse serviva solo di un po' di coraggio. Invece di prendere Michele Santoro, che magari si sarebbe portato dietro qualcun altro dei suoi indignados mediatici, si è presa Serena Dandini. Invece di concludere la trattativa con Carlo Freccero si è scelto Paolo Ruffini.

E invece di lasciare la Costamagna ad IN ONDA si sono presi il nostro insipido vicedirettore. Questo l'ho aggiunto io. Scherzi a parte questo è l'unico passaggio dell'articolo che mi vede d'accordo. Per il resto è una forzatura bieca e subdola parlare di flop per la Bignardi. Per la dandini : si è data fiducia a Chiambretti che è cresciuto, perchè non darla alla dandini?

Non so..ma tutto questo "Sparlare" su La7, mi porta a pensare che qualcuno stia iniziando ad aver paura!!
Credo che sappiano che la rete le potenzialita' le abbia tutte e che basta poco che possa iniziare a tallonare le "grandi".

3750... ha scritto:
Pelham 123: 749.036 2.98%

Domenica no per La7.
2.42% nelle 24H.

Ti ci porto Io 1.87%
TGLa7 giorno: 5.24%
MammaMia Che Domenica 1.00% ...
TGLa7 sera: 5.41%
In Onda: 2.52%
Peccato per il film..molto bello...sicuramente piu' interessante di quello che stavo facendo..stavo stirando!ahahah
Pero' se la cercano..il gia affossa Auditele penoso "IN ONDA", e' garanzia di un insuccesso della prima serata del week-end, in piu' il film e' iniziato alle 21,50 circa..minuto piu' minuto meno!E' tardissimo!!

john2207 ha scritto:
Per il resto è una forzatura bieca e subdola parlare di flop per la Bignardi. Per la dandini : si è data fiducia a Chiambretti che è cresciuto, perchè non darla alla dandini?
Credo cmq che in TIMedia si aspettassero altri risultati da questi due programmi ... :icon_rolleyes:

Complice anche il boom registrato da Crozza ... qualche mese fa ...

axel84 ha scritto:
Non so..ma tutto questo "Sparlare" su La7, mi porta a pensare che qualcuno stia iniziando ad aver paura!!
Credo che sappiano che la rete le potenzialita' le abbia tutte e che basta poco che possa iniziare a tallonare le "grandi".
Questo lo credo anch'io.
Soprattutto perchè mai come ora anche "altrove" gli ascolti iniziano a scricchiolare ... e potrebbe bastar poco a turbare equilibri precostituiti ... ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Credo cmq che in TIMedia si aspettassero altri risultati da questi due programmi ... :icon_rolleyes:

Complice anche il boom registrato da Crozza ... qualche mese fa ...

Questo lo credo anch'io.
Soprattutto perchè mai come ora anche "altrove" gli ascolti iniziano a scricchiolare ... e potrebbe bastar poco a turbare equilibri precostituiti ... ;)

La terza puntata delle Bignardi è andata bene. E' in linea con la media delle altre edizioni. Se mi parli della puntata d'esordio con Savino e Jovanotti lo credo. Ma La terza puntata è andata bene.
Dandini, davvero al sabato si aspettavano di più? :eusa_think: Io ero scettico avendo visto la prima puntata e mi sono sbagliato. Al sabato onestamente - con il palinsesto che si ritrovano nel week end - scusami la presunzione ma lo scrivevo da mesi e non sono un addetto ai lavori ne' un veggente. Si sono autoillusi

john2207 ha scritto:
La terza puntata delle Bignardi è andata bene. E' in linea con la media delle altre edizioni. Se mi parli della puntata d'esordio con Savino e Jovanotti lo credo. Ma La terza puntata è andata bene.
Per questa edizione credo si aspettassero altri numeri ... :icon_rolleyes:

john2207 ha scritto:
Dandini, davvero al sabato si aspettavano di più? :eusa_think: Io ero scettico avendo visto la prima puntata e mi sono sbagliato. Al sabato onestamente - con il palinsesto che si ritrovano nel week end - scusami la presunzione ma lo scrivevo da mesi e non sono un addetto ai lavori ne' un veggente. Si sono autoillusi
Probabilmente sì. Ma credo si aspettassero ben altri dati ... :icon_rolleyes:

Questa è la mia sensazione ... ;)

scusami ma non hanno i piedi per terra.
E' alla terza puntata, le altre due erano diciamo sperimentali....
Se manterrà i risultati dell'anno scorso, penso possano stappare lo champagne. Il quadro è mutato notevolmente se l'anno scorso faceva il 4 / 5% quest'anno non potevano sperare tanto di più

Sulla dandini cambierei giorno di programmazione, poi è un programma che vive di tormentoni (come tutti i programmi della dandini) e i tormentoni si creano con il tempo

Ho visto ieri sera la puntata della Dandini di sabato. Il programma continua a piacermi, l'imitazione della Fornero anche! :lol: A questo punto, però, che pensare? È uno dei pochi programmi che fa satira, non ci sono solo persone che o cantano o ballano o sono bambini che cantano, o sono bambini che ballano, o sono eccentrici che fanno cose eccentriche, eppure lo guardano in pochi. A me il fatto di appartenere 'a pochi' non dispiace, ma mi metto nei panni di un'azienda e capisco che 'il poco' non sempre paga. Nota a margine: divertente il promo della Guzzanti-Annunziata... Spero anch'io che stavolta 'non chiuta'! :badgrin:

Bisogna avvertire Gad Lerner che il suo vestito "principe di Galles" è il meno adatto al mondo per venire trasmesso in HD a 4 Mbps!!!

antocchi ha scritto:
Bisogna avvertire Gad Lerner che il suo vestito "principe di Galles" è il meno adatto al mondo per venire trasmesso in HD a 4 Mbps!!!
Se e' per questo neanche in SD ... :lol: ;)

spero che la7 faccio un pensierino ed acquisti il pluripremiato HOMELAND
per un serie come quella possono fare uno sforzo, non si vive di solo barnaby

john2207 ha scritto:
spero che la7 faccio un pensierino ed acquisti il pluripremiato HOMELAND
per un serie come quella possono fare uno sforzo, non si vive di solo barnaby
Partita oggi su Fox. ;)

Indietro
Alto Basso