Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendeva la nuova stagionejohn2207 ha scritto:Ma dov'è finito barnaby è una battuta? Parliamo di la7 come di una telebarnaby.......
Però qualche cenno di ripresa c'è3750... ha scritto:Domenica scorsa nelle 24H era 2.42%, quella precedente 2.78%, quella ancora prima 2.65%.
Millennium: 4.39%
La Grande Illusione: 3.75%
john2207 ha scritto:Ruffini o Stella se ci leggete : BASTA ! Staccate la spina.
Per la prima serata è una zavorra ! Rispolverate l'ennesima replica di chef per un giorno. Andrebbe meglio
Ma porro con quel capello rosso vinaccio e il ciuffo alla john travolta?
No. Già parte quando gli altri programmi di prima serata sono iniziati (21.36 sabato scorso, IGT è partito dieci minuti abbondanti prima) e questa è una cosa che la penalizza a bestia (come penalizza a bestia G'Day); in più, prima ha un programma inguardabile per quanto è scoordinato e condotto alla membro di cane (io ci provo a guardarlo, ogni weekend, ma dopo dieci minuti o cambio canale o sputo sulla televisione), già che arriva al 3% è letteralmente un miracolo.john2207 ha scritto:il dato su cui riflettere è questo.
Può la dandini, con un programma di nicchia non da sabato sera alzare il dato raccogliendo in eredità dal programma che la precede (IN ONDA) il 2,80% ?
Bluelake ha scritto:No. Già parte quando gli altri programmi di prima serata sono iniziati (21.36 sabato scorso, IGT è partito dieci minuti abbondanti prima) e questa è una cosa che la penalizza a bestia (come penalizza a bestia G'Day); in più, prima ha un programma inguardabile per quanto è scoordinato e condotto alla membro di cane (io ci provo a guardarlo, ogni weekend, ma dopo dieci minuti o cambio canale o sputo sulla televisione), già che arriva al 3% è letteralmente un miracolo.
Molto ma molto meglio una nuova stagione di "Chef per un giorno" o "Cuochi e fiamme" (anche se Rugiati non è che mi stia simpaticissimo e Salamone lo sposerei); di sicuro sono più guardabili e informativi di "In onda".
Un altro? Ma non ce ne sono già abbastanza?john2207 ha scritto:Telese starebbe preparando un programma di prima serata (l'ennesimo di informazione), il problema è collocare Porro.
Ma non c'è la guzzanti il mercoledì quando finirà gli intoccabili?john2207 ha scritto:si troppi ! Ma penso che darebbe il cambio a Gli Intoccabili al mercoledì.
Penso, ad intuito.
Chissa' se Dago, Il Giornale & co faranno un articolo anche su questo, magari con un occhio anche ai dati registrati dalla concorrenza ...john2207 ha scritto:primaoonline
Cairo pubblicità
Sulla base del portafoglio ordini acquisito alla data del 13 febbraio 2012 per la pubblicita’ trasmessa e da trasmettere sul canale La7 nel bimestre gennaio-febbraio, pari a 32 mln, i ricavi conseguiti nel bimestre analogo dell’esercizio 2011 (23,8 mln) sono gia’ stati superati di oltre il 35%.