Discussioni su LA7

Secondo me dovrebbero toglierla anche per i programmi in upscaling!

Mi sono appena ricordato (in extremis) di riguardare il tg di mentana di lunedì scorso, mi era sembrato che nei titoli avesse dato come prima notizia la riforma del lavoro e poi tolosa, e che poi però avesse cominciato con tolosa... ed in effetti rivedendo è proprio così :) infatti all'inizio del tg era partito dicendo che essendo due notizie molto importanti non sapeva con quale cominciare, ed in effetti si è visto :D (anche se secondo me l'ha fatto di proposito)

Etto00 ha scritto:
bitrate basso = NON HD .. smettetela di sparare balle
Le trasmissioni sono comunque in HD, non sarà un buon HD, ma HD rimane, e non riaccendiamo questa polemica visto che già un thread è stato per ora chiuso proprio per questo e anche perchè ero uno dei primi a ripetere la monotonia di queste argomentazioni!

Io mi chiedo un'altra cosa invece, perchè La7 non punta per nulla sulla promozione dei bei film che trasmette ora la domenica? Abbiamo visto che Angeli e Demoni era andato molto bene, Sette Anime ieri poteva fare altrettanto, ma addirittura non lo avevano indicato ne sull'EPG ne sulla guida tv del sito! I promo erano poi del tutto inesistenti! È inutile che acquistano questi film allora!

Ricordiamoci che il canale la7HD è pur sempre free, se va bene ok, altrimenti si può anche cambiare canale ;)
Se vi lamentate è perchè lo guardate, altrimenti passereste dritti ;)

Etto00 ha scritto:
bitrate basso = NON HD .. smettetela di sparare balle

è HD gday?si
è HD l'infedele?si
il bitrate è basso?si,ma con le riprese da studio il problema si pone poco,anzi... la differenza con il canale sd (che tra l'altro ha piu bitrate) si nota in favore della controparte HD!
per quanto riguarda sette anime non era HD,al momento non sono previsti film in HD nativo; con un bitrate cosi basso credo sia una scelta saggia ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ricordiamoci che il canale la7HD è pur sempre free, se va bene ok, altrimenti si può anche cambiare canale ;)
Se vi lamentate è perchè lo guardate, altrimenti passereste dritti ;)
giusto e devo dire che in questo momento x me sta dando la paga a rai hd perche comunque ha una programazzione in nativo abbastanza variegata nonostante i limiti di banda invece la rai che ha un enorme potenziale si limita al minimo indi:icon_cool: spensabile

Lost88 ha scritto:
Le trasmissioni sono comunque in HD, non sarà un buon HD, ma HD rimane, e non riaccendiamo questa polemica visto che già un thread è stato per ora chiuso proprio per questo e anche perchè ero uno dei primi a ripetere la monotonia di queste argomentazioni!

Io mi chiedo un'altra cosa invece, perchè La7 non punta per nulla sulla promozione dei bei film che trasmette ora la domenica? Abbiamo visto che Angeli e Demoni era andato molto bene, Sette Anime ieri poteva fare altrettanto, ma addirittura non lo avevano indicato ne sull'EPG ne sulla guida tv del sito! I promo erano poi del tutto inesistenti! È inutile che acquistano questi film allora!
Ma in fatti!!!!Per tutta settimana han lanciato solo il promo generico delle "PRIME TV" della domenica, senza mai specificare quale film sarebbe andato in onda!!
Tanto piu' che da nessuna parte si poteva sapere fino alla messa in onda di ieri sera!L'Epg riportava IN ONDA fino a mezzanotte!!!!:5eek:
Infatti, il risultato e' stato pessimo..sotto il 3%, scusate se riporto il dato, ma volevo far notare che per Angeli e Demoni, se non erro, si e' quasi arrivati al 6%!!!!E tutto con una buona promozione!!Si perdono davvero in un bicchier d'acqua a volte!!

Alert ha scritto:
è HD gday?si
è HD l'infedele?si
il bitrate è basso?si,ma con le riprese da studio il problema si pone poco,anzi... la differenza con il canale sd (che tra l'altro ha piu bitrate) si nota in favore della controparte HD!
per quanto riguarda sette anime non era HD,al momento non sono previsti film in HD nativo; con un bitrate cosi basso credo sia una scelta saggia ;)
quoto in pieno la tua teoria compagno rossonero;)

Intanto domenica ci riprovano trasmettendo di nuovo (dopo un anno) e forse considerando che è la domenica delle Palme, La Passione di Cristo di M. Gibson, sicuramente la qualità dell'HD non sarà come con i 12 Mb/s, ma speriamo risollevi le sotri della domenica sera (sempre che non lo lascino senza promo).
e speriamo che non mettano anche qui la scritta PRIMA che veramente non avrebbe senso!!! :doubt:

una curiosita ma il nostro caro ovetto 3750... non si hanno piu notizie comunque le sue informazioni erano sempre puntuali e precise. ma dove sara mai finito dobbiamo chiamare chi la visto :lol:

dangerfamily ha scritto:
Consiglio caldamente di non affidarsi totalmente al servizio La7.tv.
Non funziona nè su Tablet, ne su notebook Ubuntu 11.10 e ne su PC fisso con Windows Seven.

L'errore è "In attesa di connessione" all'infinito :eusa_wall:
http://i.imgur.com/imsci.jpg
ma guarda ho appena preso telesystem on demand e con la7.tv é eccezionale, vedo tutto, andando in avanti e indietro, mi vedo quello che voglio e senza pubblicità. Io sono contento, magari domani non vedro più niente ma per adesso è un bel modo di vedere la tv. ciao

Salve. Da fonti attendibili ho sentito dire che mancherebbero pochissimi giorni alla conclusione del mese di marzo 2012. Qui da me non si sono ancora abbattuti i due tornado, anzi c'è siccità, molta siccità (non c'è l'ombra di un solo asparago nel bosco!). In compenso posso vantarmi di aver sintonizzato ben tre serie di triploni: 9 canali ad abundantiam MTV Music, La7d, MTV + 2 La7 + La7HD.
Anche se questo non è il 3d del Meteo desidererei sapere che aria tira lì da voi. La quiete *prima* della tempesta? In ogni caso auspico che i tornado riescano a precedere la propagazione troposferica ;)
PS: lo so ho parlato in anticipo: c'è ancora tempo fino alle ore 24 di venerdì 30 marzo ;)

mats90 ha scritto:
Da domani torna SOS tata con i nuovi episodi!
Anche per SOS Tata..ho scoperto da TvBlog che riparte la nuova serie!!!
Quanti promo han fatto su La7!!!??Zero al quoto!
Eh si, che e' sempre stato uno dei programmi che a La7, ha fatto sempre ottimi risultati!

axel84 ha scritto:
Anche per SOS Tata..ho scoperto da TvBlog che riparte la nuova serie!!!
Quanti promo han fatto su La7!!!??Zero al quoto!
Eh si, che e' sempre stato uno dei programmi che a La7, ha fatto sempre ottimi risultati!
ma non si fa così!

Indietro
Alto Basso