Ah eccoandrewhd ha scritto:nei programmi in 4/3 non c'è, giustamente![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah eccoandrewhd ha scritto:nei programmi in 4/3 non c'è, giustamente![]()
puo anche essere considerato il basso bitrate la qualita era sufficiente x poter considerarsi nativoLost88 ha scritto:Sta sera film in nativo, no?
Le trasmissioni sono comunque in HD, non sarà un buon HD, ma HD rimane, e non riaccendiamo questa polemica visto che già un thread è stato per ora chiuso proprio per questo e anche perchè ero uno dei primi a ripetere la monotonia di queste argomentazioni!Etto00 ha scritto:bitrate basso = NON HD .. smettetela di sparare balle
Etto00 ha scritto:bitrate basso = NON HD .. smettetela di sparare balle
giusto e devo dire che in questo momento x me sta dando la paga a rai hd perche comunque ha una programazzione in nativo abbastanza variegata nonostante i limiti di banda invece la rai che ha un enorme potenziale si limita al minimo indiVIANELLO_85 ha scritto:Ricordiamoci che il canale la7HD è pur sempre free, se va bene ok, altrimenti si può anche cambiare canale
Se vi lamentate è perchè lo guardate, altrimenti passereste dritti![]()
Ma in fatti!!!!Per tutta settimana han lanciato solo il promo generico delle "PRIME TV" della domenica, senza mai specificare quale film sarebbe andato in onda!!Lost88 ha scritto:Le trasmissioni sono comunque in HD, non sarà un buon HD, ma HD rimane, e non riaccendiamo questa polemica visto che già un thread è stato per ora chiuso proprio per questo e anche perchè ero uno dei primi a ripetere la monotonia di queste argomentazioni!
Io mi chiedo un'altra cosa invece, perchè La7 non punta per nulla sulla promozione dei bei film che trasmette ora la domenica? Abbiamo visto che Angeli e Demoni era andato molto bene, Sette Anime ieri poteva fare altrettanto, ma addirittura non lo avevano indicato ne sull'EPG ne sulla guida tv del sito! I promo erano poi del tutto inesistenti! È inutile che acquistano questi film allora!
quoto in pieno la tua teoria compagno rossoneroAlert ha scritto:è HD gday?si
è HD l'infedele?si
il bitrate è basso?si,ma con le riprese da studio il problema si pone poco,anzi... la differenza con il canale sd (che tra l'altro ha piu bitrate) si nota in favore della controparte HD!
per quanto riguarda sette anime non era HD,al momento non sono previsti film in HD nativo; con un bitrate cosi basso credo sia una scelta saggia![]()
ma guarda ho appena preso telesystem on demand e con la7.tv é eccezionale, vedo tutto, andando in avanti e indietro, mi vedo quello che voglio e senza pubblicità. Io sono contento, magari domani non vedro più niente ma per adesso è un bel modo di vedere la tv. ciaodangerfamily ha scritto:Consiglio caldamente di non affidarsi totalmente al servizio La7.tv.
Non funziona nè su Tablet, ne su notebook Ubuntu 11.10 e ne su PC fisso con Windows Seven.
L'errore è "In attesa di connessione" all'infinito
http://i.imgur.com/imsci.jpg
Anche per SOS Tata..ho scoperto da TvBlog che riparte la nuova serie!!!mats90 ha scritto:Da domani torna SOS tata con i nuovi episodi!
ma non si fa così!axel84 ha scritto:Anche per SOS Tata..ho scoperto da TvBlog che riparte la nuova serie!!!
Quanti promo han fatto su La7!!!??Zero al quoto!
Eh si, che e' sempre stato uno dei programmi che a La7, ha fatto sempre ottimi risultati!