Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che dici, niente è certo, ci potrebbero essere degli imprevisti!sopron ha scritto:dati per certi![]()
Quoto il mio post per precisare che non si trattava di una domanda ironica, tutt'altro.volver85 ha scritto:Ma che fine ha fatto "3750..."???![]()
![]()
Mi chiedo perchè non provare a spostarlo in qualche altro giorno... Non ci hanno pensato che buona parte del potenziale pubblico che non ha sta da santoro?alex86 ha scritto:Italia Oggi scrive di una possibile chiusura di Piazza Pulita a breve.
adriaho ha scritto:Mi chiedo perchè non provare a spostarlo in qualche altro giorno... Non ci hanno pensato che buona parte del potenziale pubblico che non ha sta da santoro?
marcobremb ha scritto:Si vede che non l'hai visto su EurosportHD
A confronto allora Eurosport si poteva definire in 4K!
Ovviamente io mi riferivo alla scorsa gara a Philip Island.Davide Rossi ha scritto:va beh, stiamo giudicando la qualità di un upscalato e non è un confronto alla pari metterlo contro un HD nativo.
Come qualità dela sbk la giudico ottima anche io, a parte qualche "smangiucchiamento" (artefatti mpeg) nella grafica in sovraimpressione (tra l'altro con caratteri troppo piccoli all'origine..)
peccato non vada in onda in nativo, ma come qualità ci siamo lo stesso.
potrei prendere l'articolo più seriamente se parlasse di una non conferma in riferimento alla prossima stagione 2012-13, ma se si parla di chiusura immediata per flop, allora secondo me non ha senso. Intanto siamo già arrivati ad aprile, e tra questo e il prossimo mese tutti i programmi di tutte le reti chiudono i battenti, perché la stagione tradizionalmente si chiude a maggio, con solo qualche programma che eccezionalmente prosegue sino a giugno. E non ci vuole Italia Oggi per sapere che a La 7 non confermeranno tutti i programmi di quest'anno anche per l'anno prossimo. Qualcosa la cambieranno per forza, è indubbio.alex86 ha scritto:Italia Oggi però in passato è stato fin troppo profetico sulla chiusura di Liberazione e Riformista.
be dai..NETTAMENTE...mi sembra esagerato, meglio eurosport, ma appunto visto il bitrate...marcobremb ha scritto:NETTAMENTE meglio Eurosport.
Su La7HD è pienissimo di artefatti (con 4mbps contro 10 è normale)
A mio parere non c'è confronto... anche se non è proprio così male per avere 4mbps.
Anche per me era in HD nativomontani1 ha scritto:Comunque a me sembra hd nativo anche la7, mentre a philips island non lo era.
e che vuoi, marco ha un ottima vista..anzi direi NETTAMENTE superioremontani1 ha scritto:Nettamente superiore non direi proprio.
Nel confronto tra eurosport hd e la7hd c'è una minima differenza a vantaggio di eurosport.
Comunque a me sembra hd nativo anche la7, mentre a philips island non lo era.