Discussioni su LA7

alex86 ha scritto:
Potrebbe essere una soluzione per migliorare il palinsesto. Ma è pur sempre un'indiscrezione. Bisognerebbe sapere se ci sono clausole restrittive in favore della Rai. E questo non credo si sappia.
non ho certo il contratto di Freccero sotto mano, ma nessun contratto lo potrebbe mai obbligare a non andare a La7, a meno che non sia lo stesso Freccero a firmarlo per un'eventuale buonuscita. L'ostacolo più grosso credo siano le pressioni esterne e la reale volontà di realizzare il progetto da parte di tutte e due le parti, che è tutta da verificare.

andrewhd ha scritto:
piovono polpette alle 22??!! Ma cosa hanno in testa :mad:
Ti quoto in pieno! Poi la Gabbianella e il gatto che hanno già mandato molte volte lo avrei trasmesso nel pomeriggio! Hanno proprio voglia di affossarli i film della domenica sera!

Sì, concordo anche io. E' assolutamente sbagliato metterlo così tardi. L'avevo già visto su Sky, ma l'avrei rivisto volentieri.

Lost88 ha scritto:
Ti quoto in pieno! Poi la Gabbianella e il gatto che hanno già mandato molte volte lo avrei trasmesso nel pomeriggio! Hanno proprio voglia di affossarli i film della domenica sera!
Un film in prima tv e pure hd lo mandano alle 22.00 potevano raggranellare qualche giovane invece niente la gabbianella e il gatto visto e rivisto fino alle 10, che vergogna.

E' un bel film pure quello. Anzi, la storia è sicuramente più appropriata alla collocazione pasquale. Però se hai una prima tv non puoi bruciarla alle 22!

la gabbianella e il gatto lo hanno dato da poco... nel periodo natalizio

alex86 ha scritto:
E' un bel film pure quello. Anzi, la storia è sicuramente più appropriata alla collocazione pasquale. Però se hai una prima tv non puoi bruciarla alle 22!
Ma non è Prima Tv free, solo 1a La7

Teresa Mannino forse in autunno su La7 con un suo show. Da una sua intervista a TvZoom:
Ha altri progetti per la tv?

«In autunno, forse, per La7».

Farà uno show tutto suo?

«No lo so ancora, è presto per parlarne, di certo la tv pura non mi attira più, l'importante per me è che ci sia il pubblico».

Ultimamente La7 non sta andando bene negli ascolti…

«Non me ne frega niente di quanti mi guardano. A me La7 piace e ci lavorano quasi tutte donne, trovo la Guzzanti bravissima. La7 punta su cose sempre nuove, gli altri fanno solo format comprati all'estero».

daniele83 ha scritto:
ma trasmettono in hd nativo?
cosa? metti un soggetto....
i programmi prodotti dalla rete, sono in nativo(la gruber,formigli,dandini,bignardi)...qualche film...non ancora il TG

rob7417 ha scritto:
cosa? metti un soggetto....
i programmi prodotti dalla rete, sono in nativo(la gruber,formigli,dandini,bignardi)...qualche film...non ancora il TG
volevo dire se era sempre nativo. tipo la rai quasi mai

Indietro
Alto Basso