Discussioni su LA7

adriaho ha scritto:
Interessante... lo vidi tempo fa...
Riguardandolo ora ci si rende conto come molte cose siano viziate e fatte passare come verità latente da fonti ritenute in seguito giuridicamente inattendibili o censurabili(Ingroia, Ciancimino, etc.) :eusa_think: Mi sono limitato a pochi minuti di osservazione, ma la concentrazione era alta.

The Big C in differita dopo la mezzanotte ( anche se in PT su La7d ) e per i Borgia versione Showtime ancora nessuna traccia nel palinsesto di La7 ad oltre 1 anno di distanza dalla messa in onda negli States...peccato che La7 non creda nelle serie tv:sad:

alex86 ha scritto:
Riguardandolo ora ci si rende conto come molte cose siano viziate e fatte passare come verità latente da fonti ritenute in seguito giuridicamente inattendibili o censurabili(Ingroia, Ciancimino, etc.) :eusa_think: Mi sono limitato a pochi minuti di osservazione, ma la concentrazione era alta.
Giusto, ma anche il danno della ricostruzione mancata è stato quello che mi ha colpito di quel film (parlo del dibattito che c'è stato dopo il film)

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
fonti ritenute in seguito giuridicamente inattendibili o censurabili(Ingroia, Ciancimino, etc.)
su questa decisione s'è discusso molto e molti non sono stati d'accordo e/o hanno criticato una certa strumentalizzazione, ma qui non è il luogo consono per parlarne.

Stasera dalle 21.05 su LA 7 SPECIALE TG LA7 di Enrico Mentana ( per raccontare la resa dei conti nella Lega durante la festa dell'orgoglio padano questa sera a Bergamo.

Sfruttano la storia... fanno bene...

adriaho ha scritto:
Stasera dalle 21.05 su LA 7 SPECIALE TG LA7 di Enrico Mentana ( per raccontare la resa dei conti nella Lega durante la festa dell'orgoglio padano questa sera a Bergamo.

Sfruttano la storia... fanno bene...

Ho sentito purtroppo... :eusa_wall: E invece peccato, perchè stasera avevo già intenzione di vedermi i due speciali sul Titanic ed invece ancora politica (e perdipiù Lega... :doubt: ).

Finalmente c'era una serata un po' diversa su La7, e quand'è così ecco che Mentana si mette in mezzo! :eusa_wall: Mi sembrava troppo bello per essere vero...

BlackPearl ha scritto:
Ho sentito purtroppo... :eusa_wall: E invece peccato, perchè stasera avevo già intenzione di vedermi i due speciali sul Titanic ed invece ancora politica (e perdipiù Lega... :doubt: ).

Finalmente c'era una serata un po' diversa su La7, e quand'è così ecco che Mentana si mette in mezzo! :eusa_wall: Mi sembrava troppo bello per essere vero...
Ti quoto alla grande, Mentana è un avvoltoio, fosse per lui farebbe uno speciale, ogni sera, ma basta!!!!.....

rob7417 ha scritto:
Ti quoto alla grande, Mentana è un avvoltoio, fosse per lui farebbe uno speciale, ogni sera, ma basta!!!!.....

Guarda il bello è che non ne faceva da un po'... ma proprio quando c'è una serata diversa (e magari anche interessante) eccolo che ZAM! Piglia tutto... Se si fosse preso una delle tante serate di Dandini, Guzzanti o Formigli potevo anche capire (ma figurati se va prendere una serata di questi) Ma cavolo una serata in cui c'erano due bei documentari (tra cui uno targato BBC) mi scoccia alquanto... ok, lo rimanderanno, ma che pal*e però :doubt:

BlackPearl ha scritto:
Guarda il bello è che non ne faceva da un po'... ma proprio quando c'è una serata diversa (e magari anche interessante) eccolo che ZAM! Piglia tutto... Se si fosse preso una delle tante serate di Dandini, Guzzanti o Formigli potevo anche capire (ma figurati se va prendere una serata di questi) Ma cavolo una serata in cui c'erano due bei documentari (tra cui uno targato BBC) mi scoccia alquanto... ok, lo rimanderanno, ma che pal*e però :doubt:
Vabè, ma cosa c'entra? Anche Formigli, Dandini ed altri lavorano come tutti gli altri. In questo modo stai screditando i loro programmi definendoli di serie b!

rob7417 ha scritto:

A me invece gli speciali del Tg La7 piacciono. La7 fa' quello che dovrebbe fare (e purtroppo non fa') la Rai: Informare gli Italiani su quello che accade nella propria nazione. :)

il tg e mentana sono i pezzi forti della rete, è ovvio che puntano su di loro...

Infatti (perdonatemi perchè lo faccio) il film evento di ieri col dibattito è andato abbastanza bene...

fanno bene a cavalcare l'avvenimento e offrire un servizio che secondo me potrà interessare... Fidatevi che se succedeva di sabato avrebbero fatto il tg...

Peccato :sad: volevo guardare più questo documentario che non la partita del Milan (che tra l'altro non mi interessa molto)... ma non poteva avvisare prima che faceva uno speciale? :D

dangerfamily ha scritto:
Vabè, ma cosa c'entra? Anche Formigli, Dandini ed altri lavorano come tutti gli altri. In questo modo stai screditando i loro programmi definendoli di serie b!
Perchè non lo sono? ;) Anche io li guardo ogni tanto, ma con parsimonia, vanno presi a piccole dosi altrimenti ti fai due.....così. Il genere è sempre quello e la guzzanti a la7 non fa ridere.

andrewhd ha scritto:
Perchè non lo sono? ;) Anche io li guardo ogni tanto, ma con parsimonia, vanno presi a piccole dosi altrimenti ti fai due.....così. Il genere è sempre quello e la guzzanti a la7 non fa ridere.
A parer mio i programmi di serie b sono altri e li produce quello del tuo avatar (non tutti ma il 95%)

dangerfamily ha scritto:

Io ho detto che loro fanno tante puntate, sono in onda da mesi e mesi, e quindi anche se Mentana avesse preso una delle loro puntate invece di una serata un po' diversa non sarebbe cascato il mondo...

BlackPearl ha scritto:
Io ho detto che loro fanno tante puntate, sono in onda da mesi e mesi, e quindi anche se Mentana avesse preso una delle loro puntate invece di una serata un po' diversa non sarebbe cascato il mondo...
Ok, piccolo fraintendimento :D

Indietro
Alto Basso