Discussioni su LA7

Lost88 ha scritto:
Il primo promo di QUELLO CHE (NON) HO con Fabio Fazio e Roberto Saviano, in onda il 14,15 e 16 maggio
http://www.youtube.com/watch?v=Up5b8JYpk3k&feature=player_embedded

ufficializzata quindi la formula delle tre serate consecutive, e tanti saluti alle quattro serate che invece avrebbero dovuto coprire l'intero mese di maggio e che secondo me ai fini della rete sarebbero state più utili.
L'apporto che Saviano avrebbe dovuto dare alla rete questa stagione, ormai alle battute finali, è stato di fatto molto ridimensionato: mentre di Fazio si sapeva che avrebbe condotto solo questa trasmissione una tantum, di Saviano si era detto che avrebbe fatto un'ulteriore trasmissione di 4 puntate in solitaria a partire circa da gennaio (non avvenuta) e che avrebbe fatto qualche speciale con Mentana (niente a che vedere però con l'ospitata che fece a "Bersaglio Mobile" qualche mese fa). Sarei curioso di capire quali problemi sono sopraggiunti.

forse lo fanno per non far trainare dai soliti noti le solite polemicuccie per tutta la settimana

adriaho ha scritto:
forse lo fanno per non far trainare dai soliti noti le solite polemicuccie per tutta la settimana
se da un lato le polemiche potevano non far piacere, dall'altro, così com'è stato per "Vieni via con me", potevano aumentare l'hype per la trasmissione facendone lievitare il successo. il famoso detto non muore mai: "bene o male, purché se ne parli..."

comunque oggi un bel hd x lo speciale sul titanic e veramente buono x il collegamento dal giglio x atlantide sempre x il naufragio:D

Bel programma ieri sera, serata molto piacevole, e interessante....in buon HD tra l altro, nonostante in bitrate;)

dopo la bella serata di ieri sera con il bel hd la 7 hd si ripete un bel hd anche da assen x la sbk;)

Assolutamente d'accordo sulla qualità dell'approfondimento di ieri. Però hanno fatto omissioni e qualche errore (marginale, invero). Peccato, altrimenti era perfetto.

alex86 ha scritto:
Assolutamente d'accordo sulla qualità dell'approfondimento di ieri. Però hanno fatto omissioni e qualche errore (marginale, invero). Peccato, altrimenti era perfetto.
Vabbe non puoi lanciare il sasso e tirare indietro la mano:D ..rendici partecipi di questi errori:eusa_think: ...

Niente di che, errori marginali. Alcuni li ho già rimossi per quanto erano stupidi :)

Un'omissione è sul video girato di nascosto in plancia: si sono scordati di dire che il "vabbuò" forse non era legato all'evacuazione dei passeggeri, bensì ad una telefonata che intercorreva tra il comandante e qualcun altro. Un tantino forviante e pretestuoso nel contesto in cui è stato utilizzato. E lo dice uno che per primo pensava fosse una risposta all'affermazione del marinaio/ufficiale.

Poi mi pare che il conduttore si sia sbagliato un paio di volte ed ha detto Titanic anziché Concordia (o viceversa).

Ultima modifica:
Ma erano in hd nativo gli speciali sul titanic? Quanto ascolto hanno avuto?

Li sto guardabdo ora registrati e mi sembrano fatti molto bene! O perlomeno il primo, quello che sto guardando

BlackPearl ha scritto:
Ma erano in hd nativo gli speciali sul titanic? Quanto ascolto hanno avuto?

Li sto guardabdo ora registrati e mi sembrano fatti molto bene! O perlomeno il primo, quello che sto guardando
ha fatto intorno agli 850.000...

baresi666666 ha scritto:
dopo la bella serata di ieri sera con il bel hd la 7 hd si ripete un bel hd anche da assen x la sbk;)

le prove di ieri erano in SD, le immagini pregara pure in SD, appena iniziata la gara invece switch a HD, il risultato è "interessante" seppur il basso birate si rivela insoddisfacente per eventi sportivi.

sarebbe molto meglio switchare in upscalato oppure a 720p in questi casi.

Ultima modifica:
Da Settembre la Parodi (Cristina) sostituirà Geppi dalle 19 alle 20 (preferivo che le creassero una fascia pomeridiana dalle 16... :doubt: )
Geppi invece avrà un nuovo format, speriamo in una seconda serata sulle corde sempre di G'Day!
A La7 arriva anche Cristina Parodi - Geppi Cucciari cambia format
(fonte: il Messaggero)

Intanto martedì prossimo (forse dopo gli scarsi risultati, o forse solo perchè è festa) non andrà in onda Sos Tata, ma il film (credo in prima TV) Julie & Julia con Meryl Streep e Amy Adams del 2009

Ultima modifica:
Corriere della sera, pagina 37
TIMedia, Stella dà appuntamento a maggio per il futuro di La7

Giovanni Stella, amministratore delegato di Telecom Italia Media, non smentisce né conferma le indiscrezioni sul possibile interesse dello sceicco del Qatar per la rete televisiva La7. «Se avessi i soldi anch'io la comprerei, per La7 è un momento magico. Quello di oggi è un mercato in cui è più facile competere» ha sottolineato ieri facendo riferimento alle difficoltà di Rai e Mediaset. Telecom è sempre alla ricerca di un partner per TIMedia e qualche novità potrebbe essere comunicata «già al prossimo consiglio di amministrazione di maggio». Stella non si sbilancia oltre ma fa intendere che c'è interesse. «Un'operazione come questa se si farà, si farà con una gara competitiva» ha aggiunto a margine dell'assemblea di TIMedia che ha approvato il bilancio.

E chi è questo sceicco del quatar? non è quello che si è comprato la costa smeralda?

Indietro
Alto Basso