Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora ben venga lo sceiccoCiro.S ha scritto:Si dice da fonti..che al thani starebbe veramente trattando per la7..Oltretutto, il mediorientale – qualora rilevasse LA7 – avrebbe intenzione di investire pesantemente sullo sport, anche sulla Serie A. Posso dire che nell’asta delle frequenze potrebbero esserci belle sorprese. Se l’affare va in porto… non solo Premium e Sky nel DTT-PAY, occhio…![]()
dici?adriaho ha scritto:continua il tour promozionale
Io continuo a prenderla come provocazione, ma sinceramente meglio lui che certi individui
chiunque ne capisca un minimo di televisione è meglio dei dirigenti che la Rai si è trovata negli ultimi 20 anni.adriaho ha scritto:continua il tour promozionale
Io continuo a prenderla come provocazione, ma sinceramente meglio lui che certi individui
beh a Masi è sicuramente meglio anche mio nonnostefano980 ha scritto:dici?![]()
adriaho ha scritto:beh a Masi è sicuramente meglio anche mio nonno![]()
quanto il manca mux timb 4Astrix ha scritto:Fazio in una intervista a Sette – "Quello che (non) ho non sarà un programma tv, ma tre giorni di ‘reading’ ripresi da una rete in uno spazio anti-televisivo. Questo, insieme alla consapevolezza che il fenomeno del 2010 è irripetibile, ci dà molta tranquillità".
Interpretando un po' maliziosamente queste parole, io le parafraserei così: "faremo il club del libro per tre giorni di sera in tv, senza patemi particolari perché in fondo io, Saviano e la Littizzetto da soli già attiriamo una buona base di pubblico, e poi a La7 bastano pochi ascolti, quindi non ci danneremo per conquistarne tanti".
la notizia è così grossa, che credo che come al solito Dagospia abbia "leggermente" ingigantito le cose. Ormai sono anni che si parla di vendita di La7, ma poi puntualmente al momento decisivo le cose sfumano. E davvero a questo punto non riesco a credere che mercoledì prossimo la vendita ci sia.AverageItalian ha scritto:
Astrix ha scritto:la notizia è così grossa, che credo che come al solito Dagospia abbia "leggermente" ingigantito le cose. Ormai sono anni che si parla di vendita di La7, ma poi puntualmente al momento decisivo le cose sfumano. E davvero a questo punto non riesco a credere che mercoledì prossimo la vendita ci sia.
se poi venderanno a Tarak Ben Ammar, addio a La7. Sarebbe come venderla a Mediaset. Non vedo un futuro tanto roseo neanche se se la dovesse pappare Urbano Cairo. L'unico in grado di smuovere gli equilibri forse sarebbe De Benedetti, o qualche grande tycoon extra-continentale![]()