3750... ha scritto:E' così ...![]()
non va in onda in diretta vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:E' così ...![]()
Nel thread del Timb4, sezione dtt-discussioni generiche. Cerca 'zainetto'.Davide_83 ha scritto:mi puoi indicare dove se ne parla che mi interessa approfondire?
3750... ha scritto:Nel thread del Timb4, sezione dtt-discussioni generiche. Cerca 'zainetto'.![]()
Secondo me per Santoro è pronto il tempo di un canale indipendente, che sia Current o Telesogno, ormai lo spazio televisivo lo si trova, il rumore mediatico lo ha addosso, mancano solo i soldi per iniziare prima di cercare indipendenza economica con la pubblicità. Se investe anche solo 2 dei 2,5 milioni di euro di liquidazione dalla Rai in questo progetto sarebbe un'ottima cosa visto che dimostrerebbe di crederci e rischiare di suo.Johnny977 ha scritto:Lo avevo pensato e sperato anch'io fino a quando non ho letto questo passaggio di un intervista di Freccero al Fatto Quotidiano sulla serata evento Tutti in piedi...di Santoro che ha pregiudicato una ipotetica trattativa se mai c'è stata o preclude forse un eventuale contatto tra le due parti.
A questo punto spero in Gori
Da il Fatto Quotidiano
Freccero :
Questa televisione di Michele Santoro è senza editore, anzi trascina gli editori esistenti e plasma un nuovo modello multimediale. Tutti in piedi complica le cose, pensare Santoro a La7 diventa superfluo perché lui va oltre uno schema consolidato. Soprattutto con Enrico Mentana che nel suo telegiornale, in un modo civile che posso capire, prende le difese a priori di Gianni Letta in merito all'inchiesta P4, dicendo che Letta gli ha dato il biglietto e il passaporto per andare a La7. Il pubblico di Bologna, nel parco e sul divano, non chiede biglietti e autorizzazioni perché l'ingresso è libero e i partiti e la polita sono completamente fuori.
eh, ma stai parlando di Panorama, edito da MondadoriCHRIS 86 ha scritto:ma come li fanno i conti questi di Panorama?
va bene, ma a tutto c'è un limite...dangerfamily ha scritto:eh, ma stai parlando di Panorama, edito da Mondadori![]()
guardati l'organigramma:CHRIS 86 ha scritto:va bene, ma a tutto c'è un limite...![]()
non leggo molto Panorama... (maiBluelake ha scritto:guardati l'organigramma:
Direttore responsabile: Giorgio Mulè
Gli editorialisti sono: Luca Antonini, Vittorio Feltri, Oscar Giannino, Giuliano Ferrara, Luca Ricolfi, Sergio Romano, Bruno Vespa.
Le rubriche sono curate da: Gianpiero Cantoni, Piera Detassis, Giorgio Forattini, Lino Jannuzzi, Augusto Minzolini, Arturo Carlo Quintavalle, Costanza Rizzacasa d'Orsogna, Antonio Socci, Luigi Vaccari
in confronto a "Panorama", pure "annozero" è un programma tendente a destra![]()
Aggiungo:Johnny977 ha scritto:Questo sminuire è la dimistrazione che sono preoccupati, poi non capisco il vostro stupore sappiamo come funziona la macchina della disinformazione Mediaset - Mondadori.
Chiedere al giornalista di commentare questi dati di ieri
la7 nelle 24 ore = 5.36%
12 - 15 = 8.37 %
Tg La7 -
ore 13:30 1.548.000 9,90%
ore 20:00 1.751.000 10,32%.
Speciale TgLa7 sul raduno a Pontida, 1.151.000 6,96%.
Campionato Mondiale Superbike è stato visto da 585.000 5,07
La7 - il programma Omnibus ha raccolto 345.000 telespettatori, share 6,49%
sono i dati di un'emittente che non guarda nessuno?