Discussioni su LA7

Condivido la prima affermazione. Alfonsina la pazza (come lo chiama dagospia) ha fatto il 16% con un parterone di ospiti con l'ennesimo programma CULInario, noioso

Geppy dopo il tg farebbe quello che fa otto e mezzo. Avrebbe un 10 - 12 % di traino per cui avrebbe un buon lancio. Il programma di 1 ora riempito bene, di sketch, rubriche strampalate ecc. e un interazione con il pubblico in studio e da casa, potrebbe funzionare, anche la spalla magari qualche collega, come nella sitcom belli dentro funzionerebbe alla grande. Una spalla da massacrare e dissacrare con la verve di geppy

Johnny977 ha scritto:
Sopra il 3% Geppy Cucciari, anche a lei ha giovato la partecipazione durante gli speciali elettorali. Per l'autunno allungherei il programma portandolo ad un'ora
Già a piano ... :D ;)

Lo avevo letto, ma spero che non sia solo un allungamento del brodo.

Chissà cosa farà poi Fazio.....

Con questi ascolti penso che pubblicitariamente parlando la7 sia vicina a rete4.

Ultima modifica di un moderatore:
Johnny977 ha scritto:
Con questi ascolti penso che pubblicitariamente parlando la7 sia vicina a rete4.
se andiamo in proporzione, un 6% di La7 vale molto di più di un 6% di Rete4, sia come copertura del segnale (Rete4 arriva anche dove La7 non arriva) sia come notorietà del brand sia come target pubblicitario. Ovviamente conta anche chi fa la raccolta pubblicitaria...

Bluelake ha scritto:
se andiamo in proporzione, un 6% di La7 vale molto di più di un 6% di Rete4, sia come copertura del segnale (Rete4 arriva anche dove La7 non arriva) sia come notorietà del brand sia come target pubblicitario. Ovviamente conta anche chi fa la raccolta pubblicitaria...

Il 6% di la7 vale più del 6% di rete 4 perchè il target raggiunto è più alto.
Sulla copertura del segnale penso sia leggermente inferiore, ma il gap non sarà enorme. La7 ha fatto passi da gigante da quanto si chiamava Tmc. Gli investimenti sono stati fatti, non so se tali da colmare il divario con i grandi gruppi. Nel digitale sono sicuramente equivalenti nell'analogico forse leggermente inferiori, ma in modo impercettibile

Anche a me piace molto geppi cucciari, sa essere divertente senza essere mai volgare

adriaho ha scritto:
Anche a me piace molto geppi cucciari, sa essere divertente senza essere mai volgare
Geppy Cucciari è davvero molto simpatica, anche da solista

comunque a me continua a mancare Victor-Victoria su la7...

seguo le repliche su la7d, ma non è la stessa cosa...

piccolo OT ma che potrebbe interessare :
Mtv HD e mtv music HD.... upscalati direi non molto bene a circa 8000 di bitrate e audio ac3 tipo la7 hd
qualche info a riguardo? c'è già una discussione?

io becco la7hd la73d e mosaico ma non mtvhd

su che canale lo posiziona il decoder?

e' attivo in tutte le zone dove e' presente la7HD ?

Intanto sfuma il passaggio di fazio, aggiungo come già detto che donota una mancanza di coraggio e una poca propensione a mettersi in gioco da parte di questi professionisti, che ormai con una carriera avviatissima, potrebbero anche azzardare e scommettere su qualcos'altro. Hanno agitato lo spauracchio del passaggio a la7 per avere ciò che volevano.

corriere.it

Dalla Rai ho ricevuto una bozza irricevibile perchè non prevede una adeguata tutela legale per il tipo di lavoro che facciamo». Così Milena Gabanelli a proposito sul rinnovo nella prossima stagione del suo programma su Rai3, «Report». «Se faccio un lavoro che mi espone molto - ha detto la giornalista da Bologna a margine della festa della Fiom con Michele Santoro - l'azienda deve tutelarmi. Chiederò che me ne facciano un'altra di proposta. Non è possibile che c'è una responsabilità non condivisa se facciamo degli errori, si condividono gli onori quando va tutto bene».

ACCORDO FATTO CON FAZIO E FLORIS - Lintesa con la Rai per il rinnovo dei contratti di Fabio Fazio e Giovanni Floris è stata invece raggiunta. Lo ha annunciato il procuratore dei due conduttori, Beppe Caschetto, sottolineando che «l'efficacia dei contratti è sottoposta ora all'approvazione degli organi competenti: il consiglio di amministrazione per Fazio, la direzione generale per Floris.

MASSIMA RISERVATEZZA SUI COMPENSI - Fazio e Floris, ha aggiunto Caschetto, «saranno dunque presenti alla presentazione dei palinsesti agli sponsor della Sipra, prevista lunedì 20 giugno a Roma e mercoledì 22 giugno a Milano». Massima riservatezza sui compensi, che sarebbero comunque in linea con i contratti precedenti. Il contratto di Fazio dovrà essere sottoposto al consiglio in quanto avrebbe un importo superiore ai 2,5 milioni, tetto massimo degli accordi di competenza del direttore generale, entro il quale rientrerebbe invece il l'accordo con Floris. «L'aspetto economico - si è limitato a spiegare Caschetto - non è mai stato motivo di contrasto. È stata più complicata la parte normativa, sulla quale comunque abbiamo serenamente raggiunto un'intesa».

e se alla fine a LA7 non arrivasse nessuno? E se alla fine dal banano non cadesse nessun macaco? Abbiamo parlato del nulla e tutto sfumerebbe. La maledzione del terzo polo continua....?

La stampa

Chissà, forse Michele Santoro stavolta farà davvero «Telesogno» come alcuni sostengono, o magari si trasferirà sul canale di Al Gore, «Current Tv». Ma di fatto, per ora, appare più complicato che finisca a La7.

«Telecom non può fare campagna acquisti, perché altrimenti il governo potrebbe usare tutti i mezzi per sparare su Telecom»
«di norma, quando si tratta, si chiacchiera poco. E in più non si accusa l’editore con il quale si pensa di poter lavorare di essere sotto schiaffo del governo»

non so a voi, ma a me danno la sensazione che si stanno perdendo in un bicchiere d'acqua...

a me le parole di Santoro non mi sono sembrate offensive nei confronti di Telecom, non mi sembra proprio che volesse fare riferimento ad una la7 sotto schiaffo del governo, ma anzi, si riferisse ad un governo che con Santoro a la7 avrebbe tentato di tutto per distruggere quel fortino che si andrebbe a creare

Si sgonfiano un pò gli ascolti di fratelli e sorelle d'italia, avrà influito la serata evento di santoro?

Su La7 la seconda puntata del varietà Fratelli (e sorelle) d’Italia condotto da Veronica Pivetti è stata vista da 811.000 telespettatori, share 3,66%.

Ai prossimi copia ed incolla integrali che vedo sul forum ,scatta la sospensione ,ora mi sono stufato di ripeterlo mille volte

inseriamo la fonte, qual è il problema?

I dati auditel riportati sono stati copia ed incollati da Tvblog.
Se devi iniziare un argomento o riportare un dato il copia ed incolla è essenziale...quante paranoie !:eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Ai prossimi copia ed incolla integrali che vedo sul forum ,scatta la sospensione ,ora mi sono stufato di ripeterlo mille volte
Posso esprimere un mio parere modesto: secondo me i copia/incolla sono essenziali per cominciare un argomento!!!
Io ad esempio sul thread dedicato a rai hd copio e incollo gli articoli che trovo sull'ufficio stampa rai per far sapere agli altri membvri del forum i prossimi eventi trasmessi in hd, mettendo il comunicato ufficiale e poi mettendo il link della fonte.
Secondo me in questi casi è molto utile permettere il copia/incolla...

Comunque questo è solo il mio parere per rendere iul nostro forum ancora più bello ed interessante (certo non copiando/incollando intere parti ma solo l'essenziale:D ).

i copia-incolla integrali, primo appesantiscono molto la lettura dei thread, capita anche di vederle a volte quotate per intero senza che vengano tagliate solo le parti su cui si vuole rispondere, e immaginate il risultato che ne viene fuori...

secondo molte volte se non fatti su notizie vere, ma articoli giornalistici e indiscrezioni varie, possono avere linee e riferimenti politici ben precisi, il che víola le regole del Forum, oltre a fare innescare discussioni di stampo politico

terzo, molte volte la riproduzione è riservata, e postarli per intero senza riportarne la fonte (e capita di vederne in giro), è addirittura una violazione dei diritti d'autore, e per quanto sia una legge anacronistica in tempi come quelli attuali, questa legge del '41 è ancora pienamente in vigore.

penso possano bastare come motivazioni

Indietro
Alto Basso