S
skyline
Un pò di colpa la do anche a 3750 che c'aveva illuso e c'aveva in qualche modo propagandato la nuova emissione definitiva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:
SATRED ha scritto:
SATRED ha scritto:
Di andare sul sat Stella non ne ha parlato, è una ipotesi che è ventilata esclusivamente qui sul forum. E non essendo imminente questa soluzione, il titolo è (al momento) corretto.Marcolup69 ha scritto:Se la 7HD finisce su Tivusat & Sky non mi pare che il titolo sia coretto.
Alla redazione Digital sat--> Stella ha detto "rinunciamo" oppure solo «Per risolverla sto pensando di intaccare quella del canale in HD» ???
Mi sembra ben diverso... In altre parole andare sul sat aspettando ulteriore banda non vuol assolutamente dire "rinunciare"...
GIOSCO ha scritto:Di andare sul sat Stella non ne ha parlato, è una ipotesi che è ventilata esclusivamente qui sul forum. E non essendo imminente questa soluzione, il titolo è (al momento) corretto.
Freak71 ha scritto:Il fatto che andrà sul sat per adesso è solo un'indiscrezione. Autorevole, ma pur sempre un'indiscrezione, visto che lo stesso ...3750 non ne ha dato la certezza
Infatti non c'è scritto "Rinunciando a La7HD diventiamo una holding pura". Le due "problematiche" sono ben distinte anche nel titolo.Marcolup69 ha scritto:Il titolo "rinunciamo a la7 hd" mi pare esagerato. La domanda è : Stella ha davvero pronunciato queste parole oppure no ? In più metterlo acanto alla parola holding nel titolo non ha molto senso... visto che sono due problematiche che non hanno nessun legame...
GIOSCO ha scritto:Infatti non c'è scritto "Rinunciando a La7HD diventiamo una holding pura". Le due "problematiche" sono ben distinte anche nel titolo.
In ogni caso, mi dici dov'è sbagliato il verbo "Rinunciare"? Se il canale non ci sarà più e al suo posto ci saranno canali terzi, non si tratta di una "rinuncia" a favore di progetti nuovi?
Ho già risposto:BlackPearl ha scritto:Potrebbe andare anche solo sul sat...
GIOSCO ha scritto:
Ma non nell'immediato, altrimenti Stella ne avrebbe parlato per tutelare il brand "La7 HD".BlackPearl ha scritto:Lo so, ho letto, infatti ho detto "potrebbe"...![]()
M. Daniele ha scritto:Peccato però in tempi di magra affittare la banda a canali terzi e avere un pò di ricavo non è poi così male.
GIOSCO ha scritto:Ma non nell'immediato, altrimenti Stella ne avrebbe parlato per tutelare il brand "La7 HD".
GIOSCO ha scritto:In ogni caso, mi dici dov'è sbagliato il verbo "Rinunciare"? Se il canale non ci sarà più e al suo posto ci saranno canali terzi, non si tratta di una "rinuncia" a favore di progetti nuovi?
No, perché non li ha tolti tutti (ha ancora Premium Cinema HD, Premium Calcio HD1 e HD2).Marcolup69 ha scritto:Mediaset ha tolto i canali HD l'anno scorso. Pertanto ha rinunciato all'HD ? ...