marcobremb
Digital-Forum Friend
A mio parere l'HD rimarrà un miraggio sul DTT fino all'avvento del T2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che centra... Fosse una tv del gruppo La7 allora il tuo discorso ci potrebbe pure stare! Ma è una tv di terzi ospitata nel mux TIMB.montani1 ha scritto:Vedere nel 2012 una tv come la7 che rinuncia all'hd per fare spazio a canali sul gossip fa capire a che livello di arretratezza si trova la televisione italiana, pazzesco!![]()
Invece ha più che investito in tecnologia (vedi i nuovi studi di emissione in HD) e ha sempre anticipato tutti da quel punto di vista, ma hanno preferito guadagnare da editori esterni che pagare l'affitto di banda all'interno della stessa società (TiMedia comunque pagava la banda di La7Hd a Timb)pietro_d ha scritto:no dispiace io rimango della mia idea...
mentre mediaset porterà l'HD La7 lo toglierà.... è questa la realtà dei fatti.
La7 non vuole più investire in tecnologia, quindi è un passo indietro bello e buono!
Lost88 ha scritto:Invece ha più che investito in tecnologia (vedi i nuovi studi di emissione in HD) e ha sempre anticipato tutti da quel punto di vista, ma hanno preferito guadagnare da editori esterni che pagare l'affitto di banda all'interno della stessa società (TiMedia comunque pagava la banda di La7Hd a Timb)
Nulla toglie che sono indignato anche io, ma per una mia preferenza/opinione personale.
sopron ha scritto:onlus o non onlus: se i canali saranno gossip, televendite, maghi, cartomanti e santi, quindi canali molto seguiti e ben paganti a chi affitta la banda, be' allora cari ragazzi questa involuzione ce la meritiamo tutta!! non siamo degni dell'HD!! suum cuique!! o se preferite: siamo ciò che mangiamo!
![]()
penso che la notizia faccia riferimento al fatto che G' Day non andrà più in onda dalla prossima stagione: e questa non è una novità, perché si sa già da due-tre settimane. Quindi è normale che sia cominciata la girandola di voci su un suo addio: in realtà niente è da dare per scontato, potrebbe andare via così come rimanere a La7, ma con un altro programma e in un'altra fascia.Lost88 ha scritto:Intanto sembra che Geppi dica addio a La7 http://www.bluewin.ch/it/index.php/1786,591095/Geppi_Cucciari__addio_a_La7/it/entertainment/
caro sopron siamo in italia un paese che fa un passo avanti e cento indietro che ognuno pensa al suo orticello e tra tasse caro benzina e continui aumenti su tutto fa solo un alzata di spalle la sua televisione ne e una logica conseguenzasopron ha scritto:onlus o non onlus: se i canali saranno gossip, televendite, maghi, cartomanti e santi, quindi canali molto seguiti e ben paganti a chi affitta la banda, be' allora cari ragazzi questa involuzione ce la meritiamo tutta!! non siamo degni dell'HD!! suum cuique!! o se preferite: siamo ciò che mangiamo!
![]()
montani1 ha scritto:Vedere nel 2012 una tv come la7 che rinuncia all'hd per fare spazio a canali sul gossip fa capire a che livello di arretratezza si trova la televisione italiana, pazzesco!![]()
del tutto lo escludo... la7 dovra pur finire da qualche parteEteriX ha scritto:Leggevo in una intervista a Stella che oltre all' uscita di Telecom dalla proprietà diretta dei canali televisivi (la7, La7d, Mtv, MtvMusic+ canali satellitari) non può del tutto escludere che un giorno le frequenze di TIMB possano passare del tutto o in parte alla telefonia dunque è già tanto che non dismettano i mux-tv per ora, altro che La7hd...
andrewhd ha scritto:Sempre ringraziando il governo per l'inutile e fallimentare l'asta delle frequenze da cui rai mediaset e timb potevano ricavare un mux per altri canali hd, magari.
A quanto pare mediaset potrebbe farcela senza il 6, ma con la conversione del terzo. Scelta sbagliata l'eliminazione probabile di la7 hd ma l'economia è economia.
adriaho ha scritto:del tutto lo escludo... la7 dovra pur finire da qualche parte