Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semmai appunto perchè guardavo Lerner...john2207 ha scritto:Perchè guardavi Del Debbio ????![]()
Capirai che di stai perdendo......![]()
mamma mia, come ti quoto!!!..l infedele è di una noia soporifera mortale!!...andrewhd ha scritto:Semmai appunto perchè guardavo Lerner...
Per la mia età non è adatto, teoricamente del debbio ma lo trovo più simpatico e almeno non mi fa addormentare.
Ho capito, ma ci sono altri giornalisti come dice alex86 che sono pubblicamente schierati e lo dicono è legittimo essere schierati e come Santoro e Lerner si vede benissimo che tirano da una parte (ospiti e collegamenti) Del Debbio a volte fa uguale, ma ieri non l'ho visto lasciare parlare più uno che l'altro e cose del genere anzi a dirla tutta ce l'aveva un po' con tutti.john2207 ha scritto:Lerner è noioso, con quell'atmosfera da caffè letterario è più barboso della sua barba, su questo siamo tutti d'accordo
ma del debbio nemmeno sprecherei un paragone
L'informazione non è nelle corde di mediaset, giusto la cronaca e il gossip per il resto non ci perderei del tempo. Del Debbio poi......è lo stesso della rubrica propaganda "secondo voi" con le finte interviste per strada?
Bel curriculum per un giornalista!
Dimenticavo, è tra i fondatori di Forza Italia......
per carità libero di formarti ed informarti con chi vuoi però fossi in te guarderei altro, qualcosa di più attendibile ed obiettivo.
BlackPearl ha scritto:Ah ok, pensavo che magari dato che ora è presente solo in Sardegna si fossero tolti la "briga" di mandare il materiale in HD nativo... per fortuna invece non è così![]()
BlackPearl ha scritto:Si, da spararsi in vena...(non sto guardando ma Gad Lerner mi da sempre un certo effetto soporifero...)
Mi sa proprio che è così come la pensi tu! Ma anche per fare i talk politici ci sono diversi modi, restando all'interno di La7 ad esempio Formigli e Lerner sono agli antipodi, Lerner ha stancato con sta formula di superintellettuale! Secondo me gli ascolti che ha sono frutto di quelli che si addormentano davanti la tv! Vedrai che tonfo quando partirà Fazio su Rai3 il lunedì sera...Fabiom1981 ha scritto:Quoto, rimpiango i bei tempi televisivi quando i talk show erano quelli calcistici e non quelli politici, quando il lunedì sera de La7 imperversava il mitico Biscardi. Mi chiedo i programmi politici stanno aumentando progressivamente nei palinsesti televisivi, effetto della crisi? Costano poco o nulla e fanno un po di ascolti tanto per tirare avanti?
Santoro, Gruber e Lerner non nascondono le proprie idee e simpatie politiche, né tantomeno si vantano di essere imparziali nei loro interventi. L'onestà intellettuale va riconosciuta.alex86 ha scritto:Curioso come questo discorso sull'obiettività non valga per gli eurodeputati Santoro e Gruber, ma valga per i Del Debbio...
Lo stesso Gad Lerner è coordinatore di un partito politico nel suo paesino, stesso partito dove ha avuto anche altri incarichi.
Oppure quando Mediaset si deciderà a accendere il 38 o metterà gli HD rimasti sul 37 della 3 e quindi riprenderà i suoi Mediaset Extra e Italia 2, ci sarà posto per La7HDBlackPearl ha scritto:Secondo me fin quando Timb non avrà un altro mux non se ne parla... purtroppo