Discussioni su LA7

BlackPearl ha scritto:
Ma poi perchè La7 vuol vendere... mah. La soluzione migliore sarebbe che non vendesse affatto ma che si rinnovasse!
ma Telecom non ha mai veramente investito sulla tv e ora vuole uscire perché non intende metterci più non dico un euro, ma neanche una lira! ;)

Io spero che non finisca nell'ala di Sky, perché secondo me riuscirebbero a trasformare La7 in un "Cielo 2", aka "discarica Sky" :doubt:

A me sembra strano che sky non sia veramente interessata, anche solo ai mux.
Per la7 alla fine acquisirebbe con poco una rete che fa il 3 / 4 % con personaggi forti e che portano ascolto e pubblicità, senza contare i la numerazione lcn nei primi 10 del telecomando.
Secondo me è il contratto blindato con cairo che la tiene lontana. Dovrebbe pagare penali esose per lo scioglimento per raccogliere la pubblicità con concessionaria interna.
Cmq spero che non vada a qualche gruppo con pochi soldi da investire o che di tv non sappia nulla. Tra i nomi che girano spero in discovery oppure spero in qualche grosso gruppo internazionale ancora non citato che abbia soldi e know how da mettere

Secondo me l'interesse di sky, concreto, per LA7 era abbastanza evidente da quando hanno acquistato i diritti F1 e GP con l'obbligo di trasmettere alcune gare in chiaro. Trasmetterle su La7 avrebbe un richiamo enorme...invece che su Cielo.

Secondo me Sky è al massimo interessata a Timb, quindi solo ai mux, io spero in una acquisizione di La7 da parte di Discovery!

warhol_84 ha scritto:
Secondo me l'interesse di sky, concreto, per LA7 era abbastanza evidente da quando hanno acquistato i diritti F1 e GP con l'obbligo di trasmettere alcune gare in chiaro. Trasmetterle su La7 avrebbe un richiamo enorme...invece che su Cielo.
I Gp li venderà alla Rai :evil5:

Astrix ha scritto:
ma Telecom non ha mai veramente investito sulla tv e ora vuole uscire perché non intende metterci più non dico un euro, ma neanche una lira! ;)

Infatti bastava solo un po' di volontà... mah

BlackPearl ha scritto:
Infatti bastava solo un po' di volontà... mah
Che io sappia ogni anno ci ha dovuto mettere almeno un 30 milioni di euro per le perdite, ci sta quindi che ora che La7 vale un po' di più voglia venderla per rientrarci.

magic3 ha scritto:
Che io sappia ogni anno ci ha dovuto mettere almeno un 30 milioni di euro per le perdite, ci sta quindi che ora che La7 vale un po' di più voglia venderla per rientrarci.

Si ma è come se io avessi una ditta, dopo tanto tempo entro in pari e a quel punto la vendo :icon_rolleyes: Questa è proprio voglia di non occuparsi di televisione, perchè La7 sarebbe una gallina dalle uova d'oro

388 ha scritto:
Io spero che non finisca nell'ala di Sky, perché secondo me riuscirebbero a trasformare La7 in un "Cielo 2", aka "discarica Sky" :doubt:

Ma magari una La7 di Sky, magari ne verrebbe fuori un canale con buone produzione di Sky e qualcosa de La7d d'importazione come Dr.Oz o l'Oprah Winfrey Show; Cielo darebbe i suoi programmi e magari La7d diventerebbe un canale film e sport in chiaro gestito da Sky, non la vedo male. Ma la vendita riguarderebbe anche Mtv?

BlackPearl ha scritto:
Ma trasmette in HD adesso?
In Sardegna ciò che è in nativo viene trasmesso in nativo, dà quando è partita l'emissione definitiva anche sul Timb4 ciò che è in hd va sempre in quel modo!

Lost88 ha scritto:
In Sardegna ciò che è in nativo viene trasmesso in nativo, dà quando è partita l'emissione definitiva anche sul Timb4 ciò che è in hd va sempre in quel modo!

Ah ok, pensavo che magari dato che ora è presente solo in Sardegna si fossero tolti la "briga" di mandare il materiale in HD nativo... per fortuna invece non è così :)

BlackPearl ha scritto:
Si, da spararsi in vena... :icon_rolleyes: (non sto guardando ma Gad Lerner mi da sempre un certo effetto soporifero...)
Sì, i ho cambiato tanto per vedere e adesso i miei genitori insistono per vederlo, uff. Del Debbio è andato in pubblicità e ho cambiato, uffa. :mad:

Indietro
Alto Basso