Discussioni su LA7

Sasi9239 ha scritto:
Scusate dato che qui si parla che La7 presto trasmetterà i film di Sky, perché non aprono La7 HD (quello con il cartello) e cominciano a trasmettere anche qualche contenuto in HD, se non deve più trasmettere è inutile che tengono questo cartello...
Senza banda come lo aprono? Anche secondo me il cartello è proprio una presa in giro!

Ma che succose novità sul fronte della programmazione! Ghigliani, appena preso il posto di Stella, ha tagliato subito i rami secchi o poco fruttuosi del palinsesto!
La cancellazione di Cristina Parodi contraddice la conferma che invece era arrivata meno di un mese fa! Il programma in ogni caso, come più volte detto, era allo sbando. A sto punto meglio togliere la spina. Per la serie: "meglio una fine dolorosa che un dolore senza fine".
La Parodi, come diceva qualcuno, potrebbero ricollocarla al TG, magari la sera in alternanza con Mentana (così lo fanno rifiatare un po') o alle 13.30. Dopo questo tentativo fallito, per lei non trovo molti altri impieghi.

Mi fa sorridere in ogni caso leggere nel comunicato di La7 che "Il day time del nuovo anno sarà più snello": edulcorano alla bell'e meglio una notizia che in sostanza sta a voler dire: "con la fine di dicembre chiudiamo due programmi e non li sostituiamo con altre produzioni originali, ma solo con prodotti di magazzino". C'è da aspettarsi film o telefilm quindi.

Astrix ha scritto:
Mi fa sorridere in ogni caso leggere nel comunicato di La7 che "Il day time del nuovo anno sarà più snello": edulcorano alla bell'e meglio una notizia che in sostanza sta a voler dire: "con la fine di dicembre chiudiamo due programmi e non li sostituiamo con altre produzioni originali, ma solo con prodotti di magazzino". C'è da aspettarsi film o telefilm quindi.
no, no, metteranno direttamente un monoscopio con scritto "le trasmissioni di La7 riprenderanno a breve anche in HD" :D

Leggevo che proprio in questi giorni Sunrise (operatore svizzero) ha aggiunto La7 HD (già presente nell'offerta UPC Cablecom) e MTV Italia HD all'offerta IPTV... :icon_rolleyes:

388 ha scritto:
Leggevo che proprio in questi giorni Sunrise (operatore svizzero) ha aggiunto La7 HD (già presente nell'offerta UPC Cablecom) e MTV Italia HD all'offerta IPTV... :icon_rolleyes:
jigj1v.jpg

marcobremb ha scritto:
Questa cosa è ridicola :doubt:

Potrebbero almeno metterlo su sky e tivusat
ma sky vuole?:eusa_think: su tivùsat è impossibile visto che devono pagare la banda,e in questo periodo di spending review...

agostino31 ha scritto:
ma sky vuole?:eusa_think: su tivùsat è impossibile visto che devono pagare la banda,e in questo periodo di spending review...

Ma tu che discorsi fai sempre? Adesso che c'entra la spending review? :eusa_think: E poi 3750 ha detto che queste ipotese sono concrete, percui non apriamo bocca tanto per parlare...

BlackPearl ha scritto:
E poi 3750 ha detto che queste ipotese sono concrete,
di sky,che appunto "regalerebbe" la banda perchè in esclusiva:evil5:
BlackPearl ha scritto:
Ma tu che discorsi fai sempre? Adesso che c'entra la spending review? :eusa_think:
c'entra eccome,secondo te perchè non riparte sul dtt?? €€€€€€:evil5: :evil5:

BlackPearl ha scritto:
Questo è paradossale... C'è in svizzera e non da noi...
In Svizzera non può esserci perchè LA7 non lo distribuisce. E cmq non può essere la versione HD. E credo che ora si beccheranno anche una bella denuncia ... :icon_rolleyes:

Come detto, il canale dovrebbe andare su Sky. Forse anche su TivuSat. Ma non subito. ;)

Comunque è strano hanno anche molti canali internazionali e stranieri oltre a La7...

@agostino31: 3750 ti ha risposto per me... E se La7 HD non c'è non è certo per la spending review... Che poi che cavolo c'entra la spending review con La7... Dato che quello è un decreto di Monti per risparmi dello stato... Mah

3750... ha scritto:
In Svizzera non può esserci perchè LA7 non lo distribuisce. E cmq non può essere la versione HD. E credo che ora si beccheranno anche una bella denuncia ... :icon_rolleyes:

Come detto, il canale dovrebbe andare su Sky. Forse anche su TivuSat. Ma non subito. ;)
http://www1.sunrise.ch/Panoramica-d...N-Sunrise-Residential-Site-WFS-it_CH-CHF.html e http://www.upc-cablecom.ch/it/b2c/t...=3&language_region=4&language_package=comfort

Bisognerebbe andare in Svizzera e trovare qualche loro cliente ticinese per chiedergli che cosa vedono :D
BlackPearl ha scritto:
http://www1.sunrise.ch/Offerta-cbsAf...it_CH-CHF.html

Qua tra parentesi c'è scritto "La7 HD - ricezione dipende dalla località" :eusa_think:
Penso che intendano che si riceve solo in Ticino

3750... ha scritto:

Per la 7 HD su Sky ci vorrà molto o già se ne parlerà entro primavera?

388 ha scritto:

I soliti svizzeri... Come al solito dell'europa si vogliono beccare solo privilegi :D questa cosa inclusa :icon_rolleyes:

388 ha scritto:
Penso che intendano che si riceve solo in Ticino

Già, comunque che fanno sponsorizzano un segnale di propagazione?? :icon_rolleyes: Non penso ci siano bts in svizzera...

Sasi9239 ha scritto:
Scusate dato che qui si parla che La7 presto trasmetterà i film di Sky, perché non aprono La7 HD (quello con il cartello) e cominciano a trasmettere anche qualche contenuto in HD, se non deve più trasmettere è inutile che tengono questo cartello...

Se lo spazio che il 27 sarà creato sul Dfree sarà dato agli SportItalia e non ad altri canali Mediaset Premium :eusa_naughty: , con lo spazio che lasceranno sul Timb almeno il La7HD potrebbe nascere .... ;) :D

stefio ha scritto:
Se lo spazio che il 27 sarà creato sul Dfree sarà dato agli SportItalia e non ad altri canali Mediaset Premium :eusa_naughty: , con lo spazio che lasceranno sul Timb almeno il La7HD potrebbe nascere .... ;) :D

direi ipotesi lontana dalla realtà in quanto 3750 qualche giorno fa ha detto che non è previsto nessuno spostamento degli sportitalia ;)

Spero di tornare a veder La7 HD, almeno su sky...

Intanto mi gusto i G Day Award! Fantastici! Per l'occasione è anche anticipata la messa in onda del programma! Peccato che sia l'ultima puntata, veramente peccato...:crybaby2:

Indietro
Alto Basso