Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sasi9239 ha scritto:Ho letto poco fa in rete, che in Sardegna il TIMB 4 verrà spento, e i canali come La7 HD, La7D HD, MTV HD, MTV Music HD e La7 3D dove finiranno?
Pure io, anche perché sono state strareplicate nella mattinata di Italia1.Lost88 ha scritto:Da martedì prossimo su La7 ricomincia Grey's Anatomy con tutte le puntate in replica della prima stagione! Sento odore di flop...
intanto ieri buoni ascoltiLost88 ha scritto:Da martedì prossimo su La7 ricomincia Grey's Anatomy con tutte le puntate in replica della prima stagione! Sento odore di flop...
Markos18 ha scritto:Non dureranno molto le repliche....
ieri sera bellissimo finale di stagione, con un ottimo risultato per Grey's Anatomy e Saving Hope come segnalato da agostino.
Si è rischiato il linciaggio a qualche tecnico e il lancio di oggetti dalla scrivania!BlackPearl ha scritto:Vari problemi al Tg La7 stasera, Mentana non lo vuol far vedere ma è abbastanza alterato...Però non c'è bisogno che offenda i suoi collaboratori perchè non ce n'è davvero bisogno... Così la figura ce la fa lui...
70? Spesso andiamo dagli anni 30 ai 50! Molti per questo li giudicano cult, ma per me spesso sono solo film vecchi che devono essere sostituiti con altro se vogliono essersi un emittente concorrenziale e attiva su più fronti!TVinChiaroDTT ha scritto:Il bello è che sono davvero degli anni '70... io avevo sparato una data a caso
Dovrebbe esserci. Forse lo aggiungono 2 o 3 giorni dopo la messa in onda.BlackPearl ha scritto:Non è possibile rivedere Bersaglio Mobile in streaming? Non lo trovo...