Discussioni su LA7

Ecco il nuovo e snello :)doubt:) pomeriggio quotidiano di La7 dal 7 gennaio:
14.00: film (sai che novità)
16.00: 4 donne e un funerale
16.50: il commissario Cordier
18.50: I menù di Benedetta (che continuano a essere strareplicati alle 12.30)

Mamma mia che tristezza... :crybaby2: si va indietro come i gamberi, potevano almeno rispolverare la versione pomeridiana di Atlantide!

Intanto venerdì 11 gennaio alle 21.10 andrà in onda Aniene di Corrado Guzzanti!

Vendita La 7:
Telecom attende il cda del 17 gennaio per conoscere i dettagli delle nuove offerte per TiMedia

La partita per la controllante della rete televisiva La 7, riguarda
solo il fondo Clessidra (affiancato da Equinox e assistita da Merrill Lynch) e il gruppo Cairo (con gli advisor Lazard) cioè gli unici soggetti ad aver fatto pervenire delle manifestazioni di interesse.
Proposte ritenute però non sufficienti da Telecom durante il board dello scorso 6 dicembre, che ha così chiesto alle società di formalizzare delle proposte vincolanti, possibilmente da far pervenire alla prossima riunione del cda. Intanto stamattina il Sole 24 Ore scrive di un ipotesi di alleanza fra Clessidra e Cairo una volta raggiunta una prima intesa con Telecom. Accordo che sembra difficile da raggiungere infatti il gruppo di Franco Bernabè rifiuta una svendita di TiMedia ma realisticamente dovrà accontentarsi di proposte di modesta entità. Infatti il forte indebitamento (224 milioni a fronte di una capitalizzazione di 220) di TiMedia, oltre che le sue consistenti perdite (53,8 milioni nei primi nove mesi dell’anno), non invoglierà le due pretendenti a mettere sul piatto offerte economicamente interessanti. Particolare non da poco è che TiMedia necessita di una profonda ristrutturazione industriale che, secondo gli analisti, costerà non meno di 200 milioni di euro di investimenti ai nuovi proprietari. Proprio quest’ultimo punto, oltre che il raggiungimento dei target sul debito, costringerà, sempre secondo il consensus, Telecom ad accettare proposte anche non particolarmente vantaggiose dal punto di vista economico.

Link: http://www.investireoggi.it/finanza/vendita-la-7-in-campo-solo-clessidra-e-cairo/

rete messa male e potrebbe passare dalla padella alla brace...

Da martedì prossimo su La7 ricomincia Grey's Anatomy con tutte le puntate in replica della prima stagione! Sento odore di flop...

Lost88 ha scritto:
Da martedì prossimo su La7 ricomincia Grey's Anatomy con tutte le puntate in replica della prima stagione! Sento odore di flop...
Pure io, anche perché sono state strareplicate nella mattinata di Italia1.

Lost88 ha scritto:
intanto ieri buoni ascolti
Su La7 il finale dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy ha coinvolto 991.000 spettatori (3.75%) nel primo episodio e 1.027.000 (4.17%) nel secondo.

Non dureranno molto le repliche....
ieri sera bellissimo finale di stagione, con un ottimo risultato per Grey's Anatomy e Saving Hope come segnalato da agostino.

Markos18 ha scritto:
Non dureranno molto le repliche....
ieri sera bellissimo finale di stagione, con un ottimo risultato per Grey's Anatomy e Saving Hope come segnalato da agostino.

Beh, il finale è stato da mozzafiato! Saving Hope invece mi è parso un buon prodotto pur non avendolo mai visto...

Per gli ascolti riguardo alle serie tv invece penso che la7 debba continuare su questa linea editoriale in quanto effettivamente è la prima volta che trasmette telefilm non dell'epoca di Adamo ed Eva.

Vari problemi al Tg La7 stasera, Mentana non lo vuol far vedere ma è abbastanza alterato... :) Però non c'è bisogno che offenda i suoi collaboratori perchè non ce n'è davvero bisogno... Così la figura ce la fa lui...

BlackPearl ha scritto:
Vari problemi al Tg La7 stasera, Mentana non lo vuol far vedere ma è abbastanza alterato... :) Però non c'è bisogno che offenda i suoi collaboratori perchè non ce n'è davvero bisogno... Così la figura ce la fa lui...
Si è rischiato il linciaggio a qualche tecnico e il lancio di oggetti dalla scrivania! ;)

I film che trasmettono alle 14:00 sono i soliti film anni '70, o si può sperare in qualcosa di più recente?

TVinChiaroDTT ha scritto:
Il bello è che sono davvero degli anni '70... io avevo sparato una data a caso
70? Spesso andiamo dagli anni 30 ai 50! Molti per questo li giudicano cult, ma per me spesso sono solo film vecchi che devono essere sostituiti con altro se vogliono essersi un emittente concorrenziale e attiva su più fronti!

Salve.
Oggi La7 non squadrettava così ho dato un'occhiata, dopo tanti mesi.
E' diventata una rete "minore", quasi locale, questa la mia impressione, ma ripeto ho visto solo oggi...
Che succede alla Gruber??
completamente nel pallone avendo difronte Monti!!
e dopo il discorso del Presidente sulla sua candidatura gli chiese "ma si è pentito?" dimostrando di non averlo ascoltato. che è successo alla Gruber? me la ricordavo molto sveglia...
forse era in trance proprio oggi! :icon_rolleyes:
o forse non è all'altezza? perché comunque Monti (può piacere o non piacere il personaggio, non ci interessa stabilirlo in questa sede) è molto allusivo e richiede molta attenzione nell'uditore, ma anche nell'intervistatore :eusa_think:
o forse è innamorata di lui e quindi non connette?
Va bene, La7 può tornare a squadrettare di nuovo :eusa_whistle: ;) :badgrin: :D

PS: aggiungo una domanda più leggera, di costume e moda :D
vi piace come è costretta a camminare Benedetta causa trampoli? :eusa_doh:
aumenta la sensualità o la fa assomigliare ad una papera?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso