Discussioni su LA7

Quando faceva l'infedele Lerner aveva due studi gemelli, uno a Milano l'altro a Roma e non ti accorgevi della differenza, ora in tempi di tagli, quando va in onda da Roma va in onda dai piccoli e affollati studi di via novaro.
Quello di venerdì era lo studio del tg.

Su mentana, gli sfotto' ci possono stare, però visti i risultati ottenuti a costo zero, sinceramente non mi sentirei di infierire. Anzi, Cairo ci ha guadagnato non poco. Alcune fasce stanno oltre il 12%. La7 ha editorialmente parlando fatto un lavoro da servizio pubblico, che gli ha sicuramente dato un certo prestigio

secondo un blog, Santoro avrebbe firmato per un altro anno con la7, smentendo così le indiscrezione che lo volevano in uscita

Giornata record ieri per la7.
Boom di Coffee break e de L'aria che tira.
Tgla7 h20 oltre il 10%
La soddisfazione maggiore
Quinta Colonna - Il quotidiano (r4), che qualcuno benevolmente definisce informazione pop = 4,22%
Otto e mezzo = 9,09%

Ottimo l'ottimo PIAZZA PULITA, con una puntata ben costruita e sui temi della giornata.
Considero la trasmissione di Formigli, migliore di servizio pubblico, la cui attrattiva è santoro e travaglio stesso, ma il programma di suo è sempre la solita solfa

meglio ballarò rispetto a piazza pulita e servizio pubblico, se uno guarda quello può anche risparmiarsi gli altri 2.

i gusti sono soggettivi.
Piazza Pulita è più articolato e ha più ritmo. Non ci sono sermoni, è scandito da servizi e da una varietà di argomenti.
Lo preferisco già dall'anno scorso a servizio pubblico, che è la solita trasmissione santoriana con la solita compagnia di giro di duri e puri. Gli ospiti sono sempre gli stessi, per il pdl le solite deputate veline, per il pd il solito dissidente che stara contro il suo stesso partito. E' tornato ruotolo dopo una parentesi elettorale, d'accordo con mentana : il giornalista che si candida non può tornare a fare la professione come se nulla fosse. Dove sta la credibilità? Sono un fan di santoro, o meglio lo ero, prima dell'ospitata circo di Berlusconi, ma sinceramente l'attrattiva della sua trasmissione è santoro stesso, come contenuti la trasmissione latita ed è troppo uguale da anni. Lezioncina iniziale di Santoro in apertura, due tre servizi con l'inviato genere staffelli/iene che se fa menare e spingere dai bodyguard per ostentare una certa osticità con il potente, ormai abusatissimo in tv. I 3 minuti cabaret protetti da interruzioni di Travaglio che nei contraddittori dimostra tutte le sue lacune così come davanti alle sue prede, vedi appunto la figura con Berlusconi. Certo non è Alessio Vinci, ma nemmeno la gabanelli o uno dei suoi inviati....o le vignette tristi e funto dissacrante del forattini di sinistra e cioè vauro, che fanno ridere sono santoro.....insomma meglio Piazza Pulita che almeno ha una buona manifattura che le trasmissioni imbalsamate e fotocopia alla servizio pubblico

Settimana da record per La7.

Nella scorsa settimana, La7 ha raggiunto il miglior risultato di sempre con il 6,00% di share media, oltre 787mila telespettatori (787.276) ed oltre 14 milioni di contatti medi ogni giorno (14.122.006). Sempre nella stessa settimana il circuito web ha fatto registrare 614 mila browser unici e 3,9 milioni di pagine viste.

Settimana da record per La7.

Nella scorsa settimana, La7 ha raggiunto il miglior risultato di sempre con il 6,00% di share media, oltre 787mila telespettatori (787.276) ed oltre 14 milioni di contatti medi ogni giorno (14.122.006). Sempre nella stessa settimana il circuito web ha fatto registrare 614 mila browser unici e 3,9 milioni di pagine viste.

Il merito va anche al vecchio management (stella) e a Ruffini che hanno seminato e ora cairo raccoglie. Grande soddisfazione, l'incognita è se durerà. La rete quasi tematica ha beneficiato del caos politico in cui si trova l'italia e delle elezioni. Con un governissimo durerà? Sicuramente l'attenzione si allenterà e il trend si fermerà. Il martedì rimane debole e con la fine delle Invasioni si dovrà trovare qualcosa per il mercoledì.
Legare al momento altalenante del clima politica ha un rovescio della medaglia e l'incognita è se questa crescita è strutturale....speriamo bene.

Come immaginavo ieri sera le invasioni collection hanno floppato, io non credo ne "i meglio di", ora anche io mi chiedo come hanno intenzione di copr e questa serata, ancora la stagione è lunga! Peccato che il progetto di Geppi non sia partito, qusta politica di austerità sta bloccando le tante sperimentazioni che la7 ha sempre fatto!

Certo che se tutti i vari progetti di Stella-Ruffini avessero avuto successo avremmo un palinsesto vario h24 e 7 giorni su 7!
Ho paura che i successi di ora siano un fuoco di paglia dovuto dalla situazione politica!

Ma per caso c'è stata la possibilità che il tgla7 cronache venisse condotto da Cristina Parodi? Stando ai palinsesti primaverili sul sito di Cairo si! http://www.cairocommunication.it/Palinsesti-La7.html

Ultima modifica:
Se ha un contratto è meglio fruttarla, anche se le giornaliste che si alternano sono molto brave.
Nel caso spero in nuova scenografia e in servizi su argomenti più variegati

poco fa passato promo programma di
Luca e Paolo che saranno protagonisti della prima serata di LA7 marterdi 30 aprile alle 21,10 con uno spettacolo firmato da Giorgio Gaber

Non ho capito se la replica del meglio delle invasioni barbariche era la replica della puntata andata in onda con scarsi risultati mercoledì prossimo oppure è la puntata che doveva andare mercoledì 1 maggio e spostata ad oggi proprio per gli scarsi risultati

Flop dello speciale di Mentana oggi... Problemi nei collegamenti, e poi che ci fanno due giornalisti di La7, tutti e due insieme, ad intervistare un altro giornalista? :icon_rolleyes: Tralaltro Labate, che è stato intervistato anche prima...

Non basta spalmare crozza per un intera stagione,
Cari amici aficionados, com'è possibile che continuiate a guardarmi il venerdì? Stavo pensando di mollare... ma visto l'amore che mi dimostrate, ancora due o tre puntate almeno continuerò a produrle. Che ne dite? Il vostro ex ciccione.

in verità mancano i programmi per sostituirlo, domani va in onda un film in sostituzione del meglio delle invasioni barbariche.
Preso possesso della rete, con la stagione estiva alle porte, Cairo dovrebbe iniziare a testare qualche programma soprattutto nel pomeriggio, per vedere cosa proporre in autunno.
Notizie della parodi alla conduzione del tgla7 cronache?

devo dire con viva e vibrrante insoddisfassione che la parodia su Napolitano mi ha stufato alla grande!

(uno dei pochi casi in cui accetto volentieri i disagi della italica sfn)

si apre un problema, martedì + mercoledì nel palinsesto de la7

Il martedì rimane un giorno debole (flop - prevedibile - dello spettacolo teatrale di Luca e Paolo), mercoledì prossimo inizia sos tata e non è detto che superi il 3%.

Indietro
Alto Basso