Discussioni su LA7

a me sembrano identici...

non è proprio vero, è un dorso come lo è sette per il corriere o il venerdì per repubblica e vengono trattati fatti di cronaca nera e bianca che nelle edizioni principali del tg non trovi.
L'intento è quello, però come detto, non è stata adibito uno studio, ne una regia particolare.
Forse è un test per un qualcosa di più completo in autunno

di questo ennesimo speciale su ruby se ne sentiva il bisogno?
Di questo omnibus di prima serata, seguito da un omnibus di seconda serata, se ne sentiva il bisogno?
Sicuramente NO !

Secondo il sito DM la7 ad aprile ha superato in prime time rete4. 6,03 % contro il 5,63 e si trova solo ad un punto sotto italia1 7,03% Vediamo come si traduce in incassi pubblicitari.

Sta sera intanto è andata in onda l'ultima puntata de i menù di benedetta, chissà che fine farà anche la Parodina!

Sta sera intanto è andata in onda l'ultima puntata de i menù di benedetta, chissà che fine farà anche la Parodina!

Se la confermano il programma va completamente ripensato, oltre ad evitare replicarlo a tutte le ore 7 giorni su 7 a tutte le ore.

Incommentabile Mentana e la scenetta (presunta) della Merkel che non vede Letta, anzi che lo snobba "intenzionalmente". Ma forse anche no, Mentana si pone il beneficio del dubbio, però ci sguazza.
Dovere di cronaca. No, dovere di non prendere in giro i telespettatori e di fare un corso accelerato di giornalismo.
E' sempre più Emilio mahhh
Non cito invece le occasioni "perse", perse nel senso del fantagossip mentaniano in relazione ad altri premier....

Ultima modifica:
Ho visto un promo di un nuovo programma di Simone Rugiati: "Food Maniac", ogni venerdì, solo sul web! Perchè non mandarlo in tv?

Perchè non se ne può più di programmi di cucina.
A me interesserebbe sapere se cairo sta mettendo in cantiere qualche nuovo programma, da testare durante l'estate. Con la fine delle produzioni in onda inizieranno i problemi.
Già la7 soffre il week end, il martedì (ieri superata da Iris) e il mercoledì sos tata è sotto la media di rete....

vedrei bene una edizione italiana di Dr Oz per la7. Dovrebbe sfruttare l'estate per testare qualche programma anche low cost che non sia il solito programma di informazione politica. Potrebbe fare delle serate a tema di film.

vedrei bene una edizione italiana di Dr Oz per la7. Dovrebbe sfruttare l'estate per testare qualche programma anche low cost che non sia il solito programma di informazione politica. Potrebbe fare delle serate a tema di film.

Floppa sos tata, che prevedo non passerà molto che sposteranno su la7d
Dalla prossima settimana mandano a riposare il mitico e sfruttatissimo Cordier, al suo posto la serie francese Suor Therese già andata in onda su rete4, che si unisce al nuovissimo
LE STRADE DI SAN FRANCISCO. Super preserale che sicuramente lancierà il tgla7: THE DISTRICT e il nuovissimo in primissima tv NYPD BLUE che sostituisce benedetta parodi le cui poche repliche resistono alle 12.30. :D:eusa_think::doubt::icon_twisted:
Leggo, ma si aspetta conferma, dell'ennesimo speciale di mentana martedì prossimo.
Se queste sono le strategie di Cairo penso che a viale mazzini e a cologno monzese se la faranno sotto.
:eusa_naughty::eusa_doh:

La7 è ormai diventato troppo di nicchia, non lo capiscono che un palinsesto politica-h24 dopo un po' stufa? Ci sarebbe bisogno di programmi che intercettino un pubblico più giovane e "basso".. le poche casalinghe di benedetta Parodi non bastano! :laughing7:
Io mi ricordo che tempo fa c'era un programma sulla medicina.. ora non chiedetemi il titolo, ma mi sembra ci fosse una conduttrice che era incinta.. magari voi lo ricordate ;)
A me piscerebbe anche rivedere la Gaia Scienza, avete presente? quella con il Trio Medusa e il Prof. Tozzi.. era un programma gradevole :)

La7 è ormai diventato troppo di nicchia, non lo capiscono che un palinsesto politica-h24 dopo un po' stufa? Ci sarebbe bisogno di programmi che intercettino un pubblico più giovane e "basso".. le poche casalinghe di benedetta Parodi non bastano! :laughing7:

Io mi ricordo che tempo fa c'era un programma sulla medicina.. ora non chiedetemi il titolo, ma mi sembra ci fosse una conduttrice che era incinta.. magari voi lo ricordate ;)
A me piscerebbe anche rivedere la Gaia Scienza, avete presente? quella con il Trio Medusa e il Prof. Tozzi.. era un programma gradevole :)

si chiamava dottori in prima linea ed era condotto da Carolina Di Domenico prodotto da FremantleMedia. Non ebbe molto successo, ma non era male

da dagospia

CHE CI FANNO ATTOVAGLIATI ALL'HOTEL MAJESTIC URBANO CAIRO, ANTONIO RICCI E MICHELE SANTORO? AH, SAPERLO...

manca il quarto....magari sta cercando di fare un minimo di campagna acquisti per una rete ormai troppo incentrata sulla politica.

Come avevo anticipato

Mercoledì alle 21.15, invece, Mentana condurrà un nuovo talk di prima serata, Faccia a Faccia, che nella prima puntata sarà dedicato ai problemi e al futuro del Pd, con un confronto tra Fabrizio Barca e Walter Veltroni.

come da promo

Ma le produzioni Sky che doveva trasmettere la7 dopo la firma dell'accordo quando partono? Ricordavo che le prime fiction dovevano partire questa primavera!

Da Davide Maggio:

L’ottava stagione del reality “S.O.S Tata”, in onda il mercoledi in prima serata, in prima visione su La7, è stato soppresso a causa dei bassi ascolti (sotto il 2% di share e i 500.000 in v.a.). Al suo posto Enrico Mentana con la trasmissione “Faccia a faccia” a partire da mercoledì 29 maggio.

:(

Indietro
Alto Basso