Discussioni su LA7

Mi pare che la7 abbia i diritti dei film sony dopo la trasmissione su sky, Cielo e infine su la7 come i titoli visti nella scorsa stagione. Spero di non sbagliare

speravo in un restyling del logo di la7d

per fare un palinsesto un po' più variegato, invece che replicare 100 milioni di volte le stesse serie non potrebbero mettere di giorno i documentari "la7 doc" che attualmente vanno di notte? alcune volte li ho visti e sono piuttosto interessanti (se non sbaglio sono gli stessi che vanno su focus e forse altri canali).
mi sto stufando anch'io di vedere dei programmi che apparentemente sono tutti uguali...

In cerca di collocazione i film (i titoli più attesi – in prima visione in chiaro – The Social Network, Drive, I Ragazzi Stanno Bene, Truman Capote – A Sangue Freddo e Oltre Le Regole – The Messenger), le fiction targate Sky (In Treatment, Faccia D’Angelo e Un Natale Con I Fiocchi) e la nona stagione di Grey’s Anatomy
nooooooooooooooo,speravo di vedermelo con sottotitoli e doppio audio,così invece:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

@Elisante

Ma si, sono molto belli, dovrebbero farli nel daytime, e basta con la politica,hanno rotto! :thumbdown:

Inviato dal mio DATAM819HD_B con Tapatalk 2

PER 3750
In via EMO A ROMA che uffici c'erano?

dal fatto quotidiano
Cairo passa almeno due giorni alla settimana negli uffici romani di La7, concentrati nella sede unica di via della Pineta Sacchetti dopo aver chiuso il palazzo di via Emo, in affitto da Telecom e giudicato uno spreco.

Dicono che passi al setaccio tutte le fatture, per individuare sprechi o qualcosa di peggio. E per far capire a tutti che adesso La7 ha un padrone presente, e non ci sono più spazi ritagliabili per gli interessi particolari di questo o di quello.

Non avendo spalle finanziarie larghe, e sapendo che i prossimi due anni sul mercato pubblicitario non promettono niente di buono, Cairo deve tirare la cinghia per far durare almeno due anni gli 88 milioni. Poi potrà sperare di rivendere La7 con conti migliori di oggi, quindi a buon prezzo. Gli aspiranti non mancano: basti pensare ai due delusi della recente asta Telecom, Diego Della Valle e Carlo De Benedetti. Che sono già in attesa.

Ormai è leggenda la telefonata in cui Urbano Cairo si è esibito davanti a un drappello di dirigenti di La7, con cui ha intimato al fornitore dei rinfreschi per gli ospiti dei talk-show un drastico ridimensionamento della fattura emessa. Una lezione che il nuovo proprietario della tv ex-Telecom ha voluto dare a un'azienda adagiata, a suo giudizio, sulla tradizione dello spreco.

Ma almeno il direttore di rete alla presentazione c'era? o ha proprio preso tutti in mano Cairo senza minima delega? Certo che riguardavo i video della presentazione dei palinsesti dello scorso anno e di quest'anno, che differenza...

Human Resources e uffici delle varie produzioni (Atlantide, ecc...)...

grazie! Effettivamente fra taxi, rinfreschi, affitti vari si sperpera molto.
Non so se Pineta sacchetti sia una sede spaziosa, però sicuramente tutto può essere concentrato li, chissà anche gli studi

Ma almeno il direttore di rete alla presentazione c'era? o ha proprio preso tutti in mano Cairo senza minima delega? Certo che riguardavo i video della presentazione dei palinsesti dello scorso anno e di quest'anno, che differenza...

Cairo non mi ha fatto una cattiva impressione, sembra uno che sa il fatto suo, molto pragmatico. Continuo a pensare che non ha i mezzi per lanciare la7, ma è tenace ed estremamente determinato. Non penso che Ruffini rimanga, sulla presentazione dei palinsesti rispetto allo scorso anno ci ha scherzato pure lui.

Ultima modifica:
in che senso?:eusa_think:
L'anno scorso erano presenti tutti i volti della rete, era proprio una presentazione con tanto di conduzione di Cristina Fantoni e Geppi Cucciari, con tutti i pezzi grossi dell'emittente oltre ai giornalisti.

Comunque credo che la vera presentazione con lo stile dell'anno scorso stia per partire in questi minuti, sta mattina era solo una conferenza stampa per i giornalisti per poter organizzare gli articoli per domani
https://twitter.com/search?q=#PalinsestoLa7&src=hash
https://www.facebook.com/photo.php?...73741825.252449503661&type=1&relevant_count=1
Secondo me sono negli Interactive, nello studio de Le Invasioni Barbariche

Già che ci siamo.... :D
3750..., questa è Pineta Sacchetti? (sotto, all'ingresso, c'è scritto "Centro di Produzione Tv")

1011981_311354105667698_743745734_n.jpg

Indietro
Alto Basso