Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi il palinsesto di prime time sarebbe così composto
dom IN ONDA (ancora?) conduttori da decidere
Lun Piazza Pulita
Mar Sottile
Merc spero intrattenimento/film evento/film o serie/le invasioni barbariche
giovedì Santoro
ven crozza
sab serie o film tv
sabato c'è in onda![]()
No, c'è la Gruber con 8 e mezzo, se riproporranno IN ONDA andrà in onda solo domenica dalle 20.30 alle 23
Il sabato potrebbero proporre una rassegna di film e film tv a tema, tipo gialli sulla falsariga di quanto faceva anni fa rai2. Cercherei di ingaggiare anche guzzanti per alternarlo a crozza.
i film pero li deve acquistare;
Per avere successo la Parodi senior dovrebbe tornare a un programma tipo Verissimo, prima maniera.. non è un personaggio di spettacolo, non "buca"..
Inviato dal mio DATAM819HD_B con Tapatalk 2
Ma non è vero.. quel Verissimo andava bene. Oggi invece i giornalisti in tv per riuscire devono fare i pagliacci...il programma che faceva su la7 era tipo verissimo.....dai tempi di verissimo sono cambiate molte cose e il genere è superato
Ma non è vero.. quel Verissimo andava bene. Oggi invece i giornalisti in tv per riuscire devono fare i pagliacci...
Inviato dal mio DATAM819HD_B con Tapatalk 2
Ma come fai a dire che era simile???programma pomeridiano che la parodi ha fatto su la7 era ispirato a verissimo, non ha avuto fortuna per i motivi che abbiamo spesso discusso. Io la vedrei bene in un programma nello slot 12 /13.30 in un talk